che libro state leggendo? - Pagina 185

Discussione iniziata da lulotta il 17-06-2007 - 1851 messaggi - 207055 Visite

Like Tree318Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile  offline JuniorMessaggi 1,997 Membro dal Dec 2017 #1841

Predefinito

Ho appena terminato " Per le strade di Tokio " di Nick Bradley , anche se l'autore non giapponese ha vissuto a Tokio per molti anni e devo dire che si evince la sua profonda conoscenza dell cultura e dei costumi giapponesi. Io lo consiglio a me piaciuto molto anche perch originale ; ogni capitolo ha una storia collegata alle altre , e in questo bisogna essere bravi a tenere il filo . In ogni storia c' la presenza di una misteriosa gatta calico
    rabe and LadyKore like this.

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,619 Membro dal Jan 2019 #1842

Predefinito

Per antiche strade. Un viaggio nella storia d'Europa di Mathijs Deen
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. HistoiredO HistoiredO  offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1843

Predefinito

Il racconto dellancella di Margaret Atwood.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo tutto.

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,619 Membro dal Jan 2019 #1844

Predefinito

Io mi rileggo i libri di Dumas
    LadyKore likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,376 Membro dal Mar 2020 #1845

Predefinito

"Storie di coraggio" di Oscar Farinetti

6. L'avatar di Truman

Truman Truman  offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #1846

Predefinito

"la Ricerca del Tempo Perduto" di Proust.
    Ho cominciato dieci anni fa e sto ancora a pagina 25.

7. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789  offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Oct 2021 #1847

Predefinito

Non leggo pi da mesi, preferisco uscire e vivere delle esperienze, invece di leggere ed immaginare che vivo come nei libri.
    Forse ho letto abbastanza, non lo so.

8. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade  offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Oct 2021 #1848

Predefinito

Finch il caff caldo di Toshikazu Kawaguchi
    Libro dai nomi impronunciabili, ma dai contenuti semplici e profondi, dedicato a tutti quelli che desiderano poter cambiare il corso degli eventi.

9. _Cristallina_ _Cristallina_  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Localit Italia

Predefinito

David Copperfield.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #1850

Predefinito

Tre, di Valerie Perrin.