Che ne pensate di questa idea per far colpo su una ragazza? - Pagina 16

Discussione iniziata da TheAndrea il 28-04-2016 - 152 messaggi - 7140 Visite

Like Tree70Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ameliadespel,

sui forum seri (per modo dire, sono nati per il cazzeggio) i multinick non sono consentiti

e anche forumfree è gestito da società, come su qualsiasi forum ci sono tresche amorose; è normale
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    Beh senti.... se tu mandassi dei fiori alla mia donna, o meglio alla donna che sta con me....magari corredato di biglietto, foto e numero di telefono
    io ti rifarei nuovo!!!

pensaci prima di ridere
    quello sarebbe pericoloso per entrambi

perchè alla fine quel ragazzo del bar è uno sconosciuto, e non si sa chi sia, nè chi possa conoscere

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@Io_Sono_Nessuno

ma infatti se si andasse dai carabinieri a raccontare una vicenda del genere i carabinieri si metterebbero a ridere
    Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    io comunque voglio vedere quante di voi che lo incoraggiate qui sopra non prendereste paura a vedere uno che sembra un maniaco.
    se una non ha paranoie vedrebbe un ragazzo che fa così solo come timido
    Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    nessuno si sente figo andrea, quello che non capisci è il punto della questione:

PASSERESTI PER MANIACO e rischieresti le botte o la denuncia.
    ma non c'è nulla di illegale in un atteggiamento del genere, a meno che venga reiterato e diventi invadente ma dovrebbe peggiorare molto

e anche chi dà le botte potrebbe rischiare a sua volta le botte

nel far west forse si rischia quello
    Ultima modifica di Sousuke; 30-04-2016 alle 12:28

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]