Che ne pensate di Salvini? - Pagina 115

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 105284 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale č offline MasterMessaggi 27,485 Membro dal Oct 2007
    Localitā dove capita

Predefinito

Bč con tutto il...rispetto non mi sembra una gran.. perdita 🤣🤣🤣

Ho appena ascoltato un passaggio del Premier Conte.. che mi ha in certo senso...colpito
    Testuale:
    "Salvini sconfitto.. ora ampio fronte contro le destre "

Ma Conte si č schierato?!!?

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 č offline SeniorMessaggi 8,566 Membro dal Dec 2010
    Localitā Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non ho ancora letto bene. Mi trovo ora in autobus, mi leggo le notizie in merito, dall'Italia e dall'estero, con questo oggetto multitasking con cui sto scrivendo e col quale...si puo' pure telefonare e mandar messaggi.
    Conte, per quel che posso sapere, ha criticato una volta ancora Salvini, praticamente trattandolo come merita. Normale per ogni persona di buon senso, ancor piu' per chi, come Conte, abbia avuto quella palla al piede (evito i giochi di parole) che con le sue portade creava difficolta' soltanto, in politica interna ed estera.
    Non mi meraviglio, se non...perche' danno questa notizia? Non meraviglia. Mi sembra normale e anche banale.
    Come tratteresti uno che perde tempo a fare il cretino, addirittura per mettersi in rilievo in questo modo? Credo, per cio' che intende essere o e', per indole naturale. Sarebbe da considerare notizia d'attualita'?
    Ma chi e', poi, quello li', che urla in giro e fa il mona con campanelli e citofoni?
    Castello di Paraggi, abitazione in Liguria di Berlusconi Dite cio' che volete, vi avevo avvertito....

3. L'avatar di Tony59

Localitā Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Conte ha detto su Salvini cio' che pensava. Gli ha detto le sue, cio' che dopo tutto e' vero ed e' normale. Soprattutto per Conte, che ha avuto a lungo quella palla al piede (evito per ora o giochi di parole) e che ha solo creato difficolta' in politics interna ed estera, per la sola portada di far parlare di se'.
    E' una scelta di Salvini. Trovo sempre strano che questi se ne dia a male, quindi.
    Davvero...ha replicato che Conte dovrebbe pensare al bene degli italiani, non a cercare odio; lui, Salvini - lo dice...! Ha aggiunto che Conte dovrebbe cercare un lavoro...Lui - lo dice...
    Salvini, in quasi cinquant'anni della sua vita, non ha mai fatto niente...
    Tutta ieri e tutta oggi, che 'me imboresso' quasi avessi letto un intero libro di barzellette, scritto da un umorista davvero eccellente. Pero' cio' e' ancor piu' efficacemente divertente: e' "reality"..
    Castello di Paraggi, abitazione in Liguria di Berlusconi Dite cio' che volete, vi avevo avvertito....

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Salvini inoltre mi riporta in mente il titolo di una trasmissione di Radio 2, che ascoltavo in auto, recandomi al lavoro, vent'anni fa circa.
    Era uno spassoso miscuglio di intrattenimento, rubrica e teatro:

Fabio e Fiamma e - la trave nell'occhio

Salvini e i suoi rilassino, affoghino la loro tensione, nel modo che e' a loro piu' congeniale e, diciamo pure, augurale

Prosit

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind č offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Localitā Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscė a conservarlo sano

Predefinito

Tony, ti vedo gasatissimo come non mai ! Magari t'č pure tornata la voglia di far sesso a 60 anni !
    Azzy and flair like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

E' vero, con una piccola correzione.
    La voglia di sesso non mi e' tornata.
    Non torna cio' che non si perde o non va mai via.
    Pero' non siamo in Sessualita'.
    Al contrario e ve l'ho gia' detto, se sto con una deliziosa compagna, potrebbe venirmi voglia di pensare a Salvini..?
    'Ndemo !

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Forse pero' quel toso no capisse ben.
    Intendo dire, non gli e' chiaro l'uso delle parole...penso mi.
    Ho letto ora, su qualche pagina on line, che lui voleva - "lanciare l'offensiva".
    Ostrega ! Cio' che ha lanciato e un po' dappertutto, forse convinto di far bene, e' stata - l'offesa. Povaro fio ! Forse per questo non capisce perche' molti lo odiano e gli dicono di tutto....e un po' lo faccio anch'io.
    Ma ancora non gli e' chiaro il ragionamento...vorrebbe poi parlare di politica.
    Potrebbe essere...

8. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu č offline ApprendistaMessaggi 443 Membro dal Jan 2018 #1148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Al contrario e ve l'ho gia' detto, se sto con una deliziosa compagna, potrebbe venirmi voglia di pensare a Salvini..?
    'Ndemo !
    La tristata č che me sā che te pure in dolce compagnia staresti lā a parlā e parlā e parlā e parlā de Salvini....
    Tony esci da quest'incubo!!!!!

Credime, te lo dico con tutto il bene possibile
    passerosolitario84 and Haydee like this.

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee č offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #1149

Predefinito

OT

Gianlu’
    Ti voglio bene assai!!!

La battuta sull’ascensore č stata tra le pių belle e divertenti mai lette qui sopra!!!
    flair and GGGianlu like this.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Gianluca,
    ma cossa ti sa?
    Sai meglio di me cosa farei?

Torno a dire che a ogni sezione l'argonento appropriato. Qui, si tratta di cosa pensiamo di questo moderno personaggio da commedia dell'arte.

Continua pure il corteggio con Haydee