Con che intento scrivete le frasi su Facebook?

Discussione iniziata da ragazza81 il 21-05-2012 - 4 messaggi - 791 Visite

1. ragazza81 ragazza81 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Jun 2008 #1

Predefinito Con che intento scrivete le frasi su Facebook?

Quando scrivete frasi particolari su facebook,per esempio di canzoni....lo fate perchè volete attirare l'attenzione di qualcuno dei vostri contatti in particolare o la frase può essere rivolta anche a qualcuno che non avete su facebook?

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

la prima opzione per me non vale
    per me vale la seconda a volte ma non sempre
    ma altre volte le scrivo perchè mi piace scriverle e perchè in quel momento mi piace quella frase e la voglio con me in bacheca
    Ultima modifica di soleluna09; 21-05-2012 alle 15:56

3. L'avatar di Didi93

Didi93 Didi93 è offline FriendMessaggi 3,374 Membro dal Nov 2011
    Località Taranto

Predefinito

dipende dal momento che sto vivendo
    quando ero innamorata postavo tutta roba riferita a lui,sapendo che lui leggeva e speravo capisse.
    quando soffrivo perché lui si era fidanzato di già,postavo insulti per la sua ragazza.
    adesso posto ciò che mi va,per il semplice piacere di postare quella cosa,per ricordarla e portarla con me visto che ho il diario.e non c'è più riferimento a nessuno.
    "Gli incontri,gli scontri,lo scambio di opinioni,persone che son fatte di nomi e di cognomi,venghino signori,che qui c'è il vino buono,le pagine del libro e le melodie del suono, Si vive di ricordi,signori,e di giochi,di abbracci sinceri,di baci e di fuochi,di tutti i momenti, tristi e divertenti,e non di momenti tristemente divertenti."

(Caparezza - Fuori dal tunnel)

4. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Dipende.
    A volte sono frasi riferite al mio ragazzo magari prese da testi di canzoni o film...altre invece le scrivo semplicemente perchè piacciono a me ma senza essere dirette a nessuno!
    Amore mio ti amo tanto