Che ne pensate di Salvini? - Pagina 103

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103545 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #1021

Predefinito

Tony59
    No, grazie

Io sono tranquilla.
    E tu?

Sovranista, russo.... e il Papeete nun ce lo metti?

Sei l'unico a non avere capito che il mio orientamento politico non è di destra.
    NON voto la Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, CasaPound, Forza Nuova... manco il M. 5 Stelle, eh.

Mo' arripigliate, con affetto
    GGGianlu and SalvoM. like this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,664 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... da quello che vedo in Germania ed Austria, la lingua dei sovranisti, chissà come mai, è il tedesco ... Kurz che rivuole il lombardo-veneto per rifondare l'impero, la Merkel che ha prima comprato la Grecia ed il Portogallo in saldo avendoli fatti fallire e poi si vanta della crescita del loro PIL, dimenticandosi di aver distrutto centinaia di migliaia di famiglie ... ma c'è chi insiste con i russi ed i loro alleati capaci solo di abbattere aerei civili ... fonti? basta leggere qualsiasi giornale in qualsiasi lingua ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A proposito di votazioni ..c'è pure la Calabria e a tal proposito ..

Io vorrei chiedere a qualche utente del sud ..(se ce ne sono da queste parti)
    come si fa votare la Lega ...dopo che sono stati
    INSULTATI -DERISI-UMILIATI - per 30 anni dai loro leader
    prima Bossi e adesso Salvini .😲
    Tralatro chiacchiere e distintivo 😁 quando era al governo ha fatto di tutto per spostare risorse destinate a sud. .per portarle a nord .
    E come si possa prendere in considerazioni ancora quel vecchio trombatore..di Berlusconi ...piu' vecchio che trombatore a dir la verità 🤣🤣
    che ancora parla dal palco ...facendo pure allusioni sessiste alla sua candidata ..🙄😲
    boh ..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,288 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La lingua dei sovranisti, in Austria e Germania e' il tedesco..
    Quando mi reco da quelle parti, sento la gente parlare in tedesco, percio' io stesso parlo cosi'.
    Non sapevo che quelle persone fossero tutte sovraniste...Davvero, ero convinto che il tedesco fosse soltanto la lingua di quelle nazioni; ma guarda un po' !

Fausto ci fornisce, nel frattempo le sue notizie.
    Coi suoi posts...abbiamo Fausto's news...Faustos Nachrichtenagentur..Die interessante Quellen aus Fausto...!
    Paesaggio della Laguna di Marano (UD), presso la foce dello Stella.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... agenzia di stampa? ... fonti interessanti? basta leggere qualsiasi giornale in qualsiasi lingua ... non sono mie, basta capire ciò che è scritto negli articoli dei giornali progressisti ... in italiano ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non è difficile, Kurz è sovranista ed è capo del governo ... ne consegue che l'Austria è governata da sovranisti ... ed il tedesco è la lingua dell'Austria ...
    ... in Italia Salvini e soci sono sovranisti, ma stanno all'opposizione ... ne consegue che l'Italia non è sovranista ... e da noi il russo non ha tutto sto successo perché ci ricorda il comunismo staliniano, delle purghe e delle deportazioni ... in tutti i paesi su cui Stalin ha allungato la sua mano pesante, la repressione ha decimato la popolazione ...
    ... ma è Salvini il problema ... un esponente dell'opposizione ... mi domando, perché tanto accanimento contro l'opposizione? Chi di solito fa azioni contro la minoranza che sta all'opposizione? I democratici progressisti o chi teme l'alternanza democratica perché contrario alla democrazia?

