Che importanza date ai rapporti sessuali ???

Discussione iniziata da Gnunez il 04-09-2020 - 105 messaggi - 4685 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Che importanza date ai rapporti sessuali ???

Secondo voi, nella vita dell'essere umano, uomo o donna che sia, che importanza il rapporto sessuale. Non può essere considerato come una cosa indispensabile alla vita, com bere, mangiare e dormire. Però quanto sotto si colloca nella scala dei bisogni più importanti? È importante la presenza di questi atti nella vita delle persone? Essendo istinti naturali aiutano la persona a maturare e crescere? Chi non ha questa determinata esperienza perde qualcosa della sua vita, essendo questo stimolo inconscio. Si può vivere senza ma... Esiste un ma?

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,772 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Rientra in quella sfera di cose non essenziali per vivere, ma che ti tolgono una bella parte del bello di vivere.
    Gershwin likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,316 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Per me non è indispensabile, infatti a me non piace particolarmente scopare. Le poche volte che l'ho fatto ho certamente provato del piacere (o meglio, a volte l'ho provato), ma non tale da farmi pensare di volere assolutamente riprovare. Ciò significa che se mi capita allora posso tranquillamente rivivere l'esperienza, ma se non succede non sono io a muovermi per cercarla poiché non ho uno specifico interesse che mi smuova a tal punto da ricercare questa tipologia di esperienza.
    È un po' come giocare a tennis per uno che non ci ha mai giocato o che l'ha fatto raramente, magari ti diverti e se sei in vacanza con amici e abiti davanti a un campo da tennis andate a giocarci anche volentieri, ma quando ritornate a casa non ci giocate più. Il fatto che vi siate divertiti a giocare a tennis d'estate, non vi spinge a cercare un campo da tennis dove continuare a giocare anche durante l'anno, ne fate a meno e nemmeno ci pensate più.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,251 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... ma la tua domanda la poni all'italiano medio o all'uomo generico medio?

... vedi leggendo il giornale qualche giorno fa ho letto la seguente notizia ...

"Il Brasile registra un triste record: 6 aborti al giorno di bambine tra i 10 e i 14 anni. Tutte violentate spesso da parenti o dal padre. Le statistiche nazionali parlano di quattro violenze ogni ora su bambine fino ai 13 anni. L'aborto in questi casi è sempre legale dietro autorizzazione delle autorità. I casi che stanno emergendo dal dibattito che in Brasile in questo periodo è scaturito sono semplicemente agghiaccianti e raccontano di situazioni di totale degrado. Come il caso di una ragazzina di 13 anni che ha riferito di avere subito abusi da suo zio sin da quando era una bambina di 6 anni, nonostante alcuni parenti ne fossero a conoscenza. Ora le autorità stanno indagando se alcuni familiari hanno fatto pressione sulla nonna per impedire alla ragazzina di abortire."

... questa notizia potrebbe suggerire quanto la cosa è "complessa" se si considera l'istinto riproduttivo ... cioè l'istinto riproduttivo è cieco e sordo ... e dove non è mediato dall'educazione e dalla cultura diventa una maledizione per delle persone innocenti ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,107 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Rientra assolutamente tra i primi posti.
    Dopo respirare bere mangiare e dormire
    😁

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

messa cosi, nulla è realmente indispensabile. Non serve bere vino, coca, cocktail, andare in vacanza, uscire, vedere gli amici. Rimane un bisogno come gli altri, che la natura per la conservazione della specie ha reso irrinunciabile quasi per tutti, poi ci si può anche pensare da soli, anche se non è lo stesso. E penso che anche la voglia di farlo mediamente non sia la stessa per uomini e donne, per come la vedo basta la prostituzione a dimostrarlo (un fenomeno quasi esclusivamente unisex)

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Per me non è indispensabile e si vive bene anche senza. Se devo fare un bilancio su quasi 30 anni di vita, ho fatto sesso per tipo 2 anni e mezzo. Gli altri 27 e passa anni da sola sono stata bene, di certo non sentivo che mi mancasse molto.

Per quanto mi riguarda il sesso acquista notevole importanza all’interno di una relazione : se frequentassi qualcuno ed il sesso diventasse scadente o non ci fosse più non so quanto tempo rimarrei nella relazione.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. HarlanDraka1 HarlanDraka1 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Secondo voi, nella vita dell'essere umano, uomo o donna che sia, che importanza il rapporto sessuale. Non può essere considerato come una cosa indispensabile alla vita, com bere, mangiare e dormire. Però quanto sotto si colloca nella scala dei bisogni più importanti? È importante la presenza di questi atti nella vita delle persone? Essendo istinti naturali aiutano la persona a maturare e crescere? Chi non ha questa determinata esperienza perde qualcosa della sua vita, essendo questo stimolo inconscio. Si può vivere senza ma... Esiste un ma?
    Per me va a momenti, ci sono periodi in cui ne sento un gran bisogno e devo lottare con me stesso per trattenermi, altri momenti in cui invece non ho problemi. In ogni caso penso che per chi riesce a goderne sia una bella cosa io non riesco a goderne è una fonte di sensi di colpa e frustrazione

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,856 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

certo non e' un bisogno essenziale, dal quale deriva la vita o la morte di una persona..e' ovvio: gli asceti, quelli veri, non quelli modaioli, molte volte si negano il sesso per tutta la vita, e non muoiono..mi pare fosse S. Agostino che diceva che devi conoscere le gioie del sesso per poi essere in grado di rinunciarvi una volta preso il voto di castita' (sempre quello vero, non quello dei vari papi con i figli)..certo puo' essere soggettivamente una cosa importante, alla quale risulta difficile rinunciare in toto, tranne che per il Monaco Frigido, ma e' certamente importante..in molti dialetti si dice che "tira piu' un pelo di f*i*g*a che un carro di buoi", ed esistono molti epiteti rivolti piu' alle donne che agli uomini, a dire il vero, che riguardano la predisposizione a fare sesso..t*r*o*i*a, vacca, ninfomane (certo, non come malattia), cagna, maiala, ecc. quindi una tale prufusione di termini denota importanza, anche se non essenziale..pero', a dire il vero, dipende molto da chi hai vicino, perche' se hai una persona importante, alla quale tieni, che ti piace e che ci teni a fare stare bene, non e' che pensi se sia vitale o meno fare sesso, pensi solo che vuoi stare con lei.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Per me non è indispensabile e si vive bene anche senza. Se devo fare un bilancio su quasi 30 anni di vita, ho fatto sesso per tipo 2 anni e mezzo. Gli altri 27 e passa anni da sola sono stata bene, di certo non sentivo che mi mancasse molto.

Per quanto mi riguarda il sesso acquista notevole importanza all’interno di una relazione : se frequentassi qualcuno ed il sesso diventasse scadente o non ci fosse più non so quanto tempo rimarrei nella relazione.
    Quindi tu potresti passare la tu vinta anche senza, se non dovessi trovare una persona con cui costruire una relazione.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.