-
Vorrei fare un'altra osservazione, principalmente a Spettrale.
Per qualcuno, sembra che avere qualcosa sia motivo di vergogna, altrimenti di critica da parte di altri? Una volta cio' era nella mentalita' di quella sinistra tanto vituperata da alcuni utenti.
Ora...a far cosi' sono quegli stessi che se la prendono con quella sinistra..
Hanno cambiato costume..di scena. L'avevo gia' osservato, loro stessi mi forniscono un'altra, ulteriore evidenza.
Lago d'Idro -
Maslow,
chiedo scusa, non ho capito la tua replica al quote che mi fai.Lago d'Idro -
I destroiti una volta avevano piu' dignità ..e rispettavano chi ..lavora
con l'evento del rozzo barbaro...vanno avanti a colpi di propaganda becera ...alla do cojo ...cojo...con troppo faciloneria politica ...
La Lega e' la parte piu' violenta e ignorante dei 5 stelle ....
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Osservo questi che agitano lo spettro della sinistra...mumble...Rivolgendosi a me, ora mi ritengono, con una certa ostilita', un tipo agiato...Mi trattano come appartenessi a un'elite...In pagine indietro, mi danno dell'intellettuale snob e cosi' via...
Fanno riferimento a tempi che non ci sono piu', in cui, chi ha quarant'anni o quarantacinque ci e' nato, tutt'al piu'. Avevo io un'altra eta', con questi ricordi pero' non ho nessuna nostalgia.
Ma sono in grado di fare confronti, anche nel linguaggio e nel modo di parlare di certuni, ora e allora. Tra le espressioni insultanti c'era "borghese". Ovvio, chi borghese era, non si sentiva offeso, chi usava polemicamente l'espressione intendeva dire un'ingiuria. A guardar bene, che rispetto ! Soddisfatti erano gli uni e gli altri...che bello !
Ovviamente, nella mentalita' dei 'polemici', di 'chi cercava il conflitto', cercava in pratica rogne, l'avversario non era solo borghese.
Era, nel linguaggio, un "intellettuale borghese staccato dalle masse". Gente che, anche allora, gridava "Potere a chi lavora"....non a loro, quindi..
Cambiano i tempi...ma non cambia praticamente niente.
Questi concetti, conclamati, acclamati e schiamazzati da quella sinistra, ora sono di chi la vede come un nemico...
C'e' il termine "avere paura della propria ombra".
Tranquilli...e' solo un modo di dire.
Pero'...puo' qualcuno avere paura di se' stesso?
Sembrerebbe di si', a vedere questa gente.
Teatro improvvisato, itinerante, che si rinnova ripetendosi, si ripete rinnovandosi...Commedie
da teatro delle maschere, riarrangiate qui e li'.
Con accorgimenti scenici, riflessi d'immagine eventualmente alternati a controfigure...
abbiamo gente che parla di politica paventando se' stessa inverosimilnente, che pero' fa credere che i pericolosi personaggi siano altri.
Non vedo ora che tutta questa gente che si dice terrorizzata dalla sinistra e attori di supporto e controfigura, appaiano davanti, in fila orizzontale.
Gh'ho vogia de bater le man anca mi, de gusto.Lago d'Idro -
Più' che pensare a Salvini e le sue salvinate .
.in questo momento c'è Renzi che tiene ..banco
Ma non si capisce dove vuole arrivare ...boh!?!Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it