Che ne pensate di Salvini? - Pagina 118

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 104406 Visite

Like Tree326Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

La raggi è una topolina

Ultima modifica di Maslow; 28-01-2020 alle 10:24

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tony @
    Condivido il tuo pensiero ..ottima paginetta a conferma che non si puo' essere intellettuali ..se non si e' informati...abbastanza
    Wow

Cllzio@
    Mi pareva ...😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

la raggi sta facendo rinascere roma.. adesso ai romani non va bene neppure la discarica dopo aver dato fuoco a tutti gli impianti...a romani la vostra m....tenetevela oppure non fatela
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sele@
    Lo sai che si racconta a Roma?

La Raggi non va bene nemmeno come ....patocco 😁

Vabbè ...tu sei del norde che cacchio puoi capire 🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,430 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Spettrale,
    molte grazie.

Sul patocco, credo che lui capisca. Sono del nord anch'io, in veneto ho sentito altre espressioni, da mia madre, con questa parola. Nel nostro uso dialettale e' sempre usata come rafforzativo, indicando gente messa molto male: "El xe ignorante patoco", "Quela xe mata patoca".

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,430 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda . spero che "continuano così" 🙄😁
    sembra un paradosso ...ma alla lunga il loro comportamento porta consenso al centrosinistra
    Seguro😁
    E' vero. Mi sembra strano che vogliano prenderso gioco dei 5 Stelle e della caduta di questo partito, per un comportamento che diventa evidente anche da parte loro e a gente che non lo avrebbe voluto capire prima.
    Forse credono di non farlo vedere ad altri, ma e' probabile che vedano in cio' la loro stessa rovina come successiva.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Spettrale,
    molte grazie.

Sul patocco, credo che lui capisca. Sono del nord anch'io, in veneto ho sentito altre espressioni, da mia madre, con questa parola. Nel nostro uso dialettale e' sempre usata come rafforzativo, indicando gente messa molto male: "El xe ignorante patoco", "Quela xe mata patoca".
    Confesso di essere un ignorante del dialetto Veneto...conosco al massimo Venezia e il fecato alla veneta 😁
    E una donna di Mestre..dove ho avuto un solo incontro..come si dice in questi casi.. breve ma intenso 😍😋

A Roma "patocco" sta per battacchio che si vedono soprattutto nei portoni storici..
    quando non avevano ancora inventato i citofoni.. ah ah ah
    ripenso al rozzo barbaro, 😂😁
    E..
    per bussare si batteva per l'appunto il "patocco" 👍

Quindi immagina che considerazione hanno i romani della Raggi 😁🤣🙄

8. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 438 Membro dal Jan 2018 #1178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    OT
    Gianlu’
    Ti voglio bene assai!!!
    Amore
    Sei unica!

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Concordo con Haydee
    Amore
    Sei unica!

Non so se gli tremassero le dita, quando ha inserito il nome...o se sia balbuziente.
    Amore
    Sei unico!

Ah no scusa, errore mio.
    Haydee, flair and fausto62 like this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Gianl@
    Il tuo intervento e' decisamente fuori luogo e di gran lunga OT
    se devi spammare ...trovati un altro topic.

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E' vero. Mi sembra strano che vogliano prenderso gioco dei 5 Stelle e della caduta di questo partito, per un comportamento che diventa evidente anche da parte loro e a gente che non lo avrebbe voluto capire prima.
    Forse credono di non farlo vedere ad altri, ma e' probabile che vedano in cio' la loro stessa rovina come successiva.
    Be' trovo difficile se non improbabile che la lega ..faccia "la fine"
    dei 5*stelle...se non altro perché sono radicati come destra sovranista ..e in questi casi i loro elettori ne fanno una questione di idiotologia...si scrive così?!?🙄😁🤣
    Di sicuro ...per Salvini ..ci sarà un netto calo di consensi ..dopo questa figuraccia...e oggi il ministro del tesoro Gualtieri ci ha fatto notare che con la sconfitta del rozzo barbaro ..piu' che della vittoria di Bonaccini (notare la differenza ) le casse della finanza hanno risparmiato 400 milioni per il calo dello spread.
    per cui ..pure l'italdiota prende ..nota😁
    Wow