-
diciamo che adoro salvini come adoro i thegiornalisti, vedi tu
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
-
Sostanzialmente salvini in minuscolo ... è l'erede più estremista di Berlusconi....
stessa macchietta ...usa la stessa tattica di fare la vittima accusando i giudici di essere politicizzati...hanno la stessa malattia di protagonismo ..
Ha pure lui diversi scheletri nell'armadio ...
.li differenzia solo il modo di vestire 🤣🤣
Berlusconi faceva politica con le barzellette e Bunga Bunga
salvini in minuscolo ....fa tutti i giorni propaganda e selfie con i suoi fans
Adesso che pure nei selfie lo prendono per il kulo 🤣
Se li fa da solo ah ah ah
povero salvini in minuscolo ....gli tocca stare sotto la cappella di Di Maio ...ecco in questo il Berluska aveva più palle ...di lui
E le usava pure ah ah ah -
Io però vorrei capire...
Che male c'è a dire che il governo italiano deve innanzitutto preoccuparsi dei cittadini italiani?
Che male c'è a dire che sul territorio italiano (come in quello di qualsiasi altra nazione al mondo) ci si mette piede solo mostrando i documenti?
Che male c'è a voler rispedire a casa loro, con le buone o con le cattive, soggetti che in Italia non avrebbero mai dovuto metterci piede?
Che male c'è a rivendicare ai rappresentanti dell'unione europea minuscola il sacrosantissimo diritto di attuare una politica economica nazionale, senza che questa venga rifiutata da presunti esperti e dalle loro proiezioni, che magari saranno pure attendibili ma al momento restano semplici previsioni che potranno realizzarsi o meno?
Che male c'è a sostenere che io in casa mia e/o nel mio negozio e/o nella mia azienda faccio quello che voglio, e se qualche malintenzionato si presenta senza essere invitato, non può poi lamentarsi se gli faccio un pieno di piombo?
Solo gente totalmente incapace di intendere e di volere può contestare la validità di questi provvedimenti. Riuscire ad attuarli, poi, è un altro discorso, ed è qui che emergono le lacune del Capitano maiuscolo (non me ne voglia lo Zio Bergomi).Ultima modifica di crimar; 08-05-2019 alle 16:33
-
Non ci sarebbe nulla di male se l' Italia fosse un paese....africano 😂🤣
Ma visto che siamo una nazione europea . dobbiamo attenersi alle loro regole ...e soprattutto rispettare la Costituzione ..le nostre leggi e quelle internazionali...
E ricordo pure che viviamo in una comunità civile e democratica serve altro??!
Quindi per riempire di piombo un ladro che entra nelle case per rubare ..devi cambiare leggi giudici e quant'altro ..
Di chiacchiere e distintivo se ne occupa salvini in minuscolo 😳
Wow -
Lo è anche la Svizzera, ma tu prova ad attraversare la dogana di Chiasso senza documenti validi; poi vediamo quanto ci resti!
Motivo in più per uscirne al più presto. Ne abbiamo già abbastanza dei nostri di leggi e cavilli, non abbiamo bisogno di altri che ci impongano i loro interessi.
La legge Salvini l'ha già cambiata (dio sia lodato!); i giudici invece sono molto attaccati alla poltrona e godono di protezione da parte di determinate forze politiche (fortunatamente destinate a sparire, quindi anche questo problema è in via di risoluzione).CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Certo che Salvini sul tema droga è ignorante forte. Al livello di Giovanardi e Fini.
-
Noi non.siamo la Svizzera ...siamo un'altra cosa...e aggiungo per.fortuna ...mi dicono.che è il paese con più suicidi....vade retro.ah ah ah
E non possiamo permetterci di uscire dall'euro per svariati motivi...ammesso poi che sia un vantaggio...che non credo.
Salvini non.ha cambiato proprio nulla la nuova leggittima difesa ...ha solo inserito una.norma
(Emotività) che rimane sempre.a discrezione del giudice ..
Quindi niente di nuovo sotto il sole
E tralatro non è ancora in vigore.
I giudici sono destinati a rimanere ...mentre chi.vanno via sono sempre i politici
E da quello che.vediamo spero molto presto. -
-
A me pare che sia la Svezia o qualche altro Paese scandinavo, ma il punto comunque non è questo. Foss'anche davvero la Svizzera (che peraltro è una delle nazioni più ricche d'Europa), dubito seriamente che il gran numero di suicidi sia correlato con l'immediata espulsione dei profughi indesiderati.
Noi, L'ITALIA, "non possiamo permetterci"?!?!?!?!
Noi non abbiamo bisogno di nessuno. Abbiamo tutto (creatività, paesaggi, furbizia, arte, storia, clima favorevole ad allevamento e agricoltura). Nessun popolo al mondo potrebbe competere con noi, se solo la smettessimo di avere paura della nostra ombra!
Certo, ma visto che i giudici, anziché usare la testa ragionando con il buonsenso, si limitano a indossare i paraocchi e applicare pedissequamente la legge, una norma che stabilisce che la reazione violenta è lecita indipendentemente dall'orario, dalla distanza del delinquente, dal fatto che ti punti la pistola o ti prenda a pugni sicuramente aiuterà a fare giustizia, impedendo il paradosso del derubato obbligato a risarcire il ladro.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it