Che ne pensate delle persone che bloccano sui social?

Discussione iniziata da lamentina il 18-09-2022 - 33 messaggi - 946 Visite

Like Tree15Likes
  1. lamentina lamentina è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2022 #1

Predefinito Che ne pensate delle persone che bloccano sui social?

Buongiorno,
    volevo confrontarmi con voi: cosa ne pensate delle persone che bloccano sui social? La persona con cui mi frequentavo per nove mesi mi ha bloccata ovunque dopo un mese che non ci sentivamo e vedevamo più.
    lo non ho mai bloccato nessuno a parte delle persone che erano troppo insistenti, secondo me mi ha dato importanza facendo questo gesto, se io sono felice e sto bene perché mi blocchi? dopo un mese poi? Mi avesse bloccato subito ok…questa persona ha 42 anni..come la pensate?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ma questo" lui" è single o sposato?
    Vi siete lasciati male oppure lo cercavi troppo? Se ci illumini magari capiamo meglio la situazione.☺
    Grazie.
    Ratibor96 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. lamentina lamentina è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2022 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma questo" lui" è single o sposato?
    Vi siete lasciati male oppure lo cercavi troppo? Se ci illumini magari capiamo meglio la situazione.☺
    Grazie.
    È sposato, io non gli ho più scritto da quando ci siamo “lasciati”, perché bloccarmi dopo un mese e non subito?

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,710 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lamentina, ma se è finita, che ti interessa, se ti ha bloccato o meno…
    Vai avanti per la tua strada e non farti seghe mentali, quando è finita, è finita …😉.
    LaPeppa and jonesthecat like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è online FriendMessaggi 2,792 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Ne penso tutto il bene possibile, a meno che mi debbano dei soldi.fanno risparmiare un sacco di tempo di spiegazioni inutili👍🏻

6. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lamentina Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    volevo confrontarmi con voi: cosa ne pensate delle persone che bloccano sui social? La persona con cui mi frequentavo per nove mesi mi ha bloccata ovunque dopo un mese che non ci sentivamo e vedevamo più.
    lo non ho mai bloccato nessuno a parte delle persone che erano troppo insistenti, secondo me mi ha dato importanza facendo questo gesto, se io sono felice e sto bene perché mi blocchi? dopo un mese poi? Mi avesse bloccato subito ok…questa persona ha 42 anni..come la pensate?
    Non conosco i dettagli del tuo caso, in linea generale dico: ci sono quelli che bloccano perché li cerchi troppo e quelli che bloccano perché non li cerchi affatto.
    Nel primo caso, è legittima autodifesa: possono infatti esserci persone moleste, anche solo con continui messaggi.
    Il secondo caso è patetico. Esprime rabbia e frustrazione in maniera molto puerile, e in genere suscita ilarità o compassione.
    Ma, in entrambi i casi: cosa ti importa? Ti ha bloccato dopo un mese, ma in questo mese tu l'hai contattato? Lui ha contattato te? Se nessuno dei due ha contattato l'altro, può essere che ti abbia bloccato perché nella sua vita c'è qualcosa o qualcuno di nuovo che vuole tenere riservato.
    Dici di essere felice e di stare bene: se così è, perché ti interessa questa cosa così poco significativa?
    Stelin likes this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,855 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Dipende come vi siete lasciati per esempio, se bene o male
    Magari essendo sposato si chiederà perchè correre rischi inutili, può capitare anche solo una faccina per sbaglio o robe del genere, se uno deve correre rischi che sia per una cosa concreta e non morta e sepolta
    Oppure non ti ha dimenticato ma vuole farlo e bloccandoti non vede più il tuo viso e pensa di dimenticarti prima.
    Ma alla fine la domanda è: visto che è passato un tempo ragionevole in cui non vi siete più visti nè sentiti a te cosa importa? Se avessi voluto scrivergli avresti avuto un mese di tempo. O ti dà fastidio essere dimenticata?
    Stelin, lamentina and norge like this.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,305 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Se è sposato ha sicuramente paura che tu lo sputt.ani con la moglie . Per caso ha troncato lui la vostra relazione ? Il fatto che sia passato un mese non significa nulla … si sarà reso conto adesso che è un pericolo tenerti tra i suoi contatti , forse lei sospetta qualcosa
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. lamentina lamentina è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Lamentina, ma se è finita, che ti interessa, se ti ha bloccato o meno…
    Vai avanti per la tua strada e non farti seghe mentali, quando è finita, è finita …😉.
    Buongiorno scatta, sei anche in questa sezione? Beh sai è lui che se le fa le seghe mentali dal momento che al lavoro mi evita o mi fa i dispetti, gli do fastidio e per quale motivo?! Io non lo considero neanche, forse per lui nn è ancora finita..

10. lamentina lamentina è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2022 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Non conosco i dettagli del tuo caso, in linea generale dico: ci sono quelli che bloccano perché li cerchi troppo e quelli che bloccano perché non li cerchi affatto.
    Nel primo caso, è legittima autodifesa: possono infatti esserci persone moleste, anche solo con continui messaggi.
    Il secondo caso è patetico. Esprime rabbia e frustrazione in maniera molto puerile, e in genere suscita ilarità o compassione.
    Ma, in entrambi i casi: cosa ti importa? Ti ha bloccato dopo un mese, ma in questo mese tu l'hai contattato? Lui ha contattato te? Se nessuno dei due ha contattato l'altro, può essere che ti abbia bloccato perché nella sua vita c'è qualcosa o qualcuno di nuovo che vuole tenere riservato.
    Dici di essere felice e di stare bene: se così è, perché ti interessa questa cosa così poco significativa?
    Ciao, io non lo cerco più da quando è finito tutto, anzi mi sto facendo la mia vita ma sai lavoriamo insieme e non sempre è facile.
    Beh lui sapeva che la cosa che più mi dava fastidio era che mi bloccava…io nn ho stolkerizzato nessuno anzi…