Che ne pensate di Salvini? - Pagina 29

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 521 messaggi - 12360 Visite

Like Tree130Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,033 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Poi ci domandiamo perché l'italiota medio vota per Salvini!?

Basta leggere Fausto e si capisce tutto .
    Mette in evidenza un imbecille clandestino ...quando commette un reato ..
    ma non si chiede perché non sia stato ancora ...espulso ?
    Come aveva promesso
    Bah

Salvini con voi ...ci va alla grandissima

Wow

Di Calenda e Zinga non ne parlo ..e'roba troppo grossa per ...te
    Ah ah ah

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mette in evidenza un imbecille clandestino ...quando commette un reato ..
    ma non si chiede perché non sia stato ancora ...espulso ?
    Come aveva promesso
    Intanto non è uno, ma solo l'ultimo (per ora) di una lunga serie comprensiva dei vari Kabobo, Oseghale, ecc..: tutta gente della quale, se avessimo sbattuto loro la porta in faccia quando si sono presentati alla dogana, non avremmo mai parlato.
    Purtroppo Salvini, forse per propaganda elettorale o forse per reale ingenuità, ha fatto l'errore di promettere rimpatri che a quanto pare sono più complicati del previsto (e grazie tante; qualsiasi nazione che riesce a liberarsi di un delinquente "esportandolo" altrove non muore certo dalla voglia di ritrovarselo in mezzo alle palle!), ma già impedire ad altri di venire ad arricchire questa fin troppo folta schiera sarà un bel passo avanti.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,983 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non è stato ancora espulso perché i vostri amici giudici hanno il "tana libera tutti" come metodo di giudizio. Come dice Crimar, è difficile rimpatriare quando lo stato di partenza non li vede come risorse ma è altrettanto difficile tenerli in galera se i giudici non capiscono che la giustizia è uguale per tutti.
    Salvini fece lo sparone e se ne è accorto, ora l'importante è che dopo Minniti anche Calenda vi istruisca a dovere portandovi nella stessa area politica di Salvini, a vostra insaputa.
    Tra poco non sarete più quelli di sinistra, sarete quelli un pò meno di destra!
    La sinistra non è più di moda, non è chic.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il vostro problema si chiama falsa propaganda elettorale
    e ci siete caduti.. con tutte le scarpe e pure le orecchie 😁
    Adesso ne siete pure prigionieri. ..così chiacchiere e distintivo ...non sa più che pesci pigliare. ...perché fondamentalmente non ci capisce una mazza.
    Ma ha sempre la vostra. ...comprensione 🙄
    Ah ah ah

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Per come la vedo io ...la sinistra di oggi ...tipo Bersani...è sempre mille volte meglio della destra di Salvini e Berlusconi...
    per quanto mi riguarda ..sono progressista ...radical chic e ambientalista ..se tutto questo mi fa passare per un piddino doc
    non è colpa mia ...
    E non posso farci niente se i migliori uomini politici sono di quell'area politica....
    Evidentemente sono solo abile nelle....scelte .
    Eheh 😘

6. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    E non posso farci niente se i migliori uomini politici sono di quell'area politica....
    Ma chi, Renzi?
    Gentiloni?
    Prodi?
    D'Alema?
    Amato?

Credo proprio, e spero, che tu non ti riferisca a loro. Quelli (e neanche tutti) di cui probabilmente parli tu si possono ritenere buoni statisti solo perché stando sempre all'opposizione non hanno avuto la possibilità di fare danni.
    Berlusconi, che a me è sempre stato sulle palle per ovvie ragioni extra politiche, è comunque indiscutibilmente un uomo di successo in diversi campi. I burattini sopra citati, invece, cos'hanno ottenuto nella loro vita?
    Ultima modifica di crimar; 06-06-2019 alle 16:29

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Forse qualcuno di loro ...
    e tanti altri....
    Ma se vuoi buttarla a ridere ...
    Se comincio a farti la lista di quelli che stanno al governo oggi ...🤣🤣🤣🤣
    e poi ci aggiungiamo Bossi ..la sua banda degli onesti 🤣🤣🤣🤣 ...con tutte quelle brave ladre persone ....da Berluska a Fini e
    e mignottaio di tutte le razze..😁

C'è da morire di crepa....palle

Wow

8. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Veramente non mi pare che né Bossi (comunque tutt'altro che un pirla, visto che dal nulla si è inventato un partito da 10% di consensi), né Fini siano mai stati a capo di un qualsivoglia governo. Alleati, quello sì, ma senza più di tanto potere decisionale... viceversa ogni la Padania sarebbe una realtà.
    Ultima modifica di crimar; 06-06-2019 alle 16:42

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Berlusconi?
    Forse sarebbe più opportuno definirlo uomo di successo per le barzellette ..non solo sconce ...
    che ha raccontato ad una massa di italdioti...che più cojones non si può.😁

Il problema non era lui ....ma chi gli dava retta
    Tanto c'è era il grande fratello e il Milan...
    che vuoi di più dalla vita ? Emilio Fede o Lele Mora 😁

E la storia si ripete con Salvini .

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Ma chi, Renzi?
    Gentiloni?
    Prodi?
    D'Alema?
    Amato?

Credo proprio, e spero, che tu non ti riferisca a loro. Quelli (e neanche tutti) di cui probabilmente parli tu si possono ritenere buoni statisti solo perché stando sempre all'opposizione non hanno avuto la possibilità di fare danni.
    Berlusconi, che a me è sempre stato sulle palle per ovvie ragioni extra politiche, è comunque indiscutibilmente un uomo di successo in diversi campi. I burattini sopra citati, invece, cos'hanno ottenuto nella loro vita?
    Il migliore è stato Letta, quasi non mi accorsi che fu al governo...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]