... per ridimensionare Salvini non lo si deve eliminare come vogliono fare le sadelle sinistre antidemocratiche, basta che Conte2 vada in TV e spieghi agli italiani questo:

<< Cuneo fiscale, via libera alla sperimentazione per sei mesi. Conte: "Più soldi per 16 milioni di cittadini"
    Via libera dal consiglio dei ministri, la manovra vale 2,9 miliardi e interessa 16 milioni di lavoratori, di cui 4,3 milioni interessati per la prima volta. Impugnata la legge siciliana sui vitalizi

Via libera del Consiglio dei ministri alla riforma del cuneo fiscale. Ma solo per sei mesi. Il testo approvato in serata da Palazzo Chigi, dispone in via sperimentale a partire da luglio più soldi in busta paga per chi guadagna nella fascia da 8 mila a 40 mila euro. Il decreto prevede lo stanziamento di 2,9 miliardi per 16 milioni di lavoratori dipendenti italiani nella seconda metà del 2020. I nuovi percettori saranno in totale 4,3 milioni. >>

... non è difficile, governi bene e arrivano i voti ... dici che gli Italiani sono idioti e perdi voti ... non è difficile ...

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 418 Membro dal Jan 2018 #1027

Predefinito

Piccola e dolce H,
    sai che tra le mie innumerevoli virtù alberga in me anche quella di volerti elevare intellettualmente.

Lascerò quindi a te decifrare l'oscuro testo, limitandomi a correggere, con piccole e decise bacchettate,
    ogni tuo errore.

Tuo G. (che non a caso viene prima dell'H)
    Pitonessa and Haydee like this.

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,288 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fausto,
    ma non lo vedo, cosa veramente leggi o sai !
    Kurz si vuole riprendere il lombardo-veneto?
    Questo avviene nella tua testa.
    Di sovranismo non si e' mai veramente pronunciato. E' stato rieletto, in seguito a uno scandalo, a causa del quale non hanno avuto lo stesso successo elettorale dei sovranosti che lo affiancavano e che avevano causato lo scandalo.

Il russo, lingua degli stalinisti? Lingua anche del popolo russo, sull'orlo della rivolta contro i continuatori dello stalinismo. I continuatori sono il Vladimir Vladimirovic e i suoi complici malavitosi nel Cremlino e nel mondo degli affari russo. Al di fuori della Russia, gli associati a fini analoghi del Put-in sono i sovranisti cosiddetti.
    Continuatori dello stalinismo, eventualmente, sarebbero questi detrattori del comunismo, che di quel comunismo hanno sempre manifestato lo stesso vizio.
    In altre parole, Fausto, tu e tutti coloro che dicono di contrapporsi alla sinistra, con cio' criticano pesantemente il proprio ritratto in foto o la loro stessa immagine allo specchio.
    Vi odiate da voi stessi...per quel che vedo...!

So che cio' non ti piace, ma e' sempre vero.
    Paesaggio della Laguna di Marano (UD), presso la foce dello Stella.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Le tue sono parole ..dette al bocciofilo di mio nonno

Che in Italia ci sono più' imbecilli che geni ..mica e' vergognoso dirlo
    E' un dato di fatto ..certificato dall'istat..in tutte le salse.
    Se pensiamo che Berlisconi ha dominato per 20 anni ..con i risultati a dir poco disastrosi che conosciamo tutti ..
    ..e ancora fa campagna elettorale con il suo compare di merende ..
    ma di che stiamo parlando ?

Peppaciere
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Tonino,
    ... da ciò che continuamente scrivi monotematicamente emerge il tuo odio per chi ha un'idea che non è la tua, per chi ha una visione che non è la tua ... però, effettivamente non hai mai spiegato qual è la tua idea o visione, ti limiti ad odiare Salvini e leghisti condividendone di fatto, appunto l'odio ...
    ... io amo, ho una famiglia, ho una moglie, due figli, ... ed amo chi la pensa come me ma anche chi non la pensa come me infatti non insulto mai e non dirò mai "gente come voi" proprio perché considero tutti persone degne di rispetto e di aperto dialogo ...
    ... questa è la mia consapevolezza dell'essere, del sapere e del leggere ...
    Ultima modifica di fausto62; 24-01-2020 alle 10:27