Che genere di lineamenti preferiscono in generale le ragazze in un ragazzo? - Pagina 6

Discussione iniziata da OffTheWall il 18-05-2016 - 57 messaggi - 6827 Visite

Like Tree5Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Ho letto un sacco di stati su fb e altri luoghi che dicono "un uomo senza barba si chiama donna" (anche se magari l'uomo in questione è forte, prestante e alto e soprattutto più intelligente di lei). Fa te.
    sì, e poi trovano uno carino senza barba ed escono con lui, abbandonando l'altro barbuto

classico, tanto per far capire quanto sia determinante la barba, e il peso che si deve dare al cazzeggio su facebook

tra l'altro io non vedo questa tendenza, anche perchè dubito che lo stile militare senza barba sia associato a femminucce, anzi semmai di solito a virilità e carattere maschio; ci sono anche attori famosi calvi e senza peli a cui inneggiano le donne di continuo, simbolo di virilità

il tratto un po' effeminato veniva associato a capelli lunghi o a chi cura molto il look (come chi cura appunto una barba lunga); tuttavia dipende sempre chi lo fa; se uno bello allora è virile, altrimenti no

Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2016 alle 17:51

2. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #52

Predefinito

Mi inserisco di nuovo nella discussione che a quanto vedo è andata avanti!
    Io penso che la barbona doni davvero solo a chi ha dei tratti un po' infantili, magari troppo rotondeggianti e che quindi con una barba folta e lunga può mitigare questi tratti poco decisi e dare un po' più di "volume" al viso. A chi ha un viso ben delineato sta generalmente meglio una barba corta.
    La linea di pensiero del "gli uomini senza barba non sono veri uomini" è stata portata avanti più dagli uomini che con la barba mitigano i difetti del viso, piuttosto che dalle donne.

3. L'avatar di Luce.

Luce. Luce. è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2016
    Località Emilia-Romagna

Predefinito

Preferisco i lineamenti marcati, che denotano mascolinità.
    Mascella squadrata, un naso non troppo piccolo, sopracciglia anche folte... tipo così.

Invece ho un'amica che impazzisce per quelli con il visino da ragazzino e dai lineamenti dolci.
    Ultima modifica di Luce.; 26-05-2016 alle 22:07

4. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Boh,secondo me dipende anche dall'età della donna.
    Comunque se uno è carino o bello o bellissimo,il fatto che i tratti del viso non siano il top,passa in secondo piano.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma se uno è bello o carino significa di solito che ha appunto tratti del viso belli o carini

6. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #56

Predefinito

Lineamenti regolari.. Mi piace la pelle chiara.. I capelli o castano chiaro o biondi anche tendenti al rossiccio.. E gli occhi vedi o azzurro verdi.. Ma posso anche sorvolare sul colore dei capelli.. Sugli occhi no

7. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #57

Predefinito

Ah la barba se proprio ci deve essere deve essere prorpio accennata.. Quella lunga non mi fa impazzire

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]