-
Che ne pensate? Ma noi donne siamo così complicate??
Ciao a tutti!
Vi scrivo per avere un parere su una cosa che mi è successa, più in particolare vorrei che mi spiegaste il comportamento di una ragazza, visto che non lo capisco.
Premetto che è una cosa "vecchia" di 2 mesi, che non provo niente per lei, era solo un'interesse/curiosità; vi scrivo perchè non sono riuscita ad interpretare certi suoi attegiamenti (anche perchè non ho esperienza nel "campo", mi son sempre piaciuti ragazzi). Magari voi che avete più esperienza con le ragazze sapete spiegarmi qualcosa..
Ho scritto tra parentesi le domande a cui non sono riuscita a dare risposta..
L'ho notata ad un corso, e mi ha colpito subito. Ho cominciato ad osservarla, durante le lezioni e ovviamente dopo un po si è accorta. Così ho cominciato a guardare quello che faceva e mi sono accorta che controllava quando entravo in classe (io non la guardavo) e che ogni tanto mi guardava (per controllare se la stavo guardando?). Una volta ho ricambiato il suo sguardo e lei non l'ha distolto, come invece facevo io quando lei mi "beccava" a guardarla (perchè?). Una lezione ha dovuto parlare davanti a noi da sola e vedevo che era come se si vergognasse e se sapesse che era osservata da qualcuno in particolare. Un giorno mi son seduta con le mie amiche proprio la fila dietro di lei (io e lei eravamo sfasati di un posto). Lei sapeva che ero li e sembrava come se controllasse se le guardavo (io mi sono comportata come sempre con le mie amiche, l'ho guardate un paio di volte in tutta la lezione). Verso la fine le mie amiche sono andate e sono rimasta da sola nella fila. Lei era con un'amica. Ad un certo punto ha fatto una battuta e si è girate a guardarmi sorridendo (dio ha degli occhi!) e io ho sorriso e basta anche perchè non avevo sentito che diceva (stavo ascoltando il prof). (perchè cavolo l'ha fatto se non ci eravamo mai parlate e se gli dava fastidio che la guardassi?). Alla fine della lezione, sapendo che era l'ultima, ho chiesto a lei e la sua amica (così, a nessuna delle due in particolare) se avevano gli appunti delle prime lezioni e se me li prestavano. Quando gli ho detto "scusate.." per chiederglieli, lei mi ha guardato per un istante in modo strano, come se avesse paura (perchè???). Poi ho chiesto sti appunti e la sua amica ha detto che era meglio se prendevo quelli di Lei perchè scriveva meglio e io li ho guardati e ho detto "si, scrive perfetto" (una cosa molto stupida lo so). Così lei mi ha detto "tieni, quando hai finito di fotocopiare io sono fuori" tutto tranquillamente come se niente fosse (è ovvio che se avesse voluto fare qualcosa mi avrebbe accompagnato..ma è anche vero che c'era la sua amica con cui doveva andare a fumare). Così ho fatto le fotocopie e quando sono uscita lei era li con la sua amica e quando gliele ho date e l'ho ringraziata guardandola negli occhi lei ha tenuto lo sguardo basso sulle fotocopie e non mi ha neanche guardato (perchè?). Così son andata via dicendo "ciao" e lei e la sua amica hanno risposto.
Ecco ci sono delle cose che non capisco..interpretando molti segnali in senso negativo non capisco allora perchè mi guardava e perchè mi ha fatto quel bellissimo sorriso. Ma noi donne siamo così complicate??
-
Hei ciao Mimi, che dire, bella situazione xD Ne ho avuta una simile, ma poi ho lasciato perdere . Nel tuo caso credo che ci sia una speranza perchè lei controllava quando arrivavi ^^ devo dire che è un buon segno, poi se ti sorride ancora di più
Adesso tu dici che lei sembra ''spaventata'', non ti preoccupare , magari è un pò riservata ed è tipico di questo carattere! Lo sono anch'io, e se all'inizio pensano che snobbo tutti in realtà sono interessata, magari anche lei lo è!
Ti consiglio comunque di cominciare a salutarla più spesso ora che siete più in confidenza e magari qualche volta parlale!!
Un bacio ^ ^ e buona fortuna! -
La risposta te la sei data da sola.. prova a rileggere il tuo post
Non ho mai visto tanta masturbazione mentale in una volta sola O.o
In simpatia eh -
Ciao, secondo me, da quello che ho letto, entrambe state vivendo una situazione particolare.Secondo me la cosa migliore prima di tirare le somme e' di capire realmente se ti piacciono le donne o sei solo attratta, quando hai a che fare con qualcuna carina, puo' succedere, e lo stesso per la tua amica. Cerca ci conoscerla un po' di piu', condividendo situazioni comuni, tipo le attivita' scolastiche, solo in questo modo puoi capire realmente come stanno le cose.
Ciao a presto -
Prima cosa grazie per le risposte
@ aniky non sono stupida e qualche risposta ovviamente me la sono data da sola, come hai notato analizzo tutto anche troppo beneVolevo solo avere il parere di qualcun altro che magari aveva vissuto esperienze simili e poteva darmi delle risposte in più.
@ shane175 come ho scritto all'inizio della discussione, non so neanche se vedrò mai più sta tipa e la mia è solo curiosità..gli uomini per me sono facili da leggere e riesco ad interpretare facilmente i loro segnali.. ma con lei è stato diverso e volevo solo capire perchè, tutto qua! -
Forse questa ragazza è confusa... sente un'attrazione particolare verso di te ma potrebbe essere la prima volta che le accade una cosa del genere e quindi ha dei momenti di imbarazzo...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it