Che intenzioni ha? - Pagina 4

Discussione iniziata da Benny.99 il 22-04-2021 - 42 messaggi - 1474 Visite

Like Tree13Likes
  1. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2017 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Secondo me (e non prenderla a male) non è convinta e sta cercando altri. In tal caso l'unica cosa è quello che ti ho detto. Aspettare così e illuderti anche no
    Io non aspetto nulla
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Esatto. Non farti problemi a conoscere altre!
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2017 #33

Predefinito

Esatto. Non farti problemi a conoscere altre!
    Quelli davvero non me li faccio.
    Non capisco i suoi problemi mentali però ed essere lasciati così a caso ma dire che provi qualcosa non ha senso.

4. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2017 #34

Predefinito

In tutto ciò, io e lei abbiamo stabilito un bellissimo legame ma io mi sono attaccata peggio di una cozza. A volte penso di doverlo interrompere. Una volta stavo per farglielo intendere, e quasi mi si metteva a piangere

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma tu un pochino allontanati, se ti farà sentire meglio. Non importa se a lei non va, non può pretendere che le rimani dietro per anni
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2017 #36

Predefinito

Ma tu un pochino allontanati, se ti farà sentire meglio. Non importa se a lei non va, non può pretendere che le rimani dietro per anni
    Eh sono in quel famoso limbo dove la testa ti dice di rimanere sennò soffri e il cuore ti dice di andartene ma sai che soffri comunque

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Soffri di più se la vuoi come donna e non come amica e non ha senso rimanere amici in queste condizioni. Devi anche pensare al tuo bene, non sei un fantoccio senza sentimenti

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #38

Predefinito

Quindi n'ho capito:

- se ci provano subito non va bene;
    - se ci vanno piano non va bene;

come funziona sta cosa?

9. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2017 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Quindi n'ho capito:

- se ci provano subito non va bene;
    - se ci vanno piano non va bene;

come funziona sta cosa?
    No amo, allora. Uno ci DEVE andare piano. Ma qui stiamo parlando di due persone che non si stanno (più) frequentando

10. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2017 #40

Predefinito

Altro aggiornamento: siamo sempre in ottimi rapporti (ora direi di no, data la mia paranoia) quindi chiedo supporto a voi. Ripeto: lei e schietta e sincera, non mi ha mai mentito e dice sempre le cose in faccia (a maggior ragione ora che siamo “amiche” non avrebbe senso mettere scuse). Fu la prima a dirmi di voler rimanere in ottimi rapporti con me. Giovedì le chiesi se volesse uscire, ci accordammo per martedì cioè oggi. Da giovedì stesso lei ha iniziato ad uscire praticamente sempre, stava sempre fuori e faceva tante cose, non stava mai a casa sua, e non capivo perché però vabbè. ieri le chiedo dell’uscita e lei mi risponde dicendo che se ne era dimenticata perché stava passando un periodo in cui era super impicciata e che si scusava, che non aveva testa, che stava correndo ovunque e che era troppo occupata e non poteva, senza specificare che impegni avesse, PERÒ MI HA DETTO SUBITO SE MI ANDAVA GIOVEDÌ (se non volevi uscire non lo dicevi!?) io lì per lì me la sono presa, perché avevamo un impegno. Mi risponde dicendo che non lo aveva fatto apposta. Allora mi scuso con lei. Mi risponde la sera con un audio dicendo che non se l’era presa ma che aveva dei problemi ultimamente, che aveva vari pensieri… e mi ha riproposto giovedì di nuovo. Le ho detto va bene. Conversazione corta, al contrario di quelle precedenti.
    Oggi, conversazione più strana.
    Io- come va?
    Lei- sì ieri ero abbastanza stanca (rispondendo a una cosa che le avevo scritto) ma sì sto bene😅 tu tutto apposto? Buongiorno comunque
    Io- tutto bene sì, sono stata in giro. Come ti senti, meglio? Che mi dici?
    Mi risponde alle 19 (ma quando sta fuori è normale) in un modo che mi ha lasciato di sasso
    - ma sì dai meglio😅
    Comunque nulla di che, tu invece?

Ecco io non so spiegare il perché esattamente, ma mi sembra una risposta troppo strana, troppo fredda, lei non ha mai risposto così. Cioè è vero, in passato spariva alcune volte e ricompariva come se nulla fosse… però stavolta sono più paranoica del solito.
    Preciso che tutto oggi non si è connessa. Si è connessa le uniche due volte che mi ha risposto.
    Io non so cosa pensare… è vero che mi ha semplicemente risposto alla domanda… però non so…