-
Ok, e quanto ci vuole per porre rimedio a tutte queste questioni?
La riforma della legittima difesa è stata emanata nel giro di un anno... Anzi meno, considerando che per varie ragioni non rientrava tra le priorità del governo.
Probabilmente finirebbe per avere comunque la peggio, ma se tu inizi a garantire l'impunità forse prima di soccombere la forza di premere il grilletto la trovano. Chi invece è più giovane, e magari senza gli acciacchi dell'età, avrebbe possibilità di successo ancora maggiori.
Insomma, visto e considerato che la soluzione perfetta non esiste bisogna cominciare da quelle più immediate e di più facile attuazione. Poi per migliorare c'è sempre tempo.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Crimar@
Noi possiamo fare tante teorie belle riflessioni ... ragionamenti..seppur di pensiero diverso...ma la realtà ci dice che da soli ...non possiamo risolvere un bel nulla ..per le ragioni espresse prima...
Noi abbiamo bisogno sempre di aiuti a tutti i livelli.
Fin quando non contiamo un *****....non abbiamo mai voce in capitolo.
Punto. -
E perché mai? Cosa ci manca rispetto agli altri? L'unica differenza è che noi abbiamo paura di riconoscere le nostre qualità, mentre altrove si vantano di capacità che non hanno.
Io invertirei la frase: finché non rivendicheremo la nostra legittima voce in capitolo, non conteremo un ca*zo. Per questo è ora di alzare la testa e passare all'attacco!CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Già... passiamo all'attacco...con i soldi presi in prestito...ah ah ah
Ma chi ci finanza ? Paperon dei paperoni?🤣🤣 -
Tutti (perfino i potentissimi Stati Uniti nei confronti della Cina) sono indebitati e nessuno se la mena come noi, che peraltro, se ben gestiti, possiamo benissimo finanziarci da soli dal momento che il nostro popolo ha infinite capacità e il nostro territorio si presta a ogni genere di attività economica (allevamento, industria, agricoltura, pesca, turismo, ecc.).
Ultima modifica di crimar; 05-06-2019 alle 21:58
-
Si buonanotte.
-
Nutella in sciopero, qualcuno dimagrirà!
... another perspective ...
-
Fosse solo la Nutella il problema...si potrebbe sostituire benissimo con la marmellata . che tralatro preferisco 😁 eheh
Qui tutti i giorni stiamo assistendo ad un bollettino di guerra di aziende che chiudono ...lavoratori a spasso senza nemmeno ammortizzatori sociali ..
e cassa integrazione aumentata del 50/60 %
Che fanno Gianni e Pinotto?🤣
Campagna elettorale ...per intortare ancora ...quei 4 italdioti rimasti.
ma allora ditelo????!!!
🙄 -
A me sembra che mantengono una coerente continuità con i governi di sinistra precedenti, infatti nella scorsa legislatura con Renzi e Gentiloni le aziende chiudevano e c'erano gli stessi ammortizzatori sociali cioè i familiari pensionati.
Direi che niente è cambiato, ma forse dopo la batosta delle europee i 5S cercheranno qualche persona capace per farsi aiutare e rivoluzioneranno l'economia italiana se voi radical chic alla Olivetto Toscani cacciate i soldi.
Intanto quello che era già prevedibile si sta avverando:
CAPITALE BESTIALE! PAURA E DELIRIO AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA: UN 48ENNE NIGERIANO SU CUI PENDE UN DECRETO DI ESPULSIONE MASSACRA DI BOTTE UN PORTANTINO, E’ CACCIA ALL’UOMO - L’AUTORE DEL VIOLENTO PESTAGGIO, ACCUSATO ANCHE DI LESIONI E VIOLENZA SESSUALE ERA STATO RIMESSO IN LIBERTÀ
quando "accogli" migliaia di clandestini, poi, si premurano di ringraziarti ... ed ogni giorno sarà peggio perché i tuoi amici giudici li lasciano liberi, anzi gli danno il potere dell'impunità.
Avete tolto alle forze dell'ordine la dignità e ne siate anche fieri nel vedere i risultati di sfascio a cui ci avete portato.
Il bello è che criticate Salvini ... ma risolverà tutto il destrozio-forzista Calenda ... anzi no, il muto zingarello.... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it