Che ne pensate di Salvini? - Pagina 15

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 100368 Visite

Like Tree326Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mai parole furono più ....giuste.

Per conto... mio salvini in minuscolo che invoca la madonna con il rosario in mano...lo trovo semplicemente ..... vomitevole 🤑

Wow
    Quando gesticola con le mani ha le sembianze di una scimmia 😁😁😁

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bè sì ...come lo aveva definito il fatto Quotidiano...come scimmia ci sta tutto🤣🤣
    ma è pure un bel coniglio.eheh
    .come ha dimostrato sul caso "diciotti" e non solo

Calenda gli chiede da tempo un confronto civile e democratico...pure con una piazza leghista ..a suo favore
    E lui ...che fa?!!

Scappa...fugge ...si sottrae😳😁

Un vero uomo 🙄
    🤣🤣🤣🤣
    Saltolontano77 likes this.

3. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Tu leggi le statistiche riempiendoti la bocca di termini tecnici; io molto più semplicemente vivo la vita e osservo la realtà che mi circonda. E quello che vedo tutti i giorni intorno a me non è un Paese depresso.
    Il fatto che tu non sia in grado di capire statistiche e termini tecnici, non implica che siano sbagliati. Significa solo che te non li capisci. Come del resto più della metà della popolazione italiana. Ci sarà un motivo se è il primo paese al mondo per analfabetismo funzionale.
    Divertiti a pagare l'iva al 25% e la patrimoniale. Ma tanto non ti renderai nemmeno conto della cosa.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu non sia in grado di capire statistiche e termini tecnici, non implica che siano sbagliati. Significa solo che te non li capisci. Come del resto più della metà della popolazione italiana. Ci sarà un motivo se è il primo paese al mondo per analfabetismo funzionale.
    Divertiti a pagare l'iva al 25% e la patrimoniale. Ma tanto non ti renderai nemmeno conto della cosa.
    Già.

Più della patrimoniale ...mi preoccupa l'analfabetismo funzionale.😎😳
    se ci mettiamo pure che i migliori fuggono all'estero
    Noi abbiamo Lino Banfi come testimonial culturale 😳🙄😁

Muoio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Bè sì ...come lo aveva definito il fatto Quotidiano...come scimmia ci sta tutto🤣🤣ma è pure un bel coniglio.eheh.come ha dimostrato sul caso "diciotti" e non soloCalenda gli chiede da tempo un confronto civile e democratico...pure con una piazza leghista ..a suo favoreE lui ...che fa?!!Scappa...fugge ...si sottrae😳😁Un vero uomo 🙄🤣🤣🤣🤣
    Calenda cosa sarebbe? Un piddiota?

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Calenda al confronto di Gianni e Pinotto 🤣
    É un premio Nobel .. .ah ah ah

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #147

Predefinito

Calenda rappresenta tutto quello che c'è di assurdo nel PD. Uno che viene dall'altissima borghesia, che non è mai uscito 1 giorno di casa per vedere come vive il popolo. La sinistra italiana ha bisogno di persone normali che vengono da un'estrazione sociale normale. Non di un alto borghese vissuto nel lusso sfrenato. Mi pare di rivedere i miei ex-compagni d'università ricchi, che guidavano le proteste studentesche. Uno di loro a casa aveva i lavandini placcati oro e veniva a dare lezioni su povertà e lavoro. Gli avrei tirato una sedia durante le assemblee. Più di una volta ho protestato che qualcuno del genere parlasse ad un assemblea studentesca. Proteste inutili, perché tanto i comitati erano e sono formati da persone simili. Quello più povero aveva DUE CASE AL CENTRO DI ROMA.
    Questo è il problema del PD.
    Saltolontano77 likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Intanto facciamo qualche precisazione...il Pd non è mai stato un partito prettamente di sinistra...ma di centrosinistra...con le dovute distinzioni...
    Punto.

Quando si è capito questo....possiamo pure passare ad oltre.
    Carlo Calenda è la massima espressione politica ed economica che il paese può vantare.. . è stato un grande manager ed un ministro super capace ..adesso è considerato tra i politici più brillanti è preparati.
    e per lui parlano i fatti.
    Se poi proviene dal cedo alto e si occupa di chi sta peggio di lui...vuol dire che rimane un grande uomo di spessore umano e lungimirante come pochi.
    Io pure ho qualche appartamento ...c@cchio vuol dire scusa ?
    Solo i barboni si devono occupare di chi se la passa male??!🙄😳

Boh

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Il fatto che tu non sia in grado di capire statistiche e termini tecnici, non implica che siano sbagliati. Significa solo che te non li capisci.
    E' possibile.
    Tendo tuttavia a dare maggiore importanza allo stile di vita che conducono i miei parenti, amici, e finanche la maggior parte dei miei connazionali (che tu probabilmente, essendo scappato all'estero, non hai la possibilità di valutare), e fino a quando vedrò alberghi prenotati e ristoranti pieni continuerò a fottermene altamente delle statistiche tragiche e di chi le elabora.

Quando (e soprattutto SE) succederà sarà mia premura tenerti informato sull'eventuale divertimento che ciò mi procurerà. Mettiti pure comodo perché temo dovrai aspettare parecchio; facilmente più di quanto vivremo tu, io, e le prossime cento generazioni...
    passerosolitario84 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

se ci mettiamo pure che i migliori fuggono all'estero
    No, amico mio, qui ti devo correggere. Fuggire è comportamento da vigliacchi, non da migliori. Le vere eccellenze restano e combattono, anche contro le difficoltà (che poi sarebbe interessante sapere quali), contribuendo con le loro capacità a rendere la propria Patria sempre più piacevole e vivibile. Solo gli incapaci cercano la pappa pronta all'estero.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.