che libro state leggendo? - Pagina 152

Discussione iniziata da lulotta il 17-06-2007 - 1851 messaggi - 207062 Visite

Like Tree318Likes
  1. L'avatar di DieSchoneMuellerin

DieSchoneMuellerin DieSchoneMuellerin  offline Super ApprendistaMessaggi 549 Membro dal Feb 2015
    Localit Bologna

Predefinito

....ho... Ricominciato il trono di spade! Con la.tonnellata di libri he avrei da leggere e studiare mi sono imbarcato di nuovo con Martin

2. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #1512

Predefinito

ho acquistato in questi giorni "Qualcosa che somiglia al vero amore" di Cristina Petit, Ed. TRE60, e visto che sono preciso indico anche il prezzo 14,90e
    Non ho ancora letto nemmeno una pagina.
    Ho trovato una recenzione su una rivista che ne parla proprio bene e poi ... mi piacuto tantissimo il titolo.
    Ambientato a Parigi.

3. trale trale  offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #1513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mecir_70 Visualizza Messaggio
    ho acquistato in questi giorni "Qualcosa che somiglia al vero amore" di Cristina Petit, Ed. TRE60, e visto che sono preciso indico anche il prezzo 14,90e
    Non ho ancora letto nemmeno una pagina.
    Ho trovato una recenzione su una rivista che ne parla proprio bene e poi ... mi piacuto tantissimo il titolo.
    Ambientato a Parigi.
    L'ho visto e mi ha tentato. Io prendo solo ebook ormai ... e spero che esca un offerta lampo ... mal che vada lo pago comunque la met.
    Se ti piace il genere ... leggiti quelli di Nicolas Barreau (io ho letto con tefino alla fine del mondo e gli ingredienti segreti dell'amore) che sono veramente carini. Ho iniziato ora Una sera a parigi sempre suo.

4. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #1514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    L'ho visto e mi ha tentato. Io prendo solo ebook ormai ... e spero che esca un offerta lampo ... mal che vada lo pago comunque la met.
    Se ti piace il genere ... leggiti quelli di Nicolas Barreau (io ho letto con tefino alla fine del mondo e gli ingredienti segreti dell'amore) che sono veramente carini. Ho iniziato ora Una sera a parigi sempre suo.
    grazie per i consigli di lettura.
    ebook: che dispositivo hai? ti trovi bene?
    la lettura sul display non mi attira molto, preferisco le pagine da sfogliare e sottolineare con la matita.
    per sino a poco tempo fa ero contrario anche allo smartphone con collegamento ad internet ... ma adesso mi sono ricreduto e mi chiedo ancora come abbia fatto per anni a rinunciare a tale comodit
    Ultima modifica di mecir_70; 27-07-2015 alle 09:26

5. trale trale  offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #1515

Predefinito

Nel frattempo ieri sera ho comprato anche il libro che hai suggerito tu.
    Io ho il kindle paper white, me lo ha regalato 2 anni fa mio marito per cercare di arginare l'emorragia di denaro speso in libri ...
    All'inizio ero titubante ma devo dire che la lettura sul dispositivo meglio di quella sulla carta, il display si vede benissimo anche sotto al sole, senza alcun riflesso ... non come il tablet, inchiostro elettronico. Io lo ho sempre dietro: come una droga ormai ...

6. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #1516

Predefinito

devo dire che la lettura sul dispositivo meglio di quella sulla carta, il display si vede benissimo anche sotto al sole, senza alcun riflesso ... non come il tablet, inchiostro elettronico. ...
    Alt ... rispondimi ti prego
    Meglio della carta?!?!
    I caratteri sono definiti pi di quelli stampati su carta?
    A forza di leggere gli occhi non si stancano?
    Io uso quasi tutto il giorno lenti a contatto perch sono miope e fino a due minuti fa credevo che per me il libro di carta fosse insostituibile.

7. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #1517

Predefinito

Nel frattempo ieri sera ho comprato anche il libro che hai suggerito tu.
    oh no! io l'ho suggerito "al buio" prima di averlo letto!
    se non ti piace sono responsabile di averti indotta in un incauto acquisto

8. trale trale  offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #1518

Predefinito

Il kindle meglio della carta perch nitidissimo e poi puoi decidere tu il tipo di carattere (in genere io scelgo arial o helvetica) e anche la grandezza del carattere.

9. trale trale  offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #1519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mecir_70 Visualizza Messaggio
    oh no! io l'ho suggerito "al buio" prima di averlo letto!
    se non ti piace sono responsabile di averti indotta in un incauto acquisto
    Tranquillo lo avevo gi visto ed era nella lista dei desideri di amazon ... tu non c'entri col mio shopping

10. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #1520

Predefinito

Il kindle meglio della carta perch nitidissimo e poi puoi decidere tu il tipo di carattere (in genere io scelgo arial o helvetica) e anche la grandezza del carattere.
    grazie e ancora grazie.

Tranquillo lo avevo gi visto ed era nella lista dei desideri di amazon ... tu non c'entri col mio shopping
    meno male