Questo sito contribuisce alla audience di

Che ne pensate di Di Maio premier?

Discussione iniziata da Spettrale il 04-01-2018 - 1293 messaggi - 25228 Visite

Like Tree430Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,315 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Che ne pensate di Di Maio premier?

Io non saprei se piangere o ridere

Voi?

Ricordati di ..dimenticarmi

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,034 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Ci sarebbe da piangere. Anche se penso che tra i grillini sia il più preparato, e quindi l'unico candidabile a premier tra le file del Movimento, sarebbe comunque totalmente inadeguato a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio.
    Fedex09 likes this.

3. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,125 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

In una gara tra incompetenti, Di Maio si classifica certamente al primo posto. E' l'unica ragione per la quale potrei non astenermi: il pensiero di vederlo a capo del Governo mi preoccupa, anche se verosimilmente con questa legge elettorale non potrà capitare nulla di simile.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io non oso pensarci ...
    Ma mi rendo conto che nel nostro paese ..siamo pieni di italdioti e cialtroni di ogni tipo ..

D'altronde se un capocomico e' padrone di un partito politico e spelacchio Raggi amministra la capitale d'Italia ..
    C'è da preoccuparsi molto.

Wow
    passerosolitario84 likes this.

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Beh il problema dell'Italia non è certo la Raggi o l'improbabile investitura premier di Di Maio, suvvia siamo seri.

Abbiamo avuto ministri indagati per Mafia ed addirittura un premier pregiudicato e coinvolto in traffici illeciti con Cosa Nostra, abbiamo fatto fallire la banca più antica d'Italia, abbiamo avuto tangentopoli , le trasfusioni contaminate del ministro De Lorenzo, abbiamo visto saltare per aria giudici come Falcone e Borsellino con l'appoggio dello stato, o il rapimento di Aldo Moro, o gli anni di piombo, senza contare tutte le figure di palta fatte in Europa, abbiamo uno dei paesi più corrotti e burocratizzati del mondo e francamente guardare la Raggi come IL problema dell'Italia fa ridere per l'ingenuità.

Ma vabbeh siamo in campagna elettorale!
    Ridiamo, Fedex09, flair and 3 others like this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se l'ammistrazione Raggi ..da quando si e' insediata ha fatto ridere tutto il mondo ..umiliando la capitale d'Italia ..
    Come si possa pensare che l'armata brancaleone del M5S
    (perché di questo si tratta)
    possa governare un paese importante come l'Italia?
    Ma vi rendete conto ?
    Di Maio premier ?!!
    Ma non vi vengono i brividi?????

Se poi facciamo la solita demagogia da piano bar e' un altro discorso ..

Tanto l'italdiota i populisti e i francazzisti spuntano come funghi

Wow

7. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,125 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Non capisco cosa c'entri la Raggi, il tema del topic è Di Maio premier.

Il punto è questo: l'Italia sarebbe un posto migliore con Di Maio premier e un Governo 5stelle? A mio parere no, quindi sì una situazione del genere sarebbe un problema. Non che tra il resto delle opzioni si annidi un novello De Gasperi, però al momento l'alternativa Di Maio (dal mio punto di vista) sarebbe la peggiore.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In attesa che si svegliano dalla moderazione..

Grillo ha detto che la mafia non esiste ..
    No vaccino ...non hanno votato per le unioni civili..non hanno una posizione ideologica ..sui temi scottanti ..si dileguano
    Non hanno una posizione netta con l'Europa ..
    in pratica sono il nulla
    Se le credenziali sono queste..
    Luce_Ombra likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Spettrale, ma se i Cinque Stelle sono così privi di credenziali per vincere le elezioni, che di che ca22o di preoccupi?

Va' tra', che il tuo amico Renzusconi si è già parato il culacchio con la sua bella leggina elettorale...
    essegi1 likes this.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio

Grillo ha detto che la mafia non esiste ..
    Sappiamo tutti che il nostro Spettrale vede, conosce ed indaga solo Virginia Raggi, ma forse ogni tanto un minimo di informazione dovrebbe arrivargli.

Maroni ed il prefetto Lombardi costrinsero Saviano alle scuse quando a "Che tempo che fa" parlò di "nfiltrazioni camorristiche" in Lombardia. E l'allora sindaco di Milano Letizia Moratti rifiutò con sdegno l'istituzione di una commissione anti-mafia che vigilasse su Expo. Quando Pisapia, divenuto sindaco, pretese l'invio di Cantone a controllare i lavori, saltò fuori il marcio e praticamente tutto lo staff di Pietro Sala, il responsabile di Expo, finì indagato per camorra.
    Oggi Maroni è ancora Presidente della Lombardia, Lombardi è prefetto di Mantova e Sala è in Pretura un giorno sì e due no per essere ascoltato su Expo.
    Ma nel frattempo Sala è diventato sindaco di Milano e quando va in Pretura i media tacciono.

Già, ma che ca22o è Milano? Vuoi mettere l'importanza di Quarto?
    rabe likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]