Che ne pensate di Salvini? - Pagina 13

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 100362 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Mmmhhh... sicuro? E i tabloid inglesi dove li mettiamo?

Ma che davvero ??!

Il gossip inglese...ha un suo fascino particolare
    ed è circoscritto tutto intorno alla casa reale che .. vuoi o non vuoi interessa a tutto il mondo

Vuoi davvero paragonarle alle nostra sottocultura e miserie quotidiane?!!😳

Beh, per forza. Come le hai prese tu le fregature le avranno prese a maggior ragione gli stranieri che hanno avuto a che fare con nostri connazionali evidentemente più furbi di loro. E siccome a nessuno piace essere imbrogliato, da qui scaturisce l'antipatia. Il detto "molti nemici, molto onore" non nasce per caso.
    Qui si capisce benissimo che ti piacciono le canzoni di Al Bano
    soprattutto "Nostalgia Canaglia"🙄

😳
    😁
    🤣

Wow

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Il governo cadrà a giugno. Torna catetere Silvio con la Meloni e Salvini. Dal 2020 aumenta l'iva

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ottima idea...Salto@
    Dalla padella alla ...brace ah ah ah

Vorrei ricordarti che l'ultimo governo del centrodestra ..ha portato il paese al disastro ..
    che poi ha finito di demolire Monti e company....ma sempre per colpa loro.
    salvini in minuscolo sta diventando un problema per tutta la comunità ..
    ormai spara vaccate a ruota libera ..e la sua pseudo capacita politica fa ridere pure i polli.

sta perdendo consensi e credibilità
    e meglio tardi che mai .

Wow
    Saltolontano77 likes this.

4. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Oct 2014 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Il governo cadrà a giugno. Torna catetere Silvio con la Meloni e Salvini. Dal 2020 aumenta l'iva
    SALTO,

secondo te,

un neo deputato o neo senatore che ha fatto i debiti per fare campagna elettorale per avere un seggio VOTA per andare A CASA ????

Non ci credo

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    fatti avvenuti intorno al 1786, quando Goethe in un ristorante chiede "dove posso andare al bagno?" e gli rispondono "faccia pure per strada" e lui si scandalizza abituato alla Germania.
    Evidentemente ti sfugge il significato di "paesi in via di sviluppo", tra 50 anni l'India sarà uno degli stati più avanzati al mondo, l'Italia sarà retrocessa al terzo/quarto mondo.
    Vedo che la tua sfera di cristallo sta ampliando il suo raggio d'azione, spaziando allegramente in un arco temporale di circa tre secoli... evitando comunque accuratamente di fermarsi nel presente. Se tra cinquant'anni la tua profezia si sarà avverata giuro sul mio onore che mi cospargerò pubblicamente il capo di cenere; al momento l'India è un ricettacolo di morti di fame (letteralmente).
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #126

Predefinito

Vedo che la tua sfera di cristallo sta ampliando il suo raggio d'azione, spaziando allegramente in un arco temporale di circa tre secoli...
    i tuoi problemi di comprensione del testo sono inquietanti...ti ho detto che nel 1780 anche in Italia la gente la faceva per strada, mentre in Germania già non si usava più. Se non capisci il paragone non so che farti.

