Che ne pensate dei 30enni ancora a casa con i genitori? - Pagina 19

Discussione iniziata da soleluna09 il 12-05-2014 - 190 messaggi - 48570 Visite

Like Tree130Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Sai,ALCUNI,hanno molto altro da offrire rispetto ad una casa. Il fatto invece che tu lo consideri fondamentale per avere una donna mi fa sorgere il dubbio che tu non sia tra questi.
    Purtroppo molti non capiscono che un uomo attira per cose che non hanno nulla a che fare con la posizione economica.

O magari vale solo per le donne zainetto,desiderose di farsi caricare dal primo possidente che gli capita a tiro.
    Donne-zainetto?? Mai sentita l'espressione ma per caso sai dove si radunano?

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. saccri saccri è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jul 2014 #182

Predefinito

28 anni e vivo a casa coi miei e sto bene dove sto,ho la mia indipendenza e non mi sento meno responsabile di altri solo perché vivo sotto lo stesso tetto di mamma e papà,ho un lavoro e condivido alle spese di casa ma non mi manca niente
    certo in caso di convivenza o per lavoro,se necessario,sarei pronto ad andare a vivere fuori dal nucleo familiare;ma farlo tanto per poi dire "wow vivo da solo,ora si che mi sento un uomo appagato" non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
    Ultima modifica di saccri; 10-09-2014 alle 16:11 Motivo: errore ortografico

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #183

Predefinito

Nemmeno io in realtà!

Ho una macchina piccola,ma confortevole.
    Per ora mi basta e mi avanza!
    Mai nemmeno in macchina!
    In effetti son tutte cose che mi mancano, ho sempre avuto case a disposizione o al limite alberghi/campeggi

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,635 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Donne-zainetto?? Mai sentita l'espressione ma per caso sai dove si radunano?
    Si annidano nei posti più impensabili...
    Basta che mostri i tuoi possedimenti e ti si attaccano.
    E se non succede non preoccuparti: al momento probabilmente sono tutte sul groppone di Crollatutto attirate dalla sua sfavillante magione.

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Mai nemmeno in macchina!
    Fortunella!
    Anche io ho avuto a disposizione anche case (e garage...),però erano dei genitori (e con genitori annessi),purtroppo non contano.
    martinalapeste likes this.

5. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Mamma mia Gigia, la tua descrizione delle donne-zainetto sembra più l'incipit di romanzo horror che un post di amando...
    Gigetta89 likes this.
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

6. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #186

Predefinito

Fortunella!
    Anche io ho avuto a disposizione anche case (e garage...),però erano dei genitori (e con genitori annessi),purtroppo non contano.
    Io anche di omeni che vivevano da soli.
    Quindi mi ritengo allora stra fortunella
    Poi ora che frequento solo dei matusa in camporella sarà difficile poterci andare ahahah
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,635 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ah,ecco l'inghippo: a me piacciono giovincelli e disgraziati!!

(Son già nell'ottica toy-boy...)

8. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #188

Predefinito

@saccri condivido quello che dici, perchè dietro le tue parole percepisco un senso di famiglia, che è quindi ben diverso dal tenere in considerazione i propri e individuali interessi, che è l'altro motivo per cui in altri casi non avviene il distaccamento dalla famiglia. Studiare, lavorare, non fare niente, poco c'entra in tutto ciò, molto importante è invece come mai.
    Penso a una coppia di amici che lavorano entrambi ma non vanno a convivere perchè altrimenti "non potrebbero più godersi la vita come adesso" e sono in attesa di guadagnare ancora di più per farlo.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #189

Predefinito

Si annidano nei posti più impensabili...
    Basta che mostri i tuoi possedimenti e ti si attaccano.
    Beh i li mostro ma non ottengo risultati
    Forse non bastano per una italiana, dovrei puntare alle importazioni dai paesi poveri

E se non succede non preoccuparti: al momento probabilmente sono tutte sul groppone di Crollatutto attirate dalla sua sfavillante magione.
    Uffa succede sempre tutto agli altri
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,549 Membro dal Mar 2011 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Beh i li mostro ma non ottengo risultati
    non funziona nemmeno nel mio caso
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.