-
Non vedo quale nesso ci sia tra il nazionalismo e il rispetto di una Costituzione arzigogolata, elefantiaca, e anacronistica. Visto però che, anziché sforzarti di comprendere concetti elementari, preferisci sputare sentenze totalmente prive di argomentazioni sulle doti intellettuali di chi la pensa diversamente da te, lascia che ti chiarisca il mio pensiero in poche parole: qualunque azione tesa a dimostrare e imporre la superiorità italiana è lecita, indipendentemente che aderisca o meno alle attuali leggi.
Ah, ok, quindi tu conosci il bilancio dello Stato italiano e le risorse a disposizione meglio di chi lavora nell'ambiente? E si può sapere, allora, come mai perdi tempo a scrivere su un forum per cuori solitari, anziché mettere la tua superiore sapienza a disposizione della comunità?
Quindi ci sono speranze di non doverti più leggere almeno fino al 2021, o intendi continuare a pontificare sul nulla cosmico in attesa (vana) che i tuoi anatemi vadano a segno?
Ultima modifica di crimar; 12-05-2019 alle 17:38
-
-
Cioè ...tu adesso metti in dubbio ciò che lo stesso governo ha certificato che il RDC non produce nessuna crescita economica..?!
scusa ...ma non ti senti un tantinello fuori luogo 🙄
Poi leggo pure che gli 80 euro di Renzi sono stati messi da parte ..😳
ed troppo ...pure per me 🙄🤣🤣🤣🤣🤣 -
superiorità italiana rispetto a cosa?
no perché i CEO delle più grandi società al mondo sono indiani (Microsoft, Google, per dirne due a caso)
i maggiori produttori di tecnologia sono cinesi, koreani e giapponesi
i maggiori produttori di macchine sono tedeschi, americani e giapponesi
l'Italia al massimo fa la pizza -
Per dirla tutta ...qualche eccellenza italiana esiste pure (in minima parte per le potenzialità che abbiamo)
Ma siamo il popolo tra i più corrotti del pianeta ... con l'evasione fiscale più alta...che vende più quotidiani di gossip al mondo ..e crea più trasmissioni televisive spazzatura di quelle culturale e per il ..servizio pubblico .
Io personalmente ho preso fregature solo dai cosiddetti concittadini che da stranieri. .
All'estero non godiamo di grande stima
Ma di cosa stiamo parlando ?!😳😳😳 -
in realtà dai dati pare ne accettino 3 su 4, non è esattamente approvare tutto per cani e porci.
c'è sempre un medico connivente dietro, l' INPS deve controllare anche quelli, i medici ? o ci guadagna pure l' inps a dare pensioni di invalidità a non invalidi ?
infatti molti vedendo che pigliavano 100E/mese faranno marcia indietro, preferendo continuare a lavorare in nero ed evitando i controlli, dato che ci sarebbe il carcere in teoria per falsa dichiarazione. Ed alla fine spenderanno meno soldi di quelli stanziati.
la flat-tax non la faranno perchè richiede troppi soldi. Quota 100 trova poco d'accordo anche me, fatto sta che sarebbe accaduto tutto comunque. -
Superiorità storico-culturale. Il fatto che in India e Corea ci siano 2 o 3 persone straricche non cancella che la restante parte della popolazione ca*hi in mezzo alla strada per mancanza di servizi igienici e muoia di fame pur di non mangiare le mucche sacre. Gli stessi Stati Uniti, ora padroni del mondo (bella forza, sono grandi trenta volte l'Italia!), mentre Dante Alighieri scriveva La Divina Commedia erano abitati da gente che cacciava usando arco e frecce
La pizza? Parliamone... E' "solo" il cibo più diffuso e copiato del mondo!CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Mmmhhh... sicuro? E i tabloid inglesi dove li mettiamo?
Beh, per forza. Come le hai prese tu le fregature le avranno prese a maggior ragione gli stranieri che hanno avuto a che fare con nostri connazionali evidentemente più furbi di loro. E siccome a nessuno piace essere imbrogliato, da qui scaturisce l'antipatia. Il detto "molti nemici, molto onore" non nasce per caso.Ultima modifica di crimar; 13-05-2019 alle 20:01
-
-
la tua ignoranza è sempre simpatica, povera stella...
ti consiglio la lettura di Viaggio in Italia di Goethe, scritto nel 1816 ma riportante fatti avvenuti intorno al 1786, quando Goethe in un ristorante chiede "dove posso andare al bagno?" e gli rispondono "faccia pure per strada" e lui si scandalizza abituato alla Germania.
Evidentemente ti sfugge il significato di "paesi in via di sviluppo", tra 50 anni l'India sarà uno degli stati più avanzati al mondo, l'Italia sarà retrocessa al terzo/quarto mondo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it