Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 8

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Luce qui non si tratta di "aprire le cosce", locuzione che ami tanto ripetere alle altre..., ma cercare ogni tanto di aprire il cervello per cercare di capire il senso di quello che gli altri vogliono dire, magari anche usando termini contratti e semplificativi...

Dire: "è capitato", è riferito ad una fase precisa, quella dell'incontro, significa che quella cosa non si cercava, che è capitata inattesa, che mai si sarebbe pensato potesse succedere a te..., ecc.., ecc..., ecc...

Nessuno qui ha mai scritto di essere finito a letto con un altro "per caso"

Per cui stai buona e tranquilla e le tue volgarità da "cosce aperte" la prossima volta magari fai un favore a tutti e tienile per te... 😉
    Io intendevo proprio questo

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    lui mi ha invitato a bere un caffè ed avrei dovuto rifiutare perché poi io mi sono innamorata ma ero convinta che un caffè non fosse nulla di male. Ho sempre bevuto caffè con amici e colleghi. Ma poi dopo il caffè era ovvio che sapevo cosa sarebbe potuto succedere.
    Tutto parte da quello. Galeotto fu il caffè.
    olograf likes this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #73

Predefinito

Caos hai fatto una cosa graveeeee, unaa cosa a cui mal si rimediaaaa!!!! Zan Zan!😂😂😂🙅
    rabe likes this.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #74

Predefinito

Ma chi io? Ma se sono come Lupo de Lupis, tanto carino e buonino... 😁
    Uno che appena sveglio ascolta Vivaldi come può essere pericoloso? 😉
    sasha1, Etta87 and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Magari si somigliano. Suvvia come siete fiscali. 😂
    Un mio collega di tanti anni fa aveva morosa e amante con lo stesso nome.
    E diceva sempre che era la sua fortuna perché più di qualche volta, in quei momenti, gli era capitato di dire il loro nome (pensando ovviamente “all’amante”).
    Pensa un po’.
    L’ho perso di vista, ma voci di corridoio dicono che abbia lasciato entrambe per una terza… 😳

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pastroccio Visualizza Messaggio
    voci di corridoio dicono che abbia lasciato entrambe per una terza… 😳
    Tra le due litiganti la terza gode. 😉😉
    Siamo tutti sostituibili ed interscambiabili.

7. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #77

Predefinito

Le possibilità solo due: o la terza aveva un nome differente e “si è fregato” 😂 oppure, come abbiamo scherzosamente detto tutti, ha scelto quella con le te.tte più grosse! 😂😂😂

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma no semplicemente ne ha conosciuta una che gli piaceva di più e si è buttato.
    Almeno va apprezzato il fatto che non abbia tenuto il piede in tre scarpe. 😂

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #79

Predefinito

Buongiorno a tutti, intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli nel mio precedente 3d. La situazione con il mio amante va abbastanza bene ed ho deciso di non farmi paranoie e di vivere la così, anche se mi cerca poco insieme stiamo bene e questo conta.
    Essendo un po’ insperata ero curiosa di sapere con quanta frequenza vi vedete con i vostri amanti? Dove? E soprattutto fate solo l’amore o anche altro?
    g
    Io ed il mio ex amante (amantato durato 9 mesi e finito a luglio) facevamo l'amore 2/3 volte alla settimana, sempre a lavoro, lavoriamo nella stessa azienda, una volta è venuto a casa mia. Gli incontri erano quasi tutti infrasettimanali e qualche domenica sempre a lavoro. Poi tutti i giorni facevamo colazione insieme, molte sere prima di andare via cenavamo....era proprio una relazione parallela

10. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Jul 2021 #80

Predefinito

Buongiorno a tutti, intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli nel mio precedente 3d. La situazione con il mio amante va abbastanza bene ed ho deciso di non farmi paranoie e di vivere la così, anche se mi cerca poco insieme stiamo bene e questo conta.
    Essendo un po’ insperata ero curiosa di sapere con quanta frequenza vi vedete con i vostri amanti? Dove? E soprattutto fate solo l’amore o anche altro?
    g
    Ciao
    il mio amante è il mio capo, perciò lo vedo da lunedì a venerdì e se possiamo sco.piamo tutti i giorni, in ufficio, a volte sabato mattina a casa mia. solo sesso. per il resto chiacchiere normali ma in ufficio. Il momento della copula è solo per copulare.