Che ne pensate di Salvini? - Pagina 121

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 104406 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Se continui a scrivere eterni papponi o come dice Barbieri mappazzoni🤣 io non riesco a seguirti ..
    non ho il tempo di elaborare cio' che scrivi ..e mi dispiace ..
    Cerca di essere breve e sintomatico 😁

Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ok ...

"Emilia-Romagna, lo specchio del Paese: campagne contro città
    Bologna compatta per Stefano Bonaccini (anche nei quartieri borghesi), dove tre elettori su quattro dei Cinque Stelle hanno scelto il voto disgiunto. A Goro la Lega ha preso il 78%, a Fiumalbo il 77,4%"

"Occhiali a goccia, barba e il colore verde. Daniel Fishman: «Così ho progettato la campagna di Bonaccini»
    Lo stratega della società Consenso che con Fabrizio Masia di Emg Acqua ha gestito la campagna elettorale vincente del governatore dell’Emilia-Romagna"

... ecco i segreti vincenti del sinistro Bonaccini ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Rif. Messaggio di Fausto ore 8.53 di oggi

E allora?
    ... allora "sócc'mel" ...

... che vuol dire conoscere le lingue ... fa la differenza ...

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,430 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fausto

piu' che conoscere le lingue e senza che mi interessi il significato della tua espressione contratta, e' questione di dare una conclusione ai tuoi lunghi...reports. Intendevi, altrimenti, fare solamente il report?
    Li' per li', il tuo 'servizio' cosiddetto mi lascia alquanto indifferente. Se ci fosse qualcos'altro a cui tu volessi arrivare, di certo non e' chiaro.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Il segreto vincente di Bomaccini non e' la sia barba ..e nemmeno la faccia da professore di lettere.
    Il suo successo si chiama ..buona amministrazione e gli elettori guardano solo questo ..
    Il resto sono solo canzonette e citofoni

Anche il successo in periferia di Salvini non mi sorprende ..da quelle parti si vive male ..strutturalmente da sempre ..come in tutte le borgate d'Italia ..
    Salvini sfrutta solo ..il malessere ma non sa come risolvere i problemi della gente ..
    Questo lo sanno tutti.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Il suo successo si chiama ..buona amministrazione e gli elettori guardano solo questo .."

Spettry,
    ... infatti ho scritto nei messaggi precedenti che Bonaccini poteva solo vincere come ha naturalmente fatto perché la regione è ben amministrata e senza scandali. E' stato un autogol di Salvini dichiarare una vittoria certa, che poi lo ha portato abbastanza in alto la super esposizione della concorrente donna (anche il supporto del "movimento dei citofoni" è stato determinante) ... la Lega non aveva mai avuto tutti quei voti ... comunque insufficienti ...

... però è divertente che qualcuno pensi che il look sia determinante alle amministrative ... o lo siano state, determinanti, le sardine con centri sociali annessi ...
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Qualche mese fa scrissi a mo' di sfottò ..Salvini uno di noi😁
    e visto quello che ha combinato In Emilia Romagna ..il PD dovrebbe ringraziarlo 🙄🤣😅
    Secondo me "il pericolo N1 " del centrosinistra si chiama Giorgia Meloni ..che per quanto mi riguarda ..di bello ha solo il ..nome😋
    Credo che sia un errore ..concentrarsi tutto su Salvini ..
    Già gli ultimi risultati evidenziano questa nuova avanzata barbara...tralatro tutti coloro che della politica ne fanno una mera idiotologia 😁..senza guardare i contenuti di una proposta ..si affidano a fratelli d'Italia ..non certo alla lega che ha una cultura troppo nordista e radicata su certi schemi obsoleti e fuori luogo come il travaso della rapolla che non si capisce a cosa serve
    Boh ..sembra la stessa operazione del sangue di San Gennaro 😁

Per quanto riguarda le sardine ...visto la grande partecipazione elettorale ..credo che abbiano influito parecchio ..alla vittoria di Bonaccini ..che poi abbia avuto un look da paraculo chic ..gli rende onore ..
    .mica stamo a pettinare le bambole ah ah ah

