Che ne dite dell'ultimo plagio dei Modà?

Discussione iniziata da Orfeo il 22-10-2010 - 7 messaggi - 5663 Visite

1. L'avatar di Orfeo

Orfeo Orfeo è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal Mar 2009
    Località Sulla Luna

Predefinito Che ne dite dell'ultimo plagio dei Modà?

l'altra sera ero al pub e c'era l'immancabile karaoke, e tutti infervorati con questa canzone dei modà "già solo" se non sbaglio, io non la conoscevo ed un mio amico mi chiede "di chi è?" gli rispondo non lo sò, ma dalla musica mi sembra dei negramaro, quindi mi sono messo ad ascoltarla meglio, e gli dico: "ma che si sono autoplagiati 'mentre tutto scorre'?"
    poi ho scoperto che non era dei negramaro ma dei modà, e sgamato il plagio abbiamo provato a cantare mentre tutto scorre dei negramaro sulla base di son già solo dei modà.... risultato?
    calzano alla perfezione battuta per battuta!!!!

Complimenti ai Modà hanno ri-scritto "mentre tutto scorre"

a voi fare la prova
    cantateci sopra "mentre tutto scorre"

buon divertimento

"Quelli che desiderano apparire saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi"

2. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Predefinito

un pochino si somigliano...
    Vorrei amarti come non ho mai saputo,
    come si amano le cose più belle.
    Vorrei amarti oltre la stessa vita,
    come le cose più eteree ed impalpabili,
    nell'ombra tra anima e cuore.

3. L'avatar di Orfeo

Località Sulla Luna

Predefinito

un pochino??????

sei moooooooooolto generosa :P
    "Quelli che desiderano apparire saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi"

4. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Predefinito

nn ho l'orecchio buono!! hahhahahahahaha
    Vorrei amarti come non ho mai saputo,
    come si amano le cose più belle.
    Vorrei amarti oltre la stessa vita,
    come le cose più eteree ed impalpabili,
    nell'ombra tra anima e cuore.

5. L'avatar di BlueEyes

BlueEyes BlueEyes è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Jul 2007
    Località Nel cuore del mio Amore

Predefinito

pensa ke ank'io l'avevo scambiata per un'altra canzone dei negramaro...+ ke altro per la voce del cantante ke è uguale...ma ora anke la base è quella! Hai ragione!
    One Love, One Life

6. L'avatar di forever71

forever71 forever71 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 30 Membro dal Jan 2011 #6

Predefinito

anche i negramaro in fatto di plagi non scherzano affatto, un assaggino qui:

7. L'avatar di Orfeo

Località Sulla Luna

Predefinito

Figurarsi, niente di nuovo, le case discografiche (e io ho a che fare con loro) ordinano di seguire certi sound e melodie armoniche in voga, a volte arrivano anche a chiederti di riarrangiare una canzone in maniera irriconoscibile (ai più ovviamente) per vendere qualcosa che ha già venduto in precedenza!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]