Che ne pensate di Fontana e della Lega? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 28-07-2020 - 109 messaggi - 4146 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,972 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... notizia fresca fresca ...

"Servizi segreti, nel decreto sul Covid inserita la proroga dei vertici
    Modificata la legge del 2007: ora è possibile il rinnovo dell’incarico per altri 4 anni. Ma che cosa ha motivato questa decisione?

È bastato sostituire quattro parole contenute nella legge approvata nel 2007 per riformare i servizi segreti. E in questo modo il governo ha garantito ai vertici dell’intelligence italiana la possibilità di rinnovo dell’incarico per altri quattro anni.

Finora si era sempre detto che non era opportuno avere un periodo così lungo a disposizione. Evidentemente c’è stato però un cambio di strategia visto che si è deciso di procedere in via d’urgenza.

La norma è stata infatti inserita nel decreto pubblicato il 30 luglio scorso che proroga lo stato di emergenza per l’epidemia da coronavirus fino al prossimo 15 ottobre."

... non ti interesserà questa cosa qui visto che non tratta l'argomento lumbard ... ma credo che fontana lo si manderà a casa presto dietro a salvini ... invece il vostro conte2 sta organizzando il colpo di stato alla grande ... ebbravi gli italioti di sinistra che poi sono i soliti rivoluzionari con il kyulo degli altri ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Io non so...di cosa parli ...ma sono sicuro che un personaggio subdolo e incapace come Fontana ...in altri paesi più civili del nostro ...sarebbe stato messo da parte ...se non avesse presentato le dimissioni.

Per quanto riguarda la Meloni ...come ha già scritto e per quanto mi riguarda ..di bello ha solo il... nome 😍😁
    Certo ...con un barbaro ..sciacallo e ignorantone come Salvini ..come partner ... d'opposizione..
    lei ci fa sempre bella figura ...nell'elettorato del centrodestra.😇🤣
    non a caso ...si sta "mangiando " i voti della Lega.... inesorabilmente 😎

Ma nello scenario politico ..in generale ...non ci sarà spazio per un governo di estrema destra ...e la storia che lo vuole😇

Wow
    Tony59 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per come la penso io....sei troppo idealista ..e poco realista .Dimentichi che il nostro paese risulta il "più ignorante d'Europa"E sono stati votati dai cittadini...personaggi a dir poco imbarazzanti come Bossi Berlusconi e Salvini ...e finché continuerà così...il principio al " ribasso culturale "...sarà inevitabile.😎Ps diciamo che sei un populista ... utopistico di belle speranze😇Wow
    Ahimè, volesse il Cielo che fosse "culturale"; il ribasso cui io mi riferivo è ben altro: civico/sociale!All' estero non ci sovrastano per la cultura, ma per il senso di appartenenza al gruppo dei consociati, per aver inculcato maggiormente il senso del bene comune. Da noi chi evade è un furbacchione che ben sa gestire i propri interessi, da loro è un ladro, punto! (=nessuno si pensa di giustificare l'evasione col fatto che le tasse son troppo alte)Amen, sia fatta la NOSTRA volontà e visto che siam pessimi cittadini...P. S. Son un Realista non Populista
    Ultima modifica di SOSSOS; 04-08-2020 alle 09:28

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se è per questo all'estero ci sovrastano su ..tutto.🤯
    Ma è sempre la mancanza di cultura ..che fa la differenza..
    -Onestà intellettuale-
    Proprio per i motivi che riporti tu....

Chi evade è considerato "furbo"...e professionisti che guadagnano centinaia di euro l' anno ..hanno fatto richiesta del bonus ..😲
    ect ect...lo sport preferito degli italioti ...non è il calcio ...ma fregare il prossimo e lo STATO.!
    ..che poi.... molti ancora non sanno ...
    o fanno finta di non sapere ...che lo STATO...siamo noi.

La volontà è stata ...fatta 😁
    Tony59 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. StefiTokio StefiTokio è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Località Asia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io dico che c'è poco da ...pensare 🙄😲Secondo me ...i cittadini lombardi hanno bisogno di gente più seria..competente e soprattutto ...onestà .Wow
    Molto male!!!!

6. StefiTokio StefiTokio è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Località Asia

Predefinito

In risposta al che ne pensate!

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Cosa vuoi che pensi?
    Da Lombardo Fontana è il classico esempio del veloce declino della classe dirigente di questo paese...

Siamo passati da un Formigoni, che al di là del giudizio etico morale era un politico di razza, ad un Maroni diventato segretario della lega e presidente di regione, solo per caso fortuito, ad un Fontana che non è altro che una testa di legno, una sorta di pupazzo, nelle mani del ventriloquo Salvini...

Guardate che non è una battuta, andate a vedere chi c'è nello staff che lo supporta, (in realtà che controlla ogni cosa che fa e dice), e scoprirete tra gli altri la seconda moglie o compagna di Salvini che lo segue come un'ombra... 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sono d' accordo con Spettrale.
    Gli italiani sono un popolo, per la massima parte fatto di gente che della disonesta' e dell' opportunismo fa una virtu'. Questi soggetti, inoltre, hanno sempre il sofisma a portata di mano; non so se dire che fanno veramente venire il voltastomaco o se dovrei prenderli in giro.
    Ne sono la dimostrazione certe scelte elettorali: certe dichiarazioni di qualche leader di primo piano e le frasi, tali e quali, ripetute poi in massa.
    Da qui si vede che molta gente, tendenzialmente, il proprio senso critico lo mette in stand - by.... pero' potrebbe anche non aver mai avuto questa capacita'. In modo evidente, e' consapevole della propria ignoranza. In essa, pero', si sente sicura e di essa se ne fa un vanto.

Tutto il resto e' la risultante, a cominciare da figuri come quelli in argomento, a tipi incolti e ignoranti ma con appoggi esterni... con appoggi esteri, sicuri e pesanti, come Salvini, altra gentaglia che il popolino appoggia, perche' da essa si sente raccontare le favole....

Non sono connazionale di gente cosi', non lo posso essere. Attualmente rifiuto ogni attribuzione di nazionalita'.
    Non ho altra qualifica che il mio nome.
    Tramonto sul Garda

9. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,128 Membro dal Jan 2014 #39

Predefinito

Arrivati a questo punto per non vedere il disegno di attacco politico dietro queste critiche a Fontana servono i prosciutti sugli occhi.
    Prima lo hanno attaccato perchè si metteva la mascherina e dava una brutta immagine della Lombardia (!!!!), poi lo hanno attaccato per le RSA (finchè non si è scoperto che aveva seguito le direttive del SSN e che c'era stati più morti in percentuale nelle RSA emiliane), poi perchè ha preso i camici dalla ditta del cognato (finchè non si è scoperto che poteva farlo e li ha ordinati anche da altre aziende), poi perchè aveva i soldi all'estero (non si capisce che reato sia, visto che erano dichiarati con la voluntary disclosure), poi perchè è stato donato qualche camice in meno, non sanno più per cosa attaccarlo e si scende sempre di più nel ridicolo.

L'unico risultato di questa storia è che i contribuenti Lombardi si sono trovati mezzo milione di euro di camici in più gratis, mentre quelli laziali si sono trovati 14 milioni di euro di DPI in meno perchè Zinga si è fatto truffare (a voler essere ben pensanti) da un'azienda farlocca.

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

It' only love,
    io non ho capito, del tuo post, i soggetti sottintesi, riguardo agli attacchi.
    Chi sono gli.... attaccanti?
    Tramonto sul Garda