-
Sono pero' convinto che nel centrodestra cambierà presto qualcosa
Ultima modifica di Spettrale; 28-01-2020 alle 20:30
-
E' forse essere OT quando si parla d'amore?
E' forse spammare quando parli della tua bella?
Sei arido Spettry, senza cuore, ed io, stupido che pensavo che tutti quegli anni a collezionare mutandine ti avessero ammorbidito il cuore
Ti vedo e ti piango, tapino.
E ora condannatemi, non riuscirete a chetar il cor mio con le vostre fredde regole.
H. lo faccio per te
P.S.
Ma sto Thread non era pensato per chi volesse scrive dopo avè bevuto?
Qualcosa non mi torna -
Non fare lo spiritoso che fai ridere solo i polli ..
Il titolo del topic parla chiaro ...va bene divagare ogni tanto ..ma il tuo intervento e' solo per rompere gli schemi...detto volgarmente spamm.
e la chiudo qui.
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Anarcoinsurrezionalisti.
Di questo ho parlato, perché tu ne hai parlato.
In nessun modo chi ha fondato le sardine ha come obiettivo l'anarchia, men che meno ottenuta tramite attentati, quindi hai detto una c@zzata.
Se vogliamo parlare di centri sociali, poi, il video cui hai fatto riferimento non ritrae una manifestazione delle sardine, né queste sono mai intervenute ai ritrovi dei leghisti per impedirli, hanno anzi ceduto la piazza di Bibbiano (pur avendola prenotata prima) su richiesta del questore.. e poi sappiamo come è andata a finire..
Di nuovo, mistifichi e manipoli.
Comunque ora ci sono altre regioni che andranno al voto, non è finita, la campagna elettorale in Italia non finisce mai, specie per Salvini. -
-
"Anarcoinsurrezionalisti.
Di questo ho parlato, perché tu ne hai parlato.
In nessun modo chi ha fondato le sardine ha come obiettivo l'anarchia, men che meno ottenuta tramite attentati, quindi hai detto una c@zzata."
... ma c'è da scrivere proprio semplice-semplice ... per non farvi sforzare ... mi sembra evidente che avevo scritto corretto "centri sociali" e ironico "anarcoinsurrezionalisti" ... per ingigantire la cosa ... se lo fossero veramente ... come è successo a Torino ... ci sarebbero auto e mezzi pubblici bruciati, vetrine distrutte, ... eppoi c'è Spettrino che mistifica di continuo ... non posso divertirmi anche io?
"Comunque ora ci sono altre regioni che andranno al voto, non è finita, la campagna elettorale in Italia non finisce mai, specie per Salvini."
... Salvini è un professionista della campagna elettorale ...
... colgo l'occasione per dire che la Borgonzoni ha avuto un ottimo 43,63%, in una regione da sempre-sempre rossa, governata bene, senza scandali recenti, ha anche il papà sardin/PD ... se avesse vinto sarebbe stato un miracolo ... ha comunque conquistato 4 circoscrizioni (e Bonaccini 5 circoscrizioni per un totale di 51,45) ... tanto di cappello alla Borgonzoni ...
... considerando che nel 2010 Vasco Errani vinse con il 52%, nel 2014 Bonaccini con il 49%, nel 2020 Bonaccini con il 51,45% ... siamo sempre lì ... e nel 2014 il centrodestra prese il 29,85% ... i 5S il 13,3% ... ste sardine che vantaggio hanno portato?
Le percentuali dei rossi sono sempre quelle ... che az.zo di vittoria è se hai sempre vinto alla grande ... hai solo confermato l'esistente da sempre ...... another perspective ...
-
"... e in questi casi i loro elettori ne fanno una questione di ideologia...si scrive così?!?"
... identità ...Ultima modifica di fausto62; 28-01-2020 alle 22:23
-
-
@fausto
Puoi scrivere complicato quanto vuoi, penso di essere sufficientemente in grado di affrontare la levatura dei tuoi discorsi.
Non puoi scrivere falsità (mascherate da ironia postuma), oppure puoi scriverle ma io ti farò notare che lo sono.
E, di nuovo, dire che le sardine sono i centri sociali è falsità.. e infatti a riprova di ciò mi hai parlato di un articolo che NON è sulle sardine.
Il fatto che appartenenti ai centri sociali forse siano andati in piazza con le sardine, non fa sì che le seconde siano identificabili con i primi, non più di quanto il fatto che nostalgici del **** votino lega, fa dei leghisti dei fascisti (quelli di casa pound sì, mi dispiace, da lì non si scappa XD).
È allucinante l’immaturità politica in questo Paese, è più facile che un tifoso di calcio riconosca i meriti della squadra rivale, che non che uno di una parte politica riconosca i meriti dell’altra.. questa cosa non smetterà mai di lasciarmi senza parole. Cavolo, neghereste anche che il fuoco brucia se fosse necessario, è allucinante.
Ti spiego perché quella di Bonaccini è una vittoria.
1- Perché chi arriva primo vince, è una convenzione che il genere umano si è dato dall’alba dei tempi.
2- Perché il confronto non va fatto con le regionali di 5/10 anni fa , ere geologiche in politica (nel 2014 Renzi faceva il 40%) .
Il risultato va analizzato in relazione alla realtà elettorale attuale, che vede la destra fortissima e la sinistra moribonda (e che moribonda rimane, nonostante questa eccezione).
3- E infatti Salvini era convinto non solo di vincere, ma di stravincere (supportato dai sondaggi), quindi il fatto che non sia successo è una vittoria degli altri.
4- Se proprio un confronto tra regionali vogliamo fare, è mooolto limitato guardare solo le percentuali, vanno confrontati i voti in termini assoluti se si vuole fare un discorso serio.
Due punti percentuali in più ma 580 mila voti in più (ha praticamente raddoppiato), ciò grazie alla maggiore affluenza.
Ed questo il merito più grande delle sardine (a detta di tutti gli analisti politici di qualunque area): quello di aver riportato alle urne gente che da questa sinistra era delusa e che a votare non ci sarebbe andata.
Poi, giusto per precisare, non è la Borgonzoni ad essere arrivata seconda, è Salvini ad essere arrivato secondo e ad aver preso il 43%, lei è stata inesistente e al posto suo ci sarebbe potuto essere chiunque.. e infatti lei come singola ha preso meno della coalizione, mentre per Bonaccini è successo l’opposto.
-
Gianluca ha chiesto - lui - due volte a me, se fossi ubriaco, per degli interventi decisamente inaspettati che avevo scritto. Non credevo, entrambe le volte questo thread rimase senza altri interventi, per due o tre giorni. Poi...niente di sensato, solo questa risposra offensiva, di chi non sa, con tutta evidenza, parare il colpo.
Gianluca, ora, parlando chiaro, chi sarebbe il beone, tutt'al piu'?18-05-2022, ore 14.03.Hauptplatz Lienz, Austria. Terminato ora, a posteriori. Tra undici giorni, però, ripartirò per la stessa destinazione, un'altra, pur brevissima vacanza.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it