Che ne pensate di Di Maio premier? - Pagina 31

Discussione iniziata da Spettrale il 04-01-2018 - 1293 messaggi - 26713 Visite

Like Tree430Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Sep 2014 #301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    Beh stai pesando cose molto diverse fra loro.

Hanno controllato male, pistola chi doveva
    Sono stati pizzicati subito, cavolo che pirla di ladri.
    Non sono mica dei Greganti
    sono stati pizzicati perché qualcuno, probabilmente escluso dalla torta, ha spifferato tutto a Le Iene, è leggermente indegna come cosa....
    doveva essere una persona interna a riportare la cosa pubblicamente sul blog, tutto il resto li qualifica come gli altri

Il Vaticano poi che c'azzecca?
    niente, era un esempio di come funziona il metodo "i panni sporchi si lavano in casa" delle sette religiose, che non dovrebbe applicarsi ai partiti

Caso mai potresti parlare dei famosi referendum sul finanziamento pubblico che la casta ha sempre “ignorato” per portarsi a casa soldi “legali”, furto legalizzato.
    O delle ignobili leggi di finanziamento dei media di partito. Perché si devono finanziare?
    O dei vitalizi dopo pochi anni. Perché non vanno in pensione anche loro a 67 anni?
    O degli stipendi assurdi dei politici. Perché dobbiamo stipendiare così tanto 1000 fancazzisti?
    e quindi? questo che c'entra? sono argomenti generali, piove, governo ladro!

Hanno modificato il loro regolamento interno?
    Davvero è così fonte di discussione?
    Ti dirò che hanno fatto bene altrimenti la Raggi si sarebbe dovuta dimettere.
    Strano è?
    Trovo giusto che un movimento che stia crescendo “impari” e cambi, e mi auguro che contemporaneamente mantenga ben saldi i valori principali.
    quindi se la Raggi fosse condannata prima della fine del suo mandato e il m5s modificasse il regolamento aggiungendo che un condannato può stare nel partito "per crimini minori" a te andrebbe bene...

hai mai letto "Animal Farm" di Orwell? Perché descrive perfettamente quello che succede quando ci sono movimenti rivoluzionari che basano tutto sulla cieca lealtà di chi li segue, senza mai porsi due domande...anzi chi lo fa, viene fatto sparire o estromesso

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Poveracci
    Pure Pizzarotti li prende per il kulo
    Testuale : Non sono capaci di fare i conti e vogliono conttastare l'evasione fiscale .
    Ah ah ah
    Prima erano dei ciarlatani ma onesti
    Adesso ..sono ciarlatani e pure disonesti
    .grideranno ancora onestá?
    Bah
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #303

Predefinito

ah beh

il cialtrone Renzi ha restituito l'onesto Berlusconi

si ritroveranno il 5 per ricostituire la banda bassotti

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io credo invece ..che Gentiloni sarà ancora Premier ..e il PD rimane il partito più' capace e rassicurante .
    D'altronde i fatti gli danno ragione .
    I grillini sono inaffidabili oltre incapaci e perdi piu ..pure disonesti .
    Il centrodestra e' solo un accozzaglia di posizioni diverse ..oltre ad avere dei leader impresentabili .
    La sinistra radicale ..ha fatto la fine di Dipietro

Chi c'è rimasto ?

Boh

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,127 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

non so se avete notato, Berlusconi.2 e Di Maio hanno la stessa dentatura....
    Fedex09 likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Si ...in effetti hanno la stessa dentatura da cavallo..ah ah ah
    Con le dovute proporzioni
    Berlusconi rimane un ex stallone che pagava le donne
    Mentre Di Maio e' solo un pony express

Parlando dei misfatti grillini ..c'è da chiedersi perche' ...una persona di fiducia di Casaleggio ..abbia mollato il movimento dopo lo scandalo rimborsoli ...andando nel gruppo misto .
    Secondo me c'è puzza di bruciato eheh

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io credo invece ..che Gentiloni sarà ancora Premier ..e il PD rimane il partito più' capace e rassicurante .
    D'altronde i fatti gli danno ragione .
    I grillini sono inaffidabili oltre incapaci e perdi piu ..pure disonesti .
    Il centrodestra e' solo un accozzaglia di posizioni diverse ..oltre ad avere dei leader impresentabili .
    La sinistra radicale ..ha fatto la fine di Dipietro

Chi c'è rimasto ?

Boh
    Io credo invece...
    Che ci sarà il ritorno di Walter Veltroni l’africano su carta.
    Che Il ReNzuccio si stia preparando una exit strategy, correrà alla corte di ReMacron.
    Per un frottolo che parte un fruttolo che arriva… ma da dove arriva, dall’Africa dove era in esilio?
    Forse lo statuto impone la stessa linea guida.
    Tra il dire e il fare un oceano ci deve stare.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non conosco le strategie future di Renzi ..
    Ma se fosse come dici tu ..andrei ad abbracciarlo wow
    Veltroni oltre ad essere un uomo di grande spessore umano e di grande cultura ..rimane un politico molto capace e apprezzato molto ..
    Ricordo un suo comizio al circo massimo dove ero circondato da un milione di persone ..
    Per cui direi:
    Magari ci casca ?!
    Wow

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,480 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

certo veltroni, uno molto capace e apprezzato, non va in giro a fare le marchette per i suoi libri e film

non parla facendo retorica a cui solo un bimbo potrebbe credere, ma va

Ultima modifica di Sousuke; 17-02-2018 alle 15:25

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,480 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    c'è da chiedersi perche' ...una persona di fiducia di Casaleggio ..abbia mollato il movimento dopo lo scandalo rimborsoli ...
    guarda che quello non è illecito, erano donazioni; non sono soldi rubati, e non sono rimborsi dello stato

quindi semmai c'è da chiedersi perchè non si parla dei partiti come il pd che non hanno dato indietro 23 milioni di euro come i cinque stelle

perchè si parla di pochi che non hanno mantenuto la libera scelta di non dare indietro parte della indennità
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]