Che ne pensate di Salvini? - Pagina 116

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103538 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 8,596 Membro dal May 2013 #1151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio

Continua pure il corteggio con Haydee
    Penso che scherzino fra di loro non ce nessun corteggiamento , ma forse sono io fuori dal mondo.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,286 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tant'e'. Non avrei che piacere per loro.

La mia risposta era intesa in modo comunque semiserio, in risposta alle battute di Gianluca.

Non so se gli tremassero le dita, quando ha inserito il nome...o se sia balbuziente.
    Paesaggio della Laguna di Marano (UD), presso la foce dello Stella.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 8,596 Membro dal May 2013 #1153

Predefinito

Lascia stare alle donne ci pensi un altra volta , andiamo a suonare campanelli come fa salvini e un gioco divertente.

4. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 528 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Fra la tante promesse mai mantenute, se ne è aggiunta un'altra che non manterrà, purtroppo.
    "Per i bimbi di Bibbiano sono pronto a dare la vita se necessario".

Peccato che sia un uomo da tante parole e pochi fatti. Un eroe del paroliere.
    Clizio likes this.
    Portarmi ovunque Tu sia...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Penso che scherzino fra di loro non ce nessun corteggiamento , ma forse sono io fuori dal mondo.
    E pure se fosse?!!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E' vero, con una piccola correzione.
    La voglia di sesso non mi e' tornata.
    Non torna cio' che non si perde o non va mai via.
    Pero' non siamo in Sessualita'.
    Al contrario e ve l'ho gia' detto, se sto con una deliziosa compagna, potrebbe venirmi voglia di pensare a Salvini..?
    'Ndemo !
    E' divertente invece parlare sempre di Salvini ...come di Berlusconi d'altronde 😁...io con le tipe ne parlo spesso...e ridono sempre di gusto ah ah ah
    Quando si e' a corto di argomenti ..parli di loro e decolla la...serata 😅...d'altronte i buffoni ci sono per questo .
    ..per farci...divertire 🙄😇🤣
    Ao'😃
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Conte ha detto su Salvini cio' che pensava. Gli ha detto le sue, cio' che dopo tutto e' vero ed e' normale. Soprattutto per Conte, che ha avuto a lungo quella palla al piede (evito per ora o giochi di parole) e che ha solo creato difficolta' in politics interna ed estera, per la sola portada di far parlare di se'.
    E' una scelta di Salvini. Trovo sempre strano che questi se ne dia a male, quindi.
    Davvero...ha replicato che Conte dovrebbe pensare al bene degli italiani, non a cercare odio; lui, Salvini - lo dice...! Ha aggiunto che Conte dovrebbe cercare un lavoro...Lui - lo dice...
    Salvini, in quasi cinquant'anni della sua vita, non ha mai fatto niente...
    Tutta ieri e tutta oggi, che 'me imboresso' quasi avessi letto un intero libro di barzellette, scritto da un umorista davvero eccellente. Pero' cio' e' ancor piu' efficacemente divertente: e' "reality"..
    Ormai il Premier Conte...ci ha preso gusto a bastonare in ogni occasione Salvini ah ah ah
    Si e' vero che il rozzo barbaro gli ha spianato la strada ..con le sue imbecillità ...e con un curriculum da fracazzista di tutto rispetto 🙄🤣
    Ma adesso sta esagerando ennamo ..🙄😁😲🤣
    Di tutto questo poi ...ne trae vantaggio sia la Meloni che il trombatore di Arcore ...che zitto zitto piazza una sua "allieva " alla presidenza della regione Calabria ..senza piu' rincorrere al bunga bunga ...adesso fanno solo ...trenini ah ah ah
    Fortuna che Zingaretti si occupa di tutt'altro ...aspetta il flop di Sanremo per far fuori il presidente della Rai..e la Cuccarini 😲
    Queste si che sono strategie vincenti 🤣🤣🤣🤣🙄

Wow

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non solo Salvini anche i 5 stelle sono finiti... Dal prossimo anno cambierà di nuovo tutto. Se crepa Silvio Berlusconi la destra è finita. Non ci sono leader.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Dalle stelle alle stalle😅
    Ma ci andrei cauto a dare per finito Salvini...mi risolta che la (sua)
    lega e' sempre il primo partito del paese ..
    Piuttosto c'è da chiedersi come cacchio ci e' riuscito ?!?
    E' chiaro che le ultime elezioni regionali che solo lui gli dato una valenza politica ad ampio raggio ...lo ridimensiona di molto.
    per cui secondo me...deve solo cambiare toni e iniziative burlesche ..lasciar perdere la propaganda becera..che alimenta solo odio e malessere...
    Ma qualcuno dalla regia mi suggerisce ..."non sarebbe Salvini"
    già ..allora si metta la maschera da Joker dopo questa figuraccia ..almeno da ..un senso a questa ...sconfitta .

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I 5*stelle...stando al governo ...non dimentichiamo che detengono la maggioranza ..hanno ancora la possibilità di rifarsi..
    Devono solo abbassare le penne 😁e lavorare bene a braccetto con il Pd ..per migliorare il paese.
    Ma devo anche trovare un leader giusto
    secondo me....Vito Crimi non mi sembra il caso..meno che mai Di Battista ..

Chiara Appendino potrebbe essere ...così "libera" il comune di Torino ..e si occupa di altro ...tanto fare peggio di Di Maio non e' possibile fare🙄😁😅
    Wow