Che ne pensate? Ma noi donne siamo così complicate??

Discussione iniziata da mimi90 il 19-07-2012 - 6 messaggi - 894 Visite

1. mimi90 mimi90 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito Che ne pensate? Ma noi donne siamo così complicate??

Ciao a tutti!
    Vi scrivo per avere un parere su una cosa che mi è successa, più in particolare vorrei che mi spiegaste il comportamento di una ragazza, visto che non lo capisco.
    Premetto che è una cosa "vecchia" di 2 mesi, che non provo niente per lei, era solo un'interesse/curiosità; vi scrivo perchè non sono riuscita ad interpretare certi suoi attegiamenti (anche perchè non ho esperienza nel "campo", mi son sempre piaciuti ragazzi). Magari voi che avete più esperienza con le ragazze sapete spiegarmi qualcosa..
    Ho scritto tra parentesi le domande a cui non sono riuscita a dare risposta..