-
Per completezza ...il reddito di cittadinanza è stata un operazione fatta in deficit ...questo vuol dire che sarà una spesa che dovranno pagare tutti gli italiani.
Così al netto di tutto ...oltre al danno pure la .beffa .
Wow
😂😁
Ma chissenefrega....vuoi mettere la soddisfazione di farsi un selfie con salvini in minuscolo 😳🙄🤣🤣🤣
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
-
-
Senza fare i conti della serva ...
Forse non hai capito che il RDC non comporta nessuna crescita economica...ed è già stato bollato e certificato dallo stesso governo..
il pil rimane tra lo 01 e lo 02 ..e non è un caso se siamo ultimi in Europa.
Da guardare ci sono le dirette Facebook dei 2 fenomeni da baraccone😂😁🤣
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
rifletti,
3 milioni di persone che prima non potevano comprare carne e altre cose ed ora possono comprarla non aumenta il giro economico ?
tieni conto che questi soldi essendo su una carta non possono essere ne conservati ne spesi all' estero,
quante persone hanno speso gli 80 euro di Renzi ?
il paradosso che essendo questi una parte della popolazione che bene o male la sfangava,
questi soldi invece di spenderli venivano risparmiati,
con il risultato che l' Economia non e' cresciuta piu' di tanto
insomma,
in TEMPO DI GUERRA
devi dare da mangiare il povero,
non chi bene o male la sfanga... -
-
Non ti preoccupare genio che i controlli ci sono, prima o poi ti beccano se fai il furbo. Anche a distanza di anni... A me è arrivata ora una cartella Imu del 2012 in cui mi sanziona perché ho pagato meno e ho pagato la multa. Colpa della mia ex, prima mi faceva lei la dichiarazione dei redditi...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it