-
-
-
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
-
Innocente proprio no. È un ladro e quindi un criminale che sta rubando un mio bene e quindi ne paga le conseguenze.
-
In Romania gli danno tante di quelle botte se li beccano rubare. Qua i comunisti come Voi li difendono. Poverini.
-
Esattamente, infatti stavo rispondendo all'esempio (peraltro estremo e difficilmente realizzabile) di Dark Saga, il quale più che preoccuparsi se "noi leghisti" sappiamo seguire un ragionamento dovrebbe imparare la differenza tra delinquente e onesto cittadino.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Premesso che discutere con un leghista è tempo perso, data la sua impossibilità di formare sinapsi.
Detto questo, pensavo di aver fatto un discorso semplice, ma evidentemente anche i discorsi semplici sono complessi per chi vota "chi ce l'ha duro". Se un imbecille spara a caso da una finestra, potrebbe benissimo colpire un innocente. Punirlo dopo non serve a nulla, magari voi leghisti col pisello piccolo vi eccitate comunque quando uno spara col fucilone, il punto è che quello nel frattempo ha ucciso un innocente. Anche se poi verrà condannato, ha comunque ucciso un innocente.
Semplicemente non si può sparare a caso da un balcone in un paese civile, chi pensa il contrario è un ameba che non dovrebbe nemmeno avvicinarsi alla cabina elettorale. Con tutto il rispetto per le amebe.
Detto questo io non vivo in Italia, quindi per me potete fare i cowboy col pistolone quanto volete, non mi cambia nulla eh. Io lo dico soprattutto per voi. -
Quante volte è successo questo deplorevole incidente? Mai.
Ne deriva che il tuo discorso è aria fritta. Con tutto il rispetto per l'aria fritta, ovviamente.
Augurio per augurio, io invece spero che nella civilissima e pacificissima nazione in cui vivi (qualunque essa sia) l'unico delinquente presente penetri in casa tua, ti rubi fino all'ultimo centesimo, ti gonfi di botte, ti leghi mani e piedi, e se ne vada indisturbato col bottino. Scenario questo verificatosi più di una volta, a differenza dei tuoi esempi fantascientifici.
Forse allora anche a te verrà voglia di farti giustizia da solo...CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it