Che idea vi fareste se..

Discussione iniziata da Berenice85 il 08-08-2021 - 89 messaggi - 5214 Visite

Like Tree45Likes
  1. Berenice85 Berenice85 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Che idea vi fareste se..

Uscendo con una donna lei vi dicesse che non fa sesso da un po' di anni (per motivi suoi)?La giudichereste una pazza?La valutereste una suora frigida?Vi sentireste soverchiati da una responsabilità troppo grande?Apprezzereste? (Una donna che aspetta il momento giusto)La considerereste una bigotta?Pensereste che le mancano dei venerdì?Provereste a immaginarvi le sue motivazioni e la vorreste lo stesso accanto per conoscerla?Mi farebbe piacere avere vostri pareri.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,540 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Il fatto in sé è irrilevante. Ciò che conta è l'effetto che questa cosa ha sulla sua personalità.
    Nell'altro topic ho letto che fai aspettare un'eternità per il sesso. Questo sì che fa fuggire gli uomini, non la tua astinenza.
    Hurrem and Lux_Aeterna like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Penso che non dovresti essere giudicata...spiegaci meglio il perché così ti capiamo...suppongo che non sei vergine...

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Dipende da quello che si prova per quella donna, se la avessi voluto conoscere solo per andarci a letto, la saluterei con una scusa, se invece fosse una tipa di cui sono infatuato/innamorato aspetterei, che si senta pronta. Però, ad essere sincero non mi è mai capitato, quindi la mia risposta è solo ipotetica!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,653 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Mi farebbe piacere e mi sentirei più rilassato.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,675 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

se lo facesse al primo appuntamento, e senza magari essere entrati in argomento, si', la giudicherei una squinternata..se poi la cosa si sviluppa all'interno di discorsi fatti, allora niente di strano..certo, se lo sbandiera in continuazione senza un motivo, anche al 10 appuntamento non la considererei proprio a piombo..come tutte le cose: essere no-vax, no-pass, no-sex, no-tav, no-meat va benissimo, e' il mostarmi i maroni perche' io non lo sono che mi farebbe inacidire..poi, uno puo' pensarla come vuole..
    Lux_Aeterna likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,465 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Per me è fuori luogo raccontare i fatti propri agli altri, specie se è un uomo col quale non sei ancora intima. Non sono fatti suoi se fai sesso o non fai sesso, se non fai sesso ci sarà il suo motivo e non vedo perché qualcuno dovrebbe giudicarti negativamente. Non si disimpara, tranquilla.
    Berenice85 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non mi farebbe né caldo né freddo. Onestamente ogni storia è a se , magari con me fa la porchetta 😘😂 perché farsi tutte queste seghe mentali? piuttosto scappa se qualcuno si fa tutte ste domande
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Ok Berenice, io non te lo volevo dire, ma visto che ci tieni tanto a sapere la verità sarò schietto e un po' brutale.

Prendo questo quote dall'altro tuo thread:

Citazione Originariamente Scritto da Berenice85 Visualizza Messaggio

2. Ho paura che si sia spaventato che gli ho detto che sono alcuni anni che non faccio sesso, dopo una storia bruciante. Ha fatto una faccia strana. Però sere prima aveva detto "se torno anche se non facciamo sesso è perché ci tengo davvero e se tu fossi ancora vergine anche meglio".
    Si, lui a quella tua frase si è spaventato! Si è spaventato perché lui è uno da bacetti e abbracci, un mezzo frufru, non uno da scopate animali e quando è venuto a sapere della tua lunga astinenza ha temuto che tu volessi da lui tutta la dose di piccio che ti è mancata in questi anni.

Sappi che quelli che hanno tempo da perdere, ben cinque anni, dietro a una fi ga di legno, in realtà della fi ga non importa nulla, lo fanno per motivi cerebralmente tutti loro e lo scopare è l'ultimo dei pensieri...

Amen...
    Lux_Aeterna likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Poi dipende anche dal tempo...non so...2-3 anni mentre piangi sulla tomba dell'ex...metaforicamente parlando...ci sta...ma poi se dici 10anni...lì avrebbe altro senso...poi non spieghi molto...non hai spiegato il perché non farlo per anni...quale motivo avrebbe una donna giovane in salute e con gli ormoni a posto...
    E non hai spiegato nemmeno cosa significa corteggiare per 5 anni...se in 5 anni ti ha cercata 2 volte o 300...se non spieghi i dettagli...difficile risponderti ed aiutarti...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.