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Spettrino,
    ... "il pericolo N1 " del centrosinistra si chiama centrosinistra ... ora siete al governo e dopo le varie elezioni che ci sono state i 5S hanno perso l'arroganza dell'incapacità ... l'unico vostro errore è continuare a picchiare contro l'opposizione ... che è un comportamento da opposizione ... chi sta al governo deve farsi inseguire ... deve essere il riferimento ... invece state ancora pensando a chi è il vostro nemico n° 1 ... ma non è né Salvini né la Meloni ... semplicemente perché siete già in vetta, al governo ... è l'opposizione che deve rincorrere ...
    ... nel momento in cui attivate delle iniziative, non ci devono essere fratture tipo quella, che vi rese un pò ridicoli, di Del Rio contro Minniti ...

... ai fini del risultato percentuale e quindi della vittoria ... se prendi il 51% di 500.000 o il 51% di 5.000.000 che differenza fa? Le sardine hanno agitato la situazione, forse, per arrivare ad un numero alto di votanti che però hanno "premiato" sia la sinistra che la destra, la sinistra riconfermando Bonaccini e la destra con il miglior risultato di sempre ... avrebbero avuto del merito se Bonaccini avesse preso il 70% e la Borgonzoni il 25% ... come fate a non capirlo?
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io parto dal presupposto che basta vincere.. anche per un solo punto.. stravincere è da cafoni e non mai bello e democratico.. umiliare l'avversario.
    Questa non è di... nonno 😁

Dopodiché..Salvini con tutti i voti ricevuti..ha fatto una pessima figura e nessuno può dire il...contrario..e rimane il tema principale di queste ultime elezioni..
    Le opposizioni si rispettano se fanno..un gioco corretto..
    come la Meloni e Berlusconi.
    il rozzo barbaro ha molto da imparare dai suoi alleati.

A tal proposito ti faccio una rivelazione...tanto non ci legge nessuno 🤣🤣🤣🤣

Secondo una proiezione (attendibile) a livello di sensazioni..nemmeno i leghisti vogliono Salvini come Premier.

Per cui...il Pd deve solo guardare in casa..i suoi nemici 😁
    che non sono pochi.. tralatro 😳

Wow

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,430 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il pericolo sono coloro che denunciano, a priori, come un pericolo la sinistra, ritenendosi cosi' dalla parte del giusto. Questa loro superbia i.e. ignoranza, si manifesta nel voler etichettare come 'di sinistra' tutti coloro che non si allineano, come loro, alle frasi e ai detti dei loro 'tiranni' (lett. 'capi'). Sono pure convinti che, una volta eletto, un politico sia legittimato a tutto.
    L'ignoranza e' evidente, e' pericolosa e non va giustificata.
    Questa gente, pero', trova utile non volerlo capire. Per loro, tutto va ricondotto in una logica di contrapposizione. Se uno di loro viene inquisito, dal loro punto di vista non e' grave il fatto che sia stato commesso un reato, quanto e' meglio voler credere o far credere che sia una manovra della sinistra - che la sinistra sia a sua volta un nemico.

Scrivendo questo, non avreo rispetto delle idee altrui? Sarei io, a cercare odio?
    E' sempre sufficiente, perfino piu' significativo, dire che io sia di sinistra? Anche fosse, avrei torto per questo?

La sinistra tanto deprecata da alcuni, sono sempre quei soggetti stessi. Le tecniche sono demonizzazione dell'avversario e la presunzione che esso sia dalla parte del potere. Intento destabilizzante, con cio', fine a se' stesso. Collegamento con paesi in cui una volta c'era il comunismo; mutati gli eventi, il loro stato di riferimento e loro hanno solo cambiato aspetto.

Significative persone di destra che, polemizzando con la sinistra..se la prendono con se':

Roberto Maroni
    Matteo Salvini
    Maria Giovanna Maglie
    Giuliano Ferrara

sono alcuni esempi di quel tipo di gente.