-
-
Il governo cadrà a giugno. Torna catetere Silvio con la Meloni e Salvini. Dal 2020 aumenta l'iva
-
Ottima idea...Salto@
Dalla padella alla ...brace ah ah ah
Vorrei ricordarti che l'ultimo governo del centrodestra ..ha portato il paese al disastro ..
che poi ha finito di demolire Monti e company....ma sempre per colpa loro.
salvini in minuscolo sta diventando un problema per tutta la comunità ..
ormai spara vaccate a ruota libera ..e la sua pseudo capacita politica fa ridere pure i polli.
sta perdendo consensi e credibilità
e meglio tardi che mai .
Wow -
-
Vedo che la tua sfera di cristallo sta ampliando il suo raggio d'azione, spaziando allegramente in un arco temporale di circa tre secoli... evitando comunque accuratamente di fermarsi nel presente. Se tra cinquant'anni la tua profezia si sarà avverata giuro sul mio onore che mi cospargerò pubblicamente il capo di cenere; al momento l'India è un ricettacolo di morti di fame (letteralmente).
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
i tuoi problemi di comprensione del testo sono inquietanti...ti ho detto che nel 1780 anche in Italia la gente la faceva per strada, mentre in Germania già non si usava più. Se non capisci il paragone non so che farti.
Se tra cinquant'anni la tua profezia si sarà avverata giuro sul mio onore che mi cospargerò pubblicamente il capo di cenere; al momento l'India è un ricettacolo di morti di fame (letteralmente).
India - "The Indian economy advanced 6.6 percent year-on-year in the last three months of 2018, below a downwardly revised 7 percent expansion in the previous period and market expectations of 6.9 percent. It is the lowest growth rate in five quarters as weak consumer demand and government spending held back expansion. GDP Annual Growth Rate in India averaged 6.21 percent from 1951 until 2018, reaching an all time high of 11.40 percent in the first quarter of 2010 and a record low of -5.20 percent in the fourth quarter of 1979."
Italia - "Italy's economy grew 0.2 percent on quarter in the first three months of 2019, emerging from its third recession in a decade and beating market expectations of a 0.1 percent expansion, the advance estimate showed. Industry, services and agriculture all contributed to the increase in activity. Year-on-year, the GDP rose 0.1 percent, after being unchanged in the previous period and also beating forecasts of a 0.1 percent contraction. GDP Growth Rate in Italy averaged 0.59 percent from 1960 until 2019, reaching an all time high of 6 percent in the first quarter of 1970 and a record low of -2.70 percent in the first quarter of 2009."
tanto per fare un esempio eh...
si tratta appunto di un paese in via di sviluppo, che è in grado di mettere in orbita satelliti, ha un programma spaziale, ha la bomba atomica, ecc...l'Italia come ho già detto, al massimo fa la pizza. -
Io a memoria non ricordo un ministro degli interni più ridicolo di quello che abbiamo ...
Ma lo avete visto nel video... Vinci un Salvini ???😳🤣
Quanto l' ho visto la prima volta ..ho pensato che fosse tutta una montatura creato apposta in rete per prenderlo in giro...
Invece no. . è proprio lui??!!😳😳😳😳
Ma dimme te 🙄
Da non credere...
Ma davvero ci meritiamo questa macchietta?!!😂😂😂😂😂
Chiedo eh?!! -
infatti è pieno di neolaureati che dall'Italia si trasferiscono nell'Eldorado indiano, il paese del bengodi. Perchè è meglio essere a 2000$ di pil pro/capite e crescere del 7, che essere a 32000 di pil pro/capite ed essere fermi. Si vede che di pizze ne facciamo davvero a tonnellate.
PS gli indiani capaci sono tutti in California -
Non l'ho capito per il semplice fatto che non ha senso. Cosa vorresti sottintendere? Che siccome in Germania hanno inventato il cesso prima che da noi, questo li rende un popolo più evoluto anche nei successivi tre secoli?
Io sono italiano, tu sei italiano (anche se vivi all'estero) e questo è un sito italiano, indi per cui se vuoi portare dei dati, affinché risultino comprensibili, sei pregato di pubblicarli nella nostra lingua.
Mmmhhh... ok. E com'è che nonostante tutta questa tecnologia la stragrande maggioranza della popolazione mangia tre volte alla settimana, mentre in Italia le pizzerie sono sempre piene?
Ultima modifica di crimar; 16-05-2019 alle 18:00
-
non hai capito. Ma non è che avessi grandi aspettative.
Io sono italiano, tu sei italiano (anche se vivi all'estero) e questo è un sito italiano, indi per cui se vuoi portare dei dati, affinché risultino comprensibili, sei pregato di pubblicarli nella nostra lingua.
infondo pensare che un leghista possa comprendere l'inglese...ho esagerato lo so.
Mmmhhh... ok. E com'è che nonostante tutta questa tecnologia la stragrande maggioranza della popolazione mangia tre volte alla settimana, mentre in Italia le pizzerie sono sempre piene?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it