Che ne pensate di Renzi? - Pagina 2

Discussione iniziata da Maslow il 20-02-2020 - 54 messaggi - 2096 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Craxi... era la parte migliore di Berlusconi...ed ho detto.. tutto 😳🙄😞.

Renzi rimane a galla.. perché intorno a lui...c'e solo tanta mediocrità politica...
    Il "suo problema" sono gli elettori...che invece di guardare la luna...si preoccupano del loro..naso ah ah ah
    😳🙄🤣😅

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Berlusconi è venuto dopo craxi... Una sorta di erede politico...

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,431 Membro dal Jan 2016
    Località Italia - Lazio

Predefinito

Persona carismatica, con cultura. L'ho apprezzato a tratti, a volte risulta arrogante e incapace di gestire le cose ma in linea di massimo mi sta simpatico.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Carismatica? Ha solo la lingua di buono non per niente gli stessi esponenti del PD non potevano più vederlo.. Poi non parliamo del padre, della boschi e di tutta la loggia massonica di loro appartenenza... Guai su guai per i risparmiatori di banca Etruria...

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,736 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Craxi e' stato un esempio di mafioso, ancora piu' incline di certi gruppi democristiani a condizionare i media e piu' demagogico. Ottimo a prendere il potere e a non lasciarselo sfuggire.
    Come statista...per me non valeva niente allora e non cambio affatto idea ora. Dagli anni Ottanta..."cosa restera'?". Salvo il fatto che ho un'altra eta' (so di averla, sic et simpliciter), praticamente non e' cambiato - proprio - niente, dal punto di vista politico e sociale; forse qualcosa, a ben vedere, in peggio.
    Politici alla Craxi, che s'ispirano a quel modo di fare, sono quelli che fanno di piu' gli smargiassi, capaci di fare promesse facili, con lo stesso effetto mediatico. Cosa intendano fare, se intendono....ma volete proprio aver tutto? 'Ndemo !
    Cio', pero', avviene in modo perfettamente democratico, continuamente, indiscutibilmente.
    Questa gente trova infatti il consenso elettorale di cittadini che veramente sono impreparati a capire la politica, il funzionamento di essa e sono poco informati, ma anche non sono informati per niente, sui problemi e sulle realta' dibattute. Si lasciano affascinare e trascinare dalla baldanza di questi Imbonitori & Palloni Gonfiati.
    Da Craxi ad oggi, per lunga e instancabile tradizione...!

Molti lamentano la disonesta', seguono poi e appoggiano questi tizi, decisamente spregiudicati, con la dichiarata convinzione che "Bisogna essere furbi...Ma che stai a guardare? Allora, non si andrebbe mai avanti...".
    Avanti cosi', fioi, poi non lamentatevi. E' evidente che, nonostante le vostre lagnanze, cercate qualche vantaggio personale, da quei figuri; s'aveva capio.
    State bene ? Un saluto e a presto

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,736 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Un esempio di questa intramontabile ingenuita' collettiva

Spesso leggiamo sul giornale o sentiamo alla TV, di argomenti fortemente dibattuti in parlamento. Questi parlamentari discutono davvero molto animatamente. All'occorrenza - ricorrente - se ne dicono di tutti i colori...e anche le tonalita'. Alzano quindi i toni...de boto, li se le da' anca.
    Su tutto questo baccanale, la gente discute a propria volta...ma di cosa?
    "Antonio, cosa pensi di quella proposta, su cui fanno tutto questo strepito?".
    Varie volte mi sono sentito fare domande cosi', da conoscenti o colleghi.
    Rispondo:
    "Non so cosa dirti, davvero. Non conosco il testo e il contenuto di quella bozza.". Ogni volta, l'interlocutore mi guarda stranamente. Continuo:
    "Tu ne hai un'idea? Quando leggo un articolo di giornale, leggo delle loro baruffe, anche degli improperi che si dicono l'un l'altro....Non, pero', quale sia l'argomento e lo specifico della contesa". Ciascuno ne prende atto.
    Mi spiacerebbe che, solo per questa osservazione mia, per cui mi sembra di dire l'ovvio, qualcuno si sentisse trattato da 'bauco'. Troppi me l'hanno quasi rimproverato.
    Un certo sarcasmo, certo, ce lo metto. Non dovrei? Ma e' riferito a - quegli - onorevoli, non alle persone con cui parlo; che senso avrebbe?
    State bene ? Un saluto e a presto

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Carismatica? Ha solo la lingua di buono non per niente gli stessi esponenti del PD non potevano più vederlo.. Poi non parliamo del padre, della boschi e di tutta la loggia massonica di loro appartenenza... Guai su guai per i risparmiatori di banca Etruria...
    La tua solita...propaganda da bar degli ubriaconi 🤣🤣senza un minimo di prova..
    A me risulta che non è stato condannato nessuno..e che Renzi le banche le ha salvate...se vogliamo parlare dei fatti.
    Tu non sei cattivo...sei solo pigro di documentarti..ah ah ah 🙄😁

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se poi facciamo passare..pure il messaggio che Craxi sia stato un ottimo politico...Allora dobbiamo fare una statua pure per Berlusconi 🤣🤣🤣🙄🙄
    Peppaciere....😳
    Tony59 likes this.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Renzi è il peggior politico dopo prodi letta veltroni e il prof. Monti.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ho capito...sei un nostalgico del centrodestra del Berlusca con il suo bunga bunga.. 😁
    Tralatro più politico che... sessuale 😅🙄🤣🤣😂😂

Be' un po' ti capisco...girava più gnocca 😋 ah ah ah