Che ne pensate di coloro che si rimettono con l'ex? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 05-01-2017 - 25 messaggi - 1889 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #21

Predefinito

Io ci ho riprovato 2-3 volte a rimettermi con l'ex e far ripartire la storia (cmq ci eravamo lasciati per pochissimo tempo).

Ovviamente come dice la maggioranza di voi non c'è niente da fare, una volta finita è finita.
    Le minestre riscaldate non vanno bene neanche per una scopamicizia (se ci tenevi tanto a lei/lui).

Lanotte likes this.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,834 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per me quando finisce una storia
    e' finita per sempre!
    E..non si torna più' indietro!

Per voi?
    L'unica cosa che penso si possa dire: affari loro.

Ci sono anche nella nostra quotidianità - di tanto in tanto - coppie stile Liz Taylor/Richard Burton (due volte si sposarono
    e poi divorziarono).
    Non escludo che si possa trattare della 'scopamicizia' - anzi - né che i due abbiano ritrovato qualcosa di più motivante tra loro.
    Niente va dato per escluso e quindi niente per garantito.
    In un altro topic, veniva accennato a una coppia in cui lei e lui - presumibilmente - pur non piacendosi, si sarebbero
    adattati, piuttosto che rimanere soli. Anche ipotesi come questa, non sono convinto che siano solo ipotesi.
    Perciò potrebbe anche darsi che si tratti di due persone che non riescono a star sole, entrambi hanno trovato solo di peggio dopo
    o nessun'altra possibilità....preferiscono accettarsi comunque; affari loro.
    Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

3. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Si chiamano "recidive". Cose che a volte tornano, come l'herpes.
    Gershwin likes this.

4. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

A me è successo..
    però a distanza di tempo posso dire che i motivi per cui L avevo lasciato poi si sono ripresentati e quella sorta di allontanamento che sentivo dentro e che mi avevano portato a lasciarlo sono presenti ancora..
    Sono scelte ..L importante è fare ciò che si sente "giusto" per se stessi
    Tony59 likes this.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystyrya Visualizza Messaggio
    come l'herpes
    Hahaha, muoio!
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]