Che ne pensate di Salvini? - Pagina 16

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 521 messaggi - 12357 Visite

Like Tree130Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    E' possibile.
    Tendo tuttavia a dare maggiore importanza allo stile di vita che conducono i miei parenti, amici, e finanche la maggior parte dei miei connazionali (che tu probabilmente, essendo scappato all'estero, non hai la possibilità di valutare), e fino a quando vedrò alberghi prenotati e ristoranti
    ah ecco, i ristoranti sono pieni
    mi sembrava strano.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,030 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ultimora...
    Il Tar annulla il provvedimento del viminale ...e Riace vince il ricorso

Povero salvini ...non gliene va bene ..una 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sarà un povero sfigato oppure non ci capisce una mazza di politica?!!

Magari tutte e due le cose
    Magari si.😳🙄😁

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio

Sono d'accordo.
    Illudersi di cambiare la politica schifosa degli ultimi (almeno) trent'anni, rispettando le leggi da quest'ultima emanate e approvate equivale a sperare che Canale 5 trasmetta ventiquattr'ore di spot del PD in nome della par condicio.
    Se hai le palle comandi, altrimenti sotto il prossimo!
    Ultima modifica di crimar; 21-05-2019 alle 17:28

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Crimar@
    I ristoranti pieni sono un vecchio cavallo di battaglia del Berluska ..che poi ci hanno portato sfiga
    ..quindi lasciamo stare questi pericolosi retaggi ...propagandistici

Il fatto che chi scappa all'estero mostra coraggio secondo me..anche perche' non trovano la pappa pronta come dici tu ..ma devono farsi il
    kulo perche' mostrano dignità e personalità .

al contrario dei soliti parassiti raccomandati qui da noi ..e l'assistenzialismo che ricevono come se gli fosse dovuto.

salvjni come scritto da qualche tempo ..e' solo chiacchiere e distintivo ..non ha le palle per la rivoluzione e nemmeno l'intelligenza politica ..per imporsi .

E' un ibrido senza un anima che fa leva sulla propaganda e cavalca l'insofferenza e l'ignoranza della gente .

Sarà ricordato come uno sbruffone 4-punto-zero
    .

5. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

I ristoranti pieni sono un vecchio cavallo di battaglia del Berluska ..che poi ci hanno portato sfiga
    ..quindi lasciamo stare questi pericolosi retaggi ...propagandistici
    Lungi da me ispirarmi a Berlusconi, che per motivi calcistici ho odiato e non ho mai votato nemmeno nei suoi anni migliori. E' tuttavia innegabile che un popolo povero, se è davvero tale, le prime spese che taglia sono quelle per gli svaghi. Va da sé che se i locali non risentono della presunta crisi evidentemente essa non è così grave e capillare come i soliti disfattisti in servizio permanente (alcuni dei quali iscritti al forum) vorrebbero far credere.

Il fatto che chi scappa all'estero mostra coraggio secondo me..anche perche' non trovano la pappa pronta come dici tu ..ma devono farsi il
    kulo perche' mostrano dignità e personalità .
    Guarda, ti cito un esempio a me molto vicino, che vale per tutti: la mia ex fidanzata a 29 anni lavorava part-time in una biblioteca parrocchiale per circa 300 euro al mese. E' scappata in Tanzania, dove lavora in una specie di agenzia di viaggi che organizza safari. Guadagna 1000 dollari al mese ed è tra le persone più ricche della città... in una nazione dove la paga media è 15 dollari al mese e la gente vive in capanne di fango (visto coi miei occhi quando sono andato a trovarla).
    Della serie: meglio regnare all'inferno o sopravvivere in paradiso? Per me tutta la vita quest'ultima!

al contrario dei soliti parassiti raccomandati qui da noi ..e l'assistenzialismo che ricevono come se gli fosse dovuto.
    .
    Specie in via di estinzione, che di sicuro non rappresenta un campione statisticamente rilevante.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ultimora...
    Il Tar annulla il provvedimento del viminale ...e Riace vince il ricorso

Magari si.😳🙄😁

Wow
    Ma no! Semplicemente parla perche' ha la bocca.
    Effettivamente parla senza senso, a gente che niente capisce e alla quale si puo' dire cio' che capita. Una certa animosita' e un atteggiamento volgare e tavernario gli da' la veste demagogica che gli e' necessaria.
    Avendo gia' di se' una cultura e personalita' da uomo di cro-magnon, si puo' dire che lui sia ottimamente predisposto ad hoc.

