Che ne pensate di Salvini? - Pagina 20

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 521 messaggi - 12175 Visite

Like Tree130Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Suppongo tu sia uno di quelli convinto che 2.04% e 2.40% sia lo stesso numero perché "c'è solo uno 0 di differenza".
    No, niente affatto. Il concetto di ordine di grandezza me l'hanno insegnato alle scuole elementari, e per mia fortuna ho abbastanza memoria per ricordarmelo anche a distanza di 35 anni. Semplicemente non ritengo che uno 0,36% in più o in meno incida pesantemente sull'economia di una nazione già abbondantemente indebitata, né men che meno che spetti all'unione europea minuscola impicciarsi degli affari nostri.

passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di crimar; 24-05-2019 alle 16:00

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,020 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Crimar @

Mi spiace per te ...ma sei fuori dal mondo e pure dal balcone
    I 30 e svariati miliardi servono per coprire il buco interno causato da Gianni e Pinotto e non glieli presta nemmeno il Papa .ah ah ..devono per forza aumentare l' IVA e tagliare i servizi ..tutto a scapito del popolino ..che a parer mio se lo merita pure.

Per quanto riguarda lo spread e il debito pubblico ..dovresti studiare un po' di più'.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    I 30 e svariati miliardi servono per coprire il buco interno causato da Gianni e Pinotto e non glieli presta nemmeno il Papa .ah ah ..devono per forza aumentare l' IVA e tagliare i servizi ..tutto a scapito del popolino ..che a parer mio se lo merita pure.
    Nessuno ci obbliga a coprirlo quel buco.
    La mano sul fuoco non ce la metto perché, dopo tutti i "porti chiusi" improvvisamente riaperti, dei proclami elettorali di Salvini mi fido fino a un certo punto, però mi pare che sia lui sia Di Maio abbiano giurato e spergiurato che l'Iva non subirà rialzi. Fino a prova contraria ci credo, anche perché se cambiassero idea sarebbe uno sputtanamento totale. Praticamente la pietra tombale sulla loro carriera politica.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Nessuno ci obbliga a coprirlo quel buco.
    La mano sul fuoco non ce la metto perché, dopo tutti i "porti chiusi" improvvisamente riaperti, dei proclami elettorali di Salvini mi fido fino a un certo punto, però mi pare che sia lui sia Di Maio abbiano giurato e spergiurato che l'Iva non subirà rialzi. Fino a prova contraria ci credo, anche perché se cambiassero idea sarebbe uno sputtanamento totale. Praticamente la pietra tombale sulla loro carriera politica.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di crimar; 24-05-2019 alle 16:13

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Scusa ..ma che vuoi aspettarti da 2 cialtroni ?!!
    A parte i porti "chiusi" che sono sempre aperti come le cosce delle prostitute
    pure oggi sono sbarcati altri migranti alla chetichella ..
    Ma l'aumento dell' IVA e' già stato sottoscritto dal governo in carica ..
    Saltolontano77 likes this.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,853 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Quel tale...il ministro di cui parliamo ha dichiarato che bisogna a ogni costo, abrogare il reato d'abuso d'ufficio. Anche lui, quindi, rifiuta ogni senso di responsabilita'...pero' vuole farlo in modo legittimo.
    Adattare la legge ai fatti propri non e' una novita'. Berlusconi e' entrato in politica a questo scopo, Salvini cerca di fare altrettanto.
    Pero'...si tratta addirittura del ministro dell'Interno !
    Secondo lui, il fatto che ci sia questa configurazione di reato...praticamente blocca l'Italia...
    Che vuole dire?
    Che si e' sempre andati avanti di abusi ed e' giusto che sia cosi'?
    Ammettendo e non concedendo la prima ipotesi, la seconda e' inaccettabile.
    Salvini deve andare via.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

salviniinminuscolo sta facendo lo stesso percorso del Berlusca ...con grande consenso e buffonate varie i suoi sostenitori sono gli stessi di prima ...e' come l'ex unto del signore vuole anche lui ..farsi delle leggi ad personamen ..mica e'stupido
    Quindi abuso di potere non punibile per salvare il kulo ai suoi ..e i 49 milioni sottratti allo stato ..saranno restituiti a babbo morto ah ah ah
    E come Berluska ...dei problemi degli italiani gli frega una mazza..
    Il solito copione già visto e rivisto ..fino a quando l'italdiota si sveglierà per prenderlo a calci in kulo .
    sarà cosi pure stavolta

Eheh

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Una volta ancora, quest'uomo..avanti a baciare il crocifisso.
    Mi fa pensare al bacio di Giuda..un tantino.
    Si trattenesse da questa ridicola manifestazione, di devozione apparente e strumentale !
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

E al solito, si parla della tenuta del governo. Inutile spiegare che le elezioni per il parlamento europeo non sono quelle per il parlamento italiano.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Salvini domina 😂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]