-
Devi calibrare le risposte. I ladri professionisti internazionali non vanno a scassinare un cambiamonete automatico con i fucili spianati, non si aspettano che gli si spari se il "lavoro" viene effettuato all'esterno della tabaccheria. A parte i sequestri in villa, di norma non vanno in giro con armi da fuoco per evitare pene severe. Senza armi sanno che non si fanno più di un giorno di fermo poi vengono rilasciati e si dileguano.
Il tabaccaio aveva un pistolone, non un fucile.
Voi comunisti sempre a pensare che i leghisti seri utilizzano FB, mai usato e mai lo userò. Sono un fantasma sui social, ma sei libero di credere che io sia un pistola se ti fa piacere.
... another perspective ...
-
Fantastico, un discorso più incoerente, confuso e privo di senso di questo non l'avevo mai sentito
Ma forse non sei in grado di rileggerti dopo aver scritto. Ma se credi veramente in queste cose, mi domando dove le hai lette, perché ce ne vuole di fantasia.
Voi comunisti sempre a pensare che i leghisti seri utilizzano FB, mai usato e mai lo userò
ma sei libero di credere che io sia un pistola se ti fa piacere. -
a memoria d'uomo queste cose accadono in Italia solo in una città, quando sparano dalla finestra per festeggiare il capodanno, o fanno regolamenti di conti in strada. In America accadono perchè se vendi liberamente le armi ovunque, tutti se ne comprano una (pazzi compresi). Vorrei capire se il problema è solo legato al fatto, o all'arma utilizzata.
D'altronde se ci sono furti di qualunque tipo, nessuno ci mette 10 minuti di impegno a trovare i colpevoli, anche dopo 10, 30, 70 furti, lo Stato non c'è. Alla fine siamo un paese in cui la giustizia è lasciata all'iniziativa individuale.Ultima modifica di Berlin__; 12-06-2019 alle 16:51
-
-
-
Se dovessero entrare in casa mia non perdo tempo a fare il 112. A parte che il mio cane abbairebbe ma sicuro io non mi chiudo in camera sperando che vanno via. Esco e sparo e non m'interessa come va a finire.
Ultima modifica di Saltolontano77; 12-06-2019 alle 17:16
-
-
sono contrario, mi risulta che lo stesso Salvini si sia dichiarato tale, per questa proposta di legge. Immagino che se ci fossero state reali possibilità di votarla in parlamento, se ne sarebbe parlato su giornali e tv. Questo non toglie il fatto che qualcuno (più di qualcuno, se ho letto bene una settantina) l'abbia proposta evidentemente, e che la proposta sia venuta da parlamentari leghisti.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it