Se tra cinquant'anni la tua profezia si sarà avverata giuro sul mio onore che mi cospargerò pubblicamente il capo di cenere; al momento l'India è un ricettacolo di morti di fame (letteralmente).
    Vediamo il presente allora:
    India - "The Indian economy advanced 6.6 percent year-on-year in the last three months of 2018, below a downwardly revised 7 percent expansion in the previous period and market expectations of 6.9 percent. It is the lowest growth rate in five quarters as weak consumer demand and government spending held back expansion. GDP Annual Growth Rate in India averaged 6.21 percent from 1951 until 2018, reaching an all time high of 11.40 percent in the first quarter of 2010 and a record low of -5.20 percent in the fourth quarter of 1979."
    Italia - "Italy's economy grew 0.2 percent on quarter in the first three months of 2019, emerging from its third recession in a decade and beating market expectations of a 0.1 percent expansion, the advance estimate showed. Industry, services and agriculture all contributed to the increase in activity. Year-on-year, the GDP rose 0.1 percent, after being unchanged in the previous period and also beating forecasts of a 0.1 percent contraction. GDP Growth Rate in Italy averaged 0.59 percent from 1960 until 2019, reaching an all time high of 6 percent in the first quarter of 1970 and a record low of -2.70 percent in the first quarter of 2009."
    tanto per fare un esempio eh...
    si tratta appunto di un paese in via di sviluppo, che è in grado di mettere in orbita satelliti, ha un programma spaziale, ha la bomba atomica, ecc...l'Italia come ho già detto, al massimo fa la pizza.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io a memoria non ricordo un ministro degli interni più ridicolo di quello che abbiamo ...
    Ma lo avete visto nel video... Vinci un Salvini ???😳🤣

Quanto l' ho visto la prima volta ..ho pensato che fosse tutta una montatura creato apposta in rete per prenderlo in giro...

Invece no. . è proprio lui??!!😳😳😳😳
    Ma dimme te 🙄
    Da non credere...
    Ma davvero ci meritiamo questa macchietta?!!😂😂😂😂😂
    Chiedo eh?!!

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

infatti è pieno di neolaureati che dall'Italia si trasferiscono nell'Eldorado indiano, il paese del bengodi. Perchè è meglio essere a 2000$ di pil pro/capite e crescere del 7, che essere a 32000 di pil pro/capite ed essere fermi. Si vede che di pizze ne facciamo davvero a tonnellate.

PS gli indiani capaci sono tutti in California

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

i tuoi problemi di comprensione del testo sono inquietanti...ti ho detto che nel 1780 anche in Italia la gente la faceva per strada, mentre in Germania già non si usava più. Se non capisci il paragone non so che farti.
    Non l'ho capito per il semplice fatto che non ha senso. Cosa vorresti sottintendere? Che siccome in Germania hanno inventato il cesso prima che da noi, questo li rende un popolo più evoluto anche nei successivi tre secoli?

India - "The Indian economy advanced 6.6 percent year-on-year in the last three months of 2018, below a downwardly revised 7 percent
    ...
    1970 and a record low of -2.70 percent in the first quarter of 2009."
    Io sono italiano, tu sei italiano (anche se vivi all'estero) e questo è un sito italiano, indi per cui se vuoi portare dei dati, affinché risultino comprensibili, sei pregato di pubblicarli nella nostra lingua.

si tratta appunto di un paese in via di sviluppo, che è in grado di mettere in orbita satelliti, ha un programma spaziale, ha la bomba atomica, ecc...l'Italia come ho già detto, al massimo fa la pizza.
    Mmmhhh... ok. E com'è che nonostante tutta questa tecnologia la stragrande maggioranza della popolazione mangia tre volte alla settimana, mentre in Italia le pizzerie sono sempre piene?

passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di crimar; 16-05-2019 alle 18:00

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #130

Predefinito

Non l'ho capito per il semplice fatto che non ha senso. Cosa vorresti sottintendere? Che siccome in Germania hanno inventato il cesso prima che da noi, questo li rende un popolo più evoluto anche nei successivi tre secoli?
    non hai capito. Ma non è che avessi grandi aspettative.

Io sono italiano, tu sei italiano (anche se vivi all'estero) e questo è un sito italiano, indi per cui se vuoi portare dei dati, affinché risultino comprensibili, sei pregato di pubblicarli nella nostra lingua.
    ah ok, non avevo dubbi sul fatto che tu non sapessi leggere
    infondo pensare che un leghista possa comprendere l'inglese...ho esagerato lo so.

Mmmhhh... ok. E com'è che nonostante tutta questa tecnologia la stragrande maggioranza della popolazione mangia tre volte alla settimana, mentre in Italia le pizzerie sono sempre piene?
    di nuovo...è un paese IN VIA DI SVILUPPO, rileggilo, ripetilo a voce alta, poi cerca sul dizionario cosa significa.