Lui dice di essersi impegnato con gli italiani. Dovrebbe essere piu' chiaro e preciso: si e' impegnato con "quegli" italiani. A questi non importa sapere in cosa lui si sia veramente impegnato ne' a lui importa sapere quale impegno si sia preso..

Se provo ad addentrarmi con qualche conoscente leghista, sull'argomento, per precisare incongruenze e contraddizioni, la risposta, spesso, e':
    "Antonio, te ve sul difissile !".
    Loro sono abituati a ripetere pari pari le frasi dei loro politici, per qualsiasi altro argomento, io vado sul difficile !
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Lungi da me ispirarmi a Berlusconi, che per motivi calcistici ho odiato e non ho mai votato nemmeno nei suoi anni migliori. E' tuttavia innegabile che un popolo povero, se è davvero tale, le prime spese che taglia sono quelle per gli svaghi. Va da sé che se i locali non risentono della presunta crisi evidentemente essa non è così grave e capillare come i soliti disfattisti in servizio permanente (alcuni dei quali iscritti al forum) vorrebbero far credere.

Guarda, ti cito un esempio a me molto vicino, che vale per tutti: la mia ex fidanzata a 29 anni lavorava part-time in una biblioteca parrocchiale per circa 300 euro al mese. E' scappata in Tanzania, dove lavora in una specie di agenzia di viaggi che organizza safari. Guadagna 1000 dollari al mese ed è tra le persone più ricche della città... in una nazione dove la paga media è 15 dollari al mese e la gente vive in capanne di fango (visto coi miei occhi quando sono andato a trovarla).
    Della serie: meglio regnare all'inferno o sopravvivere in paradiso? Per me tutta la vita quest'ultima!

Specie in via di estinzione, che di sicuro non rappresenta un campione statisticamente rilevante.
    Se se è andata lì per il Bamboo nero mica per i soldi

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bè ...io guarderei l'operato di salviniinminuscolo e di tutto il governo ...da un'altra prospettiva...
    Se l'italiota medio ha voluto loro....si meritano loro
    Punto.
    Poi si può dire che il popolo italiano è solo un affresco di tanti cojones...e quindi viene trattato come tale😳🙄
    chi sostiene Gianni e Pinotto 🤣....e lo stesso italdiota che sosteneva Berlusconi e Bossi ...il cojones è sempre lo stesso 🤣🤣🤣

Intanto L'Istat ci comunica ( Oggi) che la disoccupazione è aumentata....e conferma le previsioni negative di tutti gli organi competenti..
    Io invece volevo ricordare a tanti italioti che da giugno le pensioni medio basse. ..saranno prelevati dei soldini eheh
    Questo prelievo coatto il governo del fallimento .. hanno pensato bene di farlo dopo le elezioni europee...
    Guarda caso....
    Eppoi il popolo italiano non è considerato un cojones?!!!

ah ah ah 🤣
    Quante risate mi aspettano
    Eheh

9. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Lui dice di essersi impegnato con gli italiani. Dovrebbe essere piu' chiaro e preciso: si e' impegnato con "quegli" italiani. A questi non importa sapere in cosa lui si sia veramente impegnato ne' a lui importa sapere quale impegno si sia preso..
    Casualmente "quegli italiani" rappresentano la maggioranza relativa degli aventi diritto al voto (e chissà, forse tra quattro giorni anche quella assoluta...), indi per cui, ignoranti o intelligenti che siano, hanno voce in capitolo più di chi la pensa diversamente.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Intanto L'Istat ci comunica ( Oggi) che la disoccupazione è aumentata....e conferma le previsioni negative di tutti gli organi competenti..
    Scusa, mi sapresti dire a quanto i maggiori bookmakers quotavano Tottenham e Liverpool finalisti di Champions League prima delle semifinali di ritorno? O preferisci citarmi le previsioni di inizio stagione?
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]