Che ne pensate delle coppie che pagano a conti separati? - Pagina 7

Discussione iniziata da civo95 il 06-08-2014 - 67 messaggi - 5140 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #61

Predefinito

Comunque io (ma forse l'avevo già detto) anche se non sono ricca affatto, odio farmi offrire tutto. Cioè magari in coppia rinuncio ad altro, ma mai mi farei mantenere.
    Quando ero dal mio amico lui non voleva sganciassi un euro, un giorno mi sono imposta per pagare la spesa perchè mi scazzava troppo essere ospite e pure spesata sempre, poi ho insistito per offrigli il gelato più volte e ho contribuito per pagare una cena.

2. beriberi beriberi è offline BannedMessaggi 61 Membro dal Aug 2014 #62

Predefinito

Sinceramente, le donne che PRETENDONO sia l'uomo a pagare, mi fanno rabbrividire. Essere portatrici di vagina rende automaticamente esenti dal pagare? Boh. Va bene una volta ogni tanto, ma pretenderlo sempre è abbastanza assurdo.

Comunque concordo con quanto hanno detto molti: dividere al centesimo assolutamente no, ma assolutamente sì fare una volta ciascuno, o cose del genere.
    Gigetta89 and lucas_bo like this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Dalla mia esperienza non conta il sesso... Ci sono persone scroccone e persone non scroccone, è questa la verità. Un mio amico faceva di tutto per farsi offrire dalle ragazze, dalle amiche, mica dalla fidanzata... Così come pure una mia amica aspettava sempre che pagassi io per lei, e dopo un po' sono atteggiamenti che scocciano. Diverso è se a un uomo o una donna va di offrire al proprio partner o a un amico...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. arnica arnica è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Jan 2013 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beriberi Visualizza Messaggio
    Sinceramente, le donne che PRETENDONO sia l'uomo a pagare, mi fanno rabbrividire. Essere portatrici di vagina rende automaticamente esenti dal pagare?
    Io penso che le suddette signorine non sappiano cosa vuol dire farsi il cu** per gudagnarsi i propri soldi, magari con un lavoro che non ti piace, magari facendo straordinari, ecc...se fossero loro in quelle condizioni vorrei proprio vedere quanto e con quale frequenza offrirebbero loro
    Riot likes this.

5. L'avatar di Raluca86

Raluca86 Raluca86 è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Nov 2011 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mar_tini Visualizza Messaggio
    Cavolo proprio una tirchiona!!! Nemmeno il turismo sessuale sa fare
    Chiarisco solo questo..io vado per lavoro quindi direi che prima di sparare a zero conviene prima chiedere .. alle altre affermazioni non rispondo nemmeno perchè sono frutto di considerazioni personali e visto che differiscono dalle mie non ha senso commentare ulteriormente

6. mar_tini mar_tini è offline BannedMessaggi 156 Membro dal Aug 2014 #66

Predefinito

Meglio cosi.
    arnica likes this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,654 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Non penso ci siano regole fisse, dipende dalla coppia, dal contesto economico di coppia, dal contesto economico dei singoli componenti la coppia.