che libro state leggendo? - Pagina 180

Discussione iniziata da lulotta il 17-06-2007 - 1798 messaggi - 174197 Visite

Like Tree290Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Jan 2019 #1791

Predefinito

Ora un libro su erzsebet bathory

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada  offline JuniorMessaggi 2,308 Membro dal Mar 2014 #1792

Predefinito

Ho finito stamattina finche' bevevo il caffe' 'The Yacoubian building' di Alaa Al Aswani.
    Mi e' piaciuto tantissimo; non lo avrei mai preso se non fosse stato scelto dal club del libro.
    E' stato tratto anche un film e pure una serie tv.

E ora mi sento 'orfana di libro'.. quella sensazione dolceamara quando si finisce un libro che ci e' piaciuto molto!
    norge and Maurice78 like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Jan 2019 #1793

Predefinito

Lindqvist "lasciami entrare".
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere  offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Sep 2011 #1794

Predefinito

Oceano Mare di Alessandro Baricco

5. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Jan 2019 #1795

Predefinito

Murakami( adoro quest'autore)
    La ragazza dello sputnik

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal May 2016 #1796

Predefinito

"Morto che cammina" di Irvine Welsh, per ora l'ultimo della serie iniziata con Trainspotting
    La fantasia distrugger il potere e il pesto vi seppellir

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 6,180 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

L'ultimo Catone. Ma non mi sta facendo impazzire
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Jan 2019 #1798

Predefinito

"Wild" di Reinhold Messner

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]