...che mi succede...

Discussione iniziata da causaeffetto il 02-07-2009 - 6 messaggi - 1491 Visite

1. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito ...che mi succede...

ciao a tutte...sono nuova....e'un po' che volevo confidarmi...parlare con qualcuno,e forse qui e'il posto adatto...anche perche' ho timore di cio' che mi accade....sto con un uomo..da parecchio....a ci amiamo,davvero.....purtroppo ultimamente mi succede che non riesco a stare senza di lei...la mia amica....c'e'una bella amicizia tra noi....molto compatibili,in tante cose....quello che sto provando io non e' amicizia...sono abbastanza adulta e so quello che sto provando...il desiderio irrefrenabile di stare con lei,di baciarla,di accarezzarla,di stringerla a me....sono *********.....non mi capisco...e' un po' che mi succede....forse sono bisessuale e non me ne sono mai resa conto...scusate se chiedo un vostro consiglio....spero che magari ci conosceremo meglio e potro'confrontarmi con voi anche perche' sto male....davvero.....grazie ragazze...spero mi rispondiate....a tutte....

2. L'avatar di valeria182

valeria182 valeria182 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal May 2008
    Località italia roma

Predefinito una risposta

ciao causaeffetto la mia risposta è arrivata in ritardo in realtà xro spero comunque che la leggerai....
    io sono una ragazza giovane.. ma un pò ormai capisco di più quello che mi sta intorno.. e ti posso magari aiutare dicendoti quello che mi è successo :
    io avevo una cara amica.. con cui avevo un forte rapporto che poi nel tempo è maturato in qualcosa più grande di noi x certi versi...all'inizio non capivamo non riuscivamo a dircelo a parlarne anche perchè avere 16 anni e vivere una realtà del genere può essere faticoso e distruttivo, ma non ci siamo mai demoralizzate ci siamo accettate e vissute con tutto quello che avevamo e non ci siamo mai date un'etichetta, io spesso mi chiedevo e a volte mi torna su questa domanda.. cioè se in realtà sono lesbica o bisex, ora con questa ragazza è finita abbiamo avuto una relazione, l'amicizia non è rimasta(ma questo non c'entra nulla)... mi è difficile adesso capire cosa voglio veramente ma so che qualsiasi scelta farò sarà anche per il mio bene e anche tutte le scelte che ho fatto fin'ora mi hanno aiutata a crescere a capire un po di più la mia strada.
    beh ora che ci ripenso non credo di averti aiutata molto questo testo sembra più uno sfogo interiore mio ma quello che volevo dirti è che cerca di capire tu cosa vuoi da te stessa e non lasciarti trascinare da un'etichetta non c'è bisogno che arrivi a sapere per forza se sei bisex o no fai le tue scelte perchè magari un giorno sarai più propensa a rimanere con il tuo Lui e un altro invece ti mancherà da morire questa lei, secondo me dovresti cercare di mettere pace al tuo cuore cerca una strada da seguire prova ad accennarglielo stai tranquilla che se ti vuole molto bene ti ascolterà indipendentemente dai suoi giudizi

un saluto e tranquilla che ti ascolterà ciau

3. L'avatar di driade_3

driade_3 driade_3 è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Aug 2009 #3

Predefinito

Ciao causaeffetto,

"consolati" capita anche a me e anch'io non sono più una ragazzina.

Spesso mi capita di sognare di baciare o toccare una mia cara amica (lei da come parla non credo possa avere questa fantasia).
    E' una ragazza molto "fisica" che spesso cerca il contatto con me: mi abbraccia, mi si siede sulle gambe quando ci sono pochi posti a sedere ecc....
    Il fatto è che lo fa solo con me, ma credo sia solo per la profonda conoscenza che ci lega. Lei mi ha sempre raccontato tutto di lei perchè si fida molto di me.....

Ogni tanto interpreto questa mia cosa (che capita ormai da tempo) e sono arrivata alla conclusione di avere una tendenza bisessuale.
    Non ci vedo nulla di male ma non saprei come poter esprimere questo mio lato nascosto al mondo da sempre.....

Vedremo

4. chagallbluee chagallbluee è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2009 #4

Predefinito

Causaeffetto....adesso capisco 1 pò meglio...

rimango della mia opinione....se poi è 1 tua amica di cui magari parlate di tutto è possibile entrare nell'argomento e sondare il terreno..in generale della sessualità..e capire la sua visione del mondo intanto e poi da lì capire se è il caso di confidarsi....in che modo magari...

in bocca al lupo!!!

5. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito

Ciao causaeffetto...sai leggendo quello che scrivi mi è venuto un pensiero'magari sbagliato' non è che stai confondendo l'amicizia?cioè sei impegnata,ma felice?non è che proietti un amore su una semplice imtesa??magari con lei ti trovi bene ma hai mai pensato seriamente se lei si avvicinasse cosa succederebbe?non so se mi sono spiegata forse dovresti fare un po d chiarezza =) sono curiosa fammi sapere come va?

6. amontony amontony è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,572 Membro dal Nov 2007
    Località sulla brum brum dall'Emilia alla Romagna

Predefinito

ma dove sono le donne di una volta che impazzivano per il manganello di carne...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.