che instrumento suonate?

Discussione iniziata da coconut_Baby il 08-05-2009 - 12 messaggi - 1308 Visite

1. L'avatar di coconut_Baby

coconut_Baby coconut_Baby è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Dec 2008
    Località mercurio

Predefinito che instrumento suonate?

ciao ragazzi
    qualcuno di voi suona un instrumento? Quale? e quanti anni avete studiato?

2. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

provo a suonare la chitarra elettrica..ma faccio l'autodidatta..quindi niente scuola o lezioni private..ed è abbastanza difficile...
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

3. -France- -France- è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2009 #3

Predefinito

Suono la chitarra elettrica e acustica. Ho iniziato a prendere lezioni 5 anni fa mi sembra.

4. L'avatar di JuliaThePooh

JuliaThePooh JuliaThePooh è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 188 Membro dal Aug 2007 #4

Predefinito

chitarra acustica.. autodidatta! e tra 1 po' comincio a prendere qualke dritta dal fratello di un amica mia..

let's rock.

5. L'avatar di Lune_LupaWiola

Lune_LupaWiola Lune_LupaWiola è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Jun 2009 #5

Predefinito

...4 anni di kita acustika...e adesso sn passata a qll elettrika...e 2 lezioni di basso...ho provato anke batteria...

it's time to rock

6. L'avatar di coconut_Baby

coconut_Baby coconut_Baby è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Dec 2008
    Località mercurio

Predefinito

anch io vorrei tanto imparare la chitarra..... tanto tempo fa ho imparato a suonare il pianoforte peró la chitarra mi piace di piú

7. L'avatar di pikkolotta95

pikkolotta95 pikkolotta95 è offline JuniorMessaggi 1,104 Membro dal May 2009
    Località paese dei balocchi!!!!!!!!!!

Predefinito

io per un po ho fatto chitarra acustica... ma ho smesso subito...

...tanto più ci innalziamo...
    ...tanto piu piccoli sembriamo...
    ...a quelli che non possono volare...

chi dice un segreto degli altri è un traditore, chi dice il proprio è uno sciocco

...i ricordi fanno soffrire perchè in noi è morta la speranza di poterli rivivere...

8. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

ciao suono la chitarra acustica ed eletrica circa da una ventina d'anni, e ti posso dire che non si finisce mai di imparare

9. L'avatar di sad90

sad90 sad90 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Mar 2008 #9

Predefinito

io suono la chitarra classica da circa 4 anni... anche un pochino di più ma con interruzioni...quindi pieni sono 4 anni
    E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire...

10. cla82 cla82 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2008
    Località sardegna

Predefinito

Ciao ho io suono la batteria da quando avevo 13 anni, ora ne ho 27.
    Da ragazzo per un paio d'anni ho preso lezioni ad una scuola di musica poi un pò stupidamente ho smesso e ho contiunuato da autodidatta, cercando di imparare qualcosa dai miei batterstiti preferiti.
    Strimpello la chitarra acustica, ma giusto qualche accordo da spiaggia e bivacchi.

Claudio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]