Che ne pensate? Ma noi donne siamo così complicate??

Discussione iniziata da mimi90 il 19-07-2012 - 6 messaggi - 894 Visite

1. mimi90 mimi90 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito Che ne pensate? Ma noi donne siamo così complicate??

Ciao a tutti!
    Vi scrivo per avere un parere su una cosa che mi è successa, più in particolare vorrei che mi spiegaste il comportamento di una ragazza, visto che non lo capisco.
    Premetto che è una cosa "vecchia" di 2 mesi, che non provo niente per lei, era solo un'interesse/curiosità; vi scrivo perchè non sono riuscita ad interpretare certi suoi attegiamenti (anche perchè non ho esperienza nel "campo", mi son sempre piaciuti ragazzi). Magari voi che avete più esperienza con le ragazze sapete spiegarmi qualcosa..
    Ho scritto tra parentesi le domande a cui non sono riuscita a dare risposta..

L'ho notata ad un corso, e mi ha colpito subito. Ho cominciato ad osservarla, durante le lezioni e ovviamente dopo un po si è accorta. Così ho cominciato a guardare quello che faceva e mi sono accorta che controllava quando entravo in classe (io non la guardavo) e che ogni tanto mi guardava (per controllare se la stavo guardando?). Una volta ho ricambiato il suo sguardo e lei non l'ha distolto, come invece facevo io quando lei mi "beccava" a guardarla (perchè?). Una lezione ha dovuto parlare davanti a noi da sola e vedevo che era come se si vergognasse e se sapesse che era osservata da qualcuno in particolare. Un giorno mi son seduta con le mie amiche proprio la fila dietro di lei (io e lei eravamo sfasati di un posto). Lei sapeva che ero li e sembrava come se controllasse se le guardavo (io mi sono comportata come sempre con le mie amiche, l'ho guardate un paio di volte in tutta la lezione). Verso la fine le mie amiche sono andate e sono rimasta da sola nella fila. Lei era con un'amica. Ad un certo punto ha fatto una battuta e si è girate a guardarmi sorridendo (dio ha degli occhi!) e io ho sorriso e basta anche perchè non avevo sentito che diceva (stavo ascoltando il prof). (perchè cavolo l'ha fatto se non ci eravamo mai parlate e se gli dava fastidio che la guardassi?). Alla fine della lezione, sapendo che era l'ultima, ho chiesto a lei e la sua amica (così, a nessuna delle due in particolare) se avevano gli appunti delle prime lezioni e se me li prestavano. Quando gli ho detto "scusate.." per chiederglieli, lei mi ha guardato per un istante in modo strano, come se avesse paura (perchè???). Poi ho chiesto sti appunti e la sua amica ha detto che era meglio se prendevo quelli di Lei perchè scriveva meglio e io li ho guardati e ho detto "si, scrive perfetto" (una cosa molto stupida lo so). Così lei mi ha detto "tieni, quando hai finito di fotocopiare io sono fuori" tutto tranquillamente come se niente fosse (è ovvio che se avesse voluto fare qualcosa mi avrebbe accompagnato..ma è anche vero che c'era la sua amica con cui doveva andare a fumare). Così ho fatto le fotocopie e quando sono uscita lei era li con la sua amica e quando gliele ho date e l'ho ringraziata guardandola negli occhi lei ha tenuto lo sguardo basso sulle fotocopie e non mi ha neanche guardato (perchè?). Così son andata via dicendo "ciao" e lei e la sua amica hanno risposto.
    Ecco ci sono delle cose che non capisco..interpretando molti segnali in senso negativo non capisco allora perchè mi guardava e perchè mi ha fatto quel bellissimo sorriso. Ma noi donne siamo così complicate??

2. BrokenDreams BrokenDreams è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 101 Membro dal Jul 2011 #2

Predefinito

Hei ciao Mimi, che dire, bella situazione xD Ne ho avuta una simile, ma poi ho lasciato perdere . Nel tuo caso credo che ci sia una speranza perchè lei controllava quando arrivavi ^^ devo dire che è un buon segno, poi se ti sorride ancora di più

Adesso tu dici che lei sembra ''spaventata'', non ti preoccupare , magari è un pò riservata ed è tipico di questo carattere! Lo sono anch'io, e se all'inizio pensano che snobbo tutti in realtà sono interessata, magari anche lei lo è!

Ti consiglio comunque di cominciare a salutarla più spesso ora che siete più in confidenza e magari qualche volta parlale!!

Un bacio ^ ^ e buona fortuna!

3. L'avatar di aniky

aniky aniky è offline JuniorMessaggi 1,116 Membro dal Apr 2010
    Località in viaggio...

Predefinito

La risposta te la sei data da sola.. prova a rileggere il tuo post Non ho mai visto tanta masturbazione mentale in una volta sola O.o
    In simpatia eh

4. shane175 shane175 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2012 #4

Predefinito

Ciao, secondo me, da quello che ho letto, entrambe state vivendo una situazione particolare.Secondo me la cosa migliore prima di tirare le somme e' di capire realmente se ti piacciono le donne o sei solo attratta, quando hai a che fare con qualcuna carina, puo' succedere, e lo stesso per la tua amica. Cerca ci conoscerla un po' di piu', condividendo situazioni comuni, tipo le attivita' scolastiche, solo in questo modo puoi capire realmente come stanno le cose.
    Ciao a presto

5. mimi90 mimi90 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2012 #5

Predefinito

Prima cosa grazie per le risposte
    @ aniky non sono stupida e qualche risposta ovviamente me la sono data da sola, come hai notato analizzo tutto anche troppo bene Volevo solo avere il parere di qualcun altro che magari aveva vissuto esperienze simili e poteva darmi delle risposte in più.
    @ shane175 come ho scritto all'inizio della discussione, non so neanche se vedrò mai più sta tipa e la mia è solo curiosità..gli uomini per me sono facili da leggere e riesco ad interpretare facilmente i loro segnali.. ma con lei è stato diverso e volevo solo capire perchè, tutto qua!

6. L'avatar di dolcecuore89

dolcecuore89 dolcecuore89 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jul 2012 #6

Predefinito

Forse questa ragazza è confusa... sente un'attrazione particolare verso di te ma potrebbe essere la prima volta che le accade una cosa del genere e quindi ha dei momenti di imbarazzo...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.