Che ne pensate di Salvini? - Pagina 102

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 111129 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Invece mi riferivo proprio a Haydee.
    Non mi interessa il suo disappunto, ribadisco quanto, secondo una semplice constatazione e logica di confronto.
    Non mi ritengo percio' un grande intellettuale; in un tale confronto...non ci vorrebbe proprio niente.

Campagna e mare, in Puglia

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #1012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Non credo parlasse con te.
    Pensavi male.
    Maslow likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,059 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... oggi tra Spettry e Tony arriviamo al culmine ... e dove sarebbe la battuta di Haydee? Ha solo detto chi Berlin sottointendeva ... come si fa a vederci una battuta in cose così serie?

Spettry,
    ... il caso Cucchi è stato chiarito perché è successo tutto in casa ed anche se con importanti depistaggi, si è arrivati ai responsabili ...
    ... è quando ci troviamo all'estero che non abbiamo supporto ...

... e con Regeni non me ne sono uscito io ... e non voglio far polemica ... e di intellettuali non ce ne son qui attorno ...
    Ultima modifica di fausto62; 23-01-2020 alle 16:25

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,584 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Guarda che delle altre "dispute" non ne so niente ..ho solo risposto al tuo intervento
    Punto.

Per cui ..sul caso Regeni...vale quello che scrissi qualche giorno fa .e' cioe' ..finché non abbiamo un governo stabile duraturo ..all'estero contiamo sempre meno..anche i rapporti diplomatici ..quasi amici ..non funzionano...perché cambiano spesso i personaggi politici chiave ..infatti la vicenda mooolto oscura ..la sanno gestire a proprio piacimento gli egiziani tenendo "il punto".
    E quindi non ti ci fanno capire niente.
    Per quanto riguarda Stefano Chicchi..la questione non e' terminata affatto ...ma lo schifo che si e'visto tra i vertici dell'arma e' senza precedenti.
    Ti ricordo tralatro .che il solito buffone del quartierino ci ha pure speculato politicamente. sulla pelle di un ragazzo picchiato a morte ..e tutt'ora non si e' scusato .
    Fatti non chiacchiere .
    Wow
    Hafsa likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Quel tizio continua a fare l'idiota, suonando i campanelli e offendendo la gente.
    L'idiozia non e' solo quella.
    Queste monade potrebbero anche costituire un vero ostacolo alle autorita' di pubblica sicurezza, nel caso stessero indagando su crimini come lo spaccio.
    Quando fosse, meriterebbe di finire dietro le sbarre a lungo. Credo che cio' rientri nel reato di interruzione di un pubblico servizio, quanto meno.

Potrei sbagliarmi, dicendo che lui voglia fare l'idiota. La verita' e' che non conosco quell'uomo, almeno in qualcosa mi posso dire fortunato.
    Il suo comportamento potrebbe essere a lui molto piu' congeniale, piu' intimamente spontaneo di quanto io immagini...

6. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 499 Membro dal Jan 2018 #1016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Credo che cio' rientri nel reato di interruzione di un pubblico servizio, quanto meno.

.
    Come no.
    Se invece tieni occupato troppo l'ascensore è procurato allarme.
    Tonyyyyyyy accanna sta grappa te l'ho già detto!!!!!

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Gianluca, parla pure per te e per la gente che ha i tuoi stessi riferimenti politici.
    Il perche' del mio argomento, l'ho detto.
    Se non ne avete di migliori, evitate di offendere.
    Sapete solo offendere o dire cose che non sapete. Se un altro, criticamente, parla secondo cio' che vede e cio' che sa, vi sentite offesi a morte; la verita' a qualcuno fa male, a voi e' tossica. Cercate la provocazione e la polemica, lamentate l'odio.

Posso invece dire che gli atteggiamenti del vostro eroe non sono, certamente ne' da persona a mente sobria ne', tanto meno, da persona capace di intendere e di volere.

E' lui, l'italiano torturato?
    Se fosse, un richiamo alle responsabilita' e' una tortura solo per i prepotenti e chi intende solo la legge del piu' forte; come mi avete fatto intendere voi di pensare, prendendomi pure in giro perche' faccio molti richiami allo stato di diritto.
    A temere i tribunali e la polizia, vedere la legge stessa come un nemico, normalmente, sono i criminali. Mi sbagliavo; ci sono anche coloro che si reputano di destra, ad avere questo atteggiamento - dichiarato: gente come voi.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Gianluca
    A prova di cio', tu hai osato trattarmi da ubriaco, anche quando ho osservato l'incoerenza - o l'ipocrisia - di Salvini, nel complimentarsi con Trump, quando questi ha fatto uccidere il generale iraniano Soleimani.
    Mettevo a confronto i legami che Salvini ha con la Russia (taciuti rigorosamente dalla stampa italiana) e quindi con Teheran.
    Dicevo semplicemente cio' che so.

Se sapete di meglio, fatevi avanti. Vi leggero' con interesse. Altrinenti, e' piu' decoroso starsene quieti. Offendere non serve e non e' un diritto.

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #1019

Predefinito

@Gianlu'

Visto che, tra me e te 💑, tu sei quello più intelligente passami la traduzione, poi.

Grazie mille, la tua H (vabbè una delle due) 😚
    GGGianlu likes this.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Haydee, tranquilla...
    Posso darti una mano io stesso, se la lingua di riferimento principale di voi - sovranisti e' ....
    il russo !
    Non chiedermi pero' troppo.
    Il farsi e il turco, sono lingue che ancora non ho studiato.