Che ne pensate di Salvini? - Pagina 104

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 111534 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,151 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettrino,
    ... avete lasciato spazio aperto al Berlusca ed al barbaro, con il Berlusca avete siglato anche il patto del Nazareno ... ci siete dentro alla grande ... ma che ce voi racconta?
    Nell'unico momento di buon governo di centrosinistra ... ci ha pensato D'Alema a sparigliare ... ma dai, lascia perdere ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,280 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Certo che arrivare al punto di fare un comizio a Bibbiano, strumentalizzando una cosa di tale delicatezza per un pugno di consensi e chiudere il comizio con la canzone "quando i bambini fanno hoooo" la dice lunga sullo squallore di questa persona...
    SalvoM. likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Spettry,
    ... l'Istat certifica il livello dell'istruzione degli Italiani che soprattutto al Sud è grave, da questo io ne deduco che c'è una carenza educativa e non che gli italiani siano imbecilli ... è ovvio che se non dai gli strumenti giusti ai cittadini italiani, non è che possono autodiplomarsi od autolaurearsi ... tu ci vedi delle colpe delle singole persone e le insulti, io da padre capisco meglio le situazioni e non ci vedo delle colpe, cerco di contribuire al meglio educando i miei figli e facendo laureare anche loro ... modi diversi di considerare gli Italiani ...

4. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 499 Membro dal Jan 2018 #1034

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Tonino,
    ... da ciò che continuamente scrivi monotematicamente emerge il tuo odio per chi ha un'idea che non è la tua, per chi ha una visione che non è la tua ... però, effettivamente non hai mai spiegato qual è la tua idea o visione, ti limiti ad odiare Salvini e leghisti condividendone di fatto, appunto l'odio ...
    ... io amo, ho una famiglia, ho una moglie, due figli, ... ed amo chi la pensa come me ma anche chi non la pensa come me infatti non insulto mai e non dirò mai "gente come voi" proprio perché considero tutti persone degne di rispetto e di aperto dialogo ...
    ... questa è la mia consapevolezza dell'essere, del sapere e del leggere ...
    Un grandissimo Fausto

Penitenziagite Tony, penitenziagite!
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,329 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fausto
    In modo altrettanto monotematico tu, assieme ad altri del forum, ti senti offeso quando faccio delle semplici considerazioni. E' un problema vostro.
    Rispetto le idee, per il resto dico prima di tutto cio' che vedo e so. Parecchie cose che critico non sono idee, atteggiamenti meschini pero' si'.
    Rispetto tutto, non mi trattengo pero' dal dire le cose come sono e a chiamarle col loro nome.

Sai anche quali argomenti ti conviene tralasciare, se non vuoi vederti delle risposte da parte mia che non gradiresti, pero' puoi immaginare.
    Altrimenti, cosi' accade.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Pito,
    ... quello che è grave è che il PD, uno dei due partiti di governo, per cercare di battere un avversario politico così squallido in una regione da sempre sua (del PD), abbia dovuto creare un movimento con l'unico fine di annientare quello squallido avversari politico ... non è che serve un comizio a Bibbiano per capire chi è Salvini ... l'incredibile è il comportamento del PD che non ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio simbolo vicino al nome di Bonaccini in una regione governata da Bonaccini stesso (e dal PD) ... finché ci sono partiti e movimenti del genere, Salvini andrà alla grande ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Tonino,
    ... ma veramente ti senti in grado di offendermi? Ma dai, come posso offendermi per quattro chiacchiere su di un forum? Nel virtuale? E' che mi dispiace che ti rovini la vita con leghisti e salviniani quando c'è tanto di bello da godere nella politica ...
    ... da te gradisco qualsiasi risposta, anche le allusioni poco rispettose ...
    Maslow likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 24-01-2020 alle 11:54

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Tonino ahahaha

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #1039

Predefinito

Caro @G
    Apprezzo questa tua attenzione nelle mie capacità!
    Mi rammarica che siamo sempre in differita e mai in diretta.
    Dobbiamo sincronizzare i nostri orologi.

Ops, il mio va 10 minuti avanti quindi dovresti metterlo 10 minuti dietro

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,645 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Confermi il ruolo di fregnacciaro del quartiierino ..Ah ah ah
    C'è capire se ci fai o ci sei ..
    e come dice Tony@ (di un altro pianeta decisamente )
    Lo scopriremo solo ..ridendo

Io sincerante mi vergognerei di essere un fan di Salvini
    ma da democratico chic wow
    rispetto tutti i pensieri del mondo ..pure quelli del cane mio ah ah ah
    Detto questo ..a Bibbiano il comizio di capitan fracassa ..ha radunato 1000 persone ..mentre quello delle sardine poco più' in la' ben 3000 mila..
    ci sarà un motivo?
    Forse dalle quelle parti ...sono moooolto più' intelligenti di quello che si pensa ..
    Forse si.

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow