Che ne pensate di Fontana e della Lega? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 28-07-2020 - 37 messaggi - 1025 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... siamo un paese in mano alla mafia ... e devo far caso a banalità stile "camici di fontana e cognato"? Ma cerchiamo di essere seri ...

... credo che ciò che la Lamorgese sta "timidamente" segnalando (e sindaci PD anche) ... potrebbe rivelarsi più significativo tra un mesetto circa ... o forse già prima di ferragosto visto il pensiero monetario astratto di conte2 ...

... ma è sicuramente importante il guazzabuio "fontana&cognato" ... che poi a me della lombardia che importa? Io sto in Umbria e qui da quando il PD ha perso ... tutto funziona a meraviglia ...

... ah dimenticavo il Casalino&friend che non è malaccio ... anche lì c'è del torbido interessante ... stile mezzi di distrazione di massa ...
    luca9028 likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Certo ...in confronto ad altri. ..scandali ...i camici dei parenti di Fontana ..sono bazzecole.🤣...ma la Lega ...dopo aver dato il peggio di se ..nella questione sanitaria ...governa Lombardia ..cosiddetta regione principe ...e punto di riferimento per il paese ....sta naufragando su tutte ...le ruote 😎
    La domanda sarebbe....ma i lumbard se lo ...meritano ???
    Se in Umbria funziona tutto meravigliosamente senza il Pd ..me ne congratulo ...non ho mai pensato che i geni ...siano solo i democratici.

Per quanto riguarda Conte....credo che il suo risultato -ottimo-
    conquistato in Europa ..
    .abbia spiazzato ..pure la maggioranza che lo sostiene😁 ...e sconquassato tutta l opposizione 🤣🤣🤣...
    a tal punto da ..balbettare ...ah ah ah
    senza trovare un motivo valido di .. contestazioni.

Su Casalino ..boy&friend...mi sorprende che i massmedia ..lo abbiamo "trascurato " come le riviste del gossip...
    secondo me c'è molto "materiale" invece su di lui ...
    Forse è meno stupido di quello che di pensa ....
    Boh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ci sono altri problemi d'ordine criminale....
    und dann?
    La mafia non giustifica e non toglie gravita'
    a quanto in argomento.
    Magistrati e forze dell'ordine si devono e si
    possono, semplicemente, occupare di un caso senza
    tralasciarne un altro.
    Tralasciamo i concetti e i riferimenti evasivi ed elusivi,
    per cortesia.
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettrà ...
    ... che te devo dì? A Roma non riuscite a smaltire la monnezza ... ciavete li cinghiali in città ... il Giro d'Italia evita il Lazio per le buche ... ma che ca77o ciavete da guardà ai celti che poi so barbari ... guardate a chi è meglio di voi come facciamo in Umbria ... guardate a li "santi" che sanno tenere a bada anche gli hacker cinesi ...

... conte2 ha raggiunto un successo "de carta" ... i sordi per almeno un anno sono astratti e non credo che possano essere spendibili da subito ... per cui siamo al solito carro davanti ai buoi ...

... casalino è un ingegnere ... non un italiano medio ... ma non per questo "onesto" ... diciamo che è un ottimo illusionista ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. SOSSOS SOSSOS è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Jul 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    SOSSOS@
    Permettimi.
    Quando leggo ...che in politica.... non dovrebbero fare parte ..persone già in affari con amici e parenti ...la risata scatta ...spontanea 🤣🤣
    Mi sembra una sciocchezza ...pura utopia....che più populista non si può.
    Da qui l'esempio di Berlusconi ...l'uomo più ricco e potente d'Italia ..che nei tuoi tempi migliori ...aveva più di mezzo paese dalla sua parte ...ed ancora oggi ....sta in mezzo alle palle😲
    Da qui la mia risposta ...decisa😁
    Fermo restando ...il tuo pensiero idealista ..giusto...ma improponibile su tutte. .le ruote.

Fontana in Lombardia ...come tanti altri personaggi politici ...hanno fatto carriera. ...(orribile) semplicemente per i soldi che avevano..e visto che li ha pure spesi .....adesso li vuole recuperare 🙄😁
    Per carità opinioni tutte condivisibili; poi però non lamentiamoci se vige il principio al "ribasso" secondo cui è ammissibile tutto ciò che non è vietato per legge.
    P. S. Utopia non ha nulla a che fare con Populismo, anzi sono agli Antipodi.

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Populismo e' comunque un atteggiamento falsamente o solo superficialmente democratico. Vorrei dire che e' sinonimo della demagogia stessa. E ' parlare del popolo, farsi vedere dalla parte dei cittadini, dire soprattutto balle e cose insussistenti,
    di fatto e di diritto, che pero' possono piacere al 'vulgus'.
    Molta gente apprezza il tale, il tale e la tale, perche' queste persone "Parlano chiaro, le posso capire anch' io, che non ho molta istruzione".
    OK, amico, sei affascinato per come parlano, su cio' ti comprendo bene; ti sei mai preoccupato, pero', di - cosa - dicono, se abbia un senso, un fondamento e.... se sia vero...?
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Sto Fontana, el xe forte !
    On omo de sta sorte
    se un' idea ghe vien, de paca,
    no 'l perde tempo e 'l taca.
    A le Bahamas ghe piase
    andarse a far le ferie,
    starsene belo, in pase.
    Ma par far le cose serie,
    no star solo sui putelezzi,
    el fa un affar completo,
    el se porta tuti li bezzi.
    Se le Finanze xe un caso disperato,
    el ciapa, el porta li schei su 'n'altro stato.
    El xe pur un bravo fio !
    Prima el porta la' li bezzi de so mama
    e lu, da la', ghe va drio.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ho voluto farmi la mia risata rimata, un'espressione ridanciana un po' veneziana.
    Ho letto in realta', su www.open.online una ricostruzione che un avvocato tributarista fa, Sebastiano Stufano, sui giri di denaro, riconducibili al conto della madre del presidente di giunta della Lombardia.
    Non so se l'anziana signora, morta nel 2016, sapesse, fosse consenziente, di essere uno strumento degli imbrogli del figlio; se cosi' sara' dimostrato.
    Quando fosse, non sarebbe - solo - un uomo molto disonesto.
    Vi consiglio di leggere. Ci sono anche altri siti, reperibili tramite Google,
    che riportano la tesi dell'avvocato Stufano.
    Si consiglia cautela, nel corso della lettura, alle persone emotive che si potrebbero sentir male e a chi non ha lo stomaco molto forte....

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOSSOS Visualizza Messaggio
    Per carità opinioni tutte condivisibili; poi però non lamentiamoci se vige il principio al "ribasso" secondo cui è ammissibile tutto ciò che non è vietato per legge.
    P. S. Utopia non ha nulla a che fare con Populismo, anzi sono agli Antipodi.
    Per come la penso io....sei troppo idealista ..e poco realista .
    Dimentichi che il nostro paese risulta il "più ignorante d'Europa"
    E sono stati votati dai cittadini...personaggi a dir poco imbarazzanti come Bossi Berlusconi e Salvini ...e finché continuerà così...il principio al " ribasso culturale "...sarà inevitabile.😎
    Ps diciamo che sei un populista ... utopistico di belle speranze😇

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Spettrà ...
    ... che te devo dì? A Roma non riuscite a smaltire la monnezza ... ciavete li cinghiali in città ... il Giro d'Italia evita il Lazio per le buche ... ma che ca77o ciavete da guardà ai celti che poi so barbari ... guardate a chi è meglio di voi come facciamo in Umbria ... guardate a li "santi" che sanno tenere a bada anche gli hacker cinesi ...

... conte2 ha raggiunto un successo "de carta" ... i sordi per almeno un anno sono astratti e non credo che possano essere spendibili da subito ... per cui siamo al solito carro davanti ai buoi ...

... casalino è un ingegnere ... non un italiano medio ... ma non per questo "onesto" ... diciamo che è un ottimo illusionista ...
    Adesso ...non ti allargare Ciccio 😁...
    La ridente regione dell'Umbria ...nello scacchiere nazionale ..conta quanto il 2 a coppe...con il vino che fa pure schifo 😁
    E se non fosse per Don Matteo e Frassica 🤣🤣..che vi ha regalato un po' di visibilità ..televisiva ...siete poco più che anonimi.😎..malgrado qualche gnocca ...(Monica Bellucci 😋..Laura Chiatta 😋
    e Cris@Kiss👄...la mia ex di Spoleto😍.
    Ormai nemmeno i baci Perugina...va bastano più...perché pure i Santi tra i più famosi ..sono poco considerati.

Per Roma ...stenderei un velo pietoso....lo scrissi in tempi non sospetti che sia La Raggi che quei 4 scappati di casa dei 5stelle...🤣🤣avrebbero solo peggiorato la situazione ...e' così è stato 😎
    Solo che io lo sto scrivendo da anni ...(innumerevoli post lo dimostrano)...mentre altri ...se ne sono accorti solo adesso..
    Quindi ...non devi dirlo sicuramente a me ...su quello che succede in città 😁

Conte in questo momento ...(tra i più difficili) sta facendo del suo meglio ....io me lo terrei stretto ... l'alternativa del centrodestra fa solo ..preoccupare 😲e per certi versi....pure ridere 🤣...se non ci fossero stati troppi morti ..per il covid 19😎
    Basta guardare la Lombarda...e i suoi "fenomeni amministratori"🙄😬🤯

Peppaciere ... un po' di serietà

Wow