Che ne pensate di Salvini? - Pagina 37

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 100403 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Devi calibrare le risposte. I ladri professionisti internazionali non vanno a scassinare un cambiamonete automatico con i fucili spianati, non si aspettano che gli si spari se il "lavoro" viene effettuato all'esterno della tabaccheria. A parte i sequestri in villa, di norma non vanno in giro con armi da fuoco per evitare pene severe. Senza armi sanno che non si fanno più di un giorno di fermo poi vengono rilasciati e si dileguano.
    Il tabaccaio aveva un pistolone, non un fucile.

Voi comunisti sempre a pensare che i leghisti seri utilizzano FB, mai usato e mai lo userò. Sono un fantasma sui social, ma sei libero di credere che io sia un pistola se ti fa piacere.

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Devi calibrare le risposte. I ladri professionisti internazionali non vanno a scassinare un cambiamonete automatico con i fucili spianati, non si aspettano che gli si spari se il "lavoro" viene effettuato all'esterno della tabaccheria. A parte i sequestri in villa, di norma non vanno in giro con armi da fuoco per evitare pene severe. Senza armi sanno che non si fanno più di un giorno di fermo poi vengono rilasciati e si dileguano.
    Il tabaccaio aveva un pistolone, non un fucile.
    Fantastico, un discorso più incoerente, confuso e privo di senso di questo non l'avevo mai sentito
    Ma forse non sei in grado di rileggerti dopo aver scritto. Ma se credi veramente in queste cose, mi domando dove le hai lette, perché ce ne vuole di fantasia.

Voi comunisti sempre a pensare che i leghisti seri utilizzano FB, mai usato e mai lo userò
    Di nuovo "mi hai scoperto"? Dalle tue grandi doti di investigatore? Sei sempre uno spettacolo.

ma sei libero di credere che io sia un pistola se ti fa piacere.
    Guarda, non serve credere. Leghisti, grillini, fascistelli vari e feccia simile si squalificano appena provano a fare un ragionamento concreto e coerente. Perché non ne hanno la capacità. Basterebbe leggere lo storico dei tuoi post per sganasciarsi dalle risate

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Io spero che un giorno, qualcuno che sta cercando di sparare ad un ladro (per legittima difesa eh, sia chiaro) da una finestra, colpisca un vostro figlio/figlia o parente. Così finalmente vi renderete conto perché non è possibile tollerare, in uno stato civile, gente che spara a caso da una finestra. Perché negli USA questo succede ogni giorno.
    a memoria d'uomo queste cose accadono in Italia solo in una città, quando sparano dalla finestra per festeggiare il capodanno, o fanno regolamenti di conti in strada. In America accadono perchè se vendi liberamente le armi ovunque, tutti se ne comprano una (pazzi compresi). Vorrei capire se il problema è solo legato al fatto, o all'arma utilizzata.
    D'altronde se ci sono furti di qualunque tipo, nessuno ci mette 10 minuti di impegno a trovare i colpevoli, anche dopo 10, 30, 70 furti, lo Stato non c'è. Alla fine siamo un paese in cui la giustizia è lasciata all'iniziativa individuale.
    Ultima modifica di Berlin__; 12-06-2019 alle 16:51

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    In America accadono perchè se vendi liberamente le armi ovunque, tutti se ne comprano una
    Che è esattamente quello che vuole fare la lega, ovvero vendere le armi ovunque e semplificarne l'acquisto, ovvio che poi inizieranno a succedere le stesse cose anche in Italia.

5. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Che è esattamente quello che vuole fare la lega, ovvero vendere le armi ovunque e semplificarne l'acquisto, ovvio che poi inizieranno a succedere le stesse cose anche in Italia.
    proposta di legge numero ?

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #366

Predefinito

proposta di legge numero ?
    Numero 1261, alla camera dei deputati. Firmata da Vanessa Cattoi e tanti altri leghisti.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Se dovessero entrare in casa mia non perdo tempo a fare il 112. A parte che il mio cane abbairebbe ma sicuro io non mi chiudo in camera sperando che vanno via. Esco e sparo e non m'interessa come va a finire.
    crimar likes this.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 12-06-2019 alle 17:16

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Se dovessero entrare in casa mia non perdo tempo a fare il 112.
    è una tua scelta, ma a quel punto devi accettare anche le conseguenze. Cioè potenzialmente finire in galera. Mi sembra semplice.
    Lo stato di diritto funziona così, altrimenti fondati il tuo stato da qualche parte e fai come ti pare.
    Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Numero 1261, alla camera dei deputati. Firmata da Vanessa Cattoi e tanti altri leghisti.
    sono contrario, mi risulta che lo stesso Salvini si sia dichiarato tale, per questa proposta di legge. Immagino che se ci fossero state reali possibilità di votarla in parlamento, se ne sarebbe parlato su giornali e tv. Questo non toglie il fatto che qualcuno (più di qualcuno, se ho letto bene una settantina) l'abbia proposta evidentemente, e che la proposta sia venuta da parlamentari leghisti.

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #370

Predefinito

sono contrario, mi risulta che lo stesso Salvini si sia dichiarato tale, per questa proposta di legge. Immagino che se ci fossero state reali possibilità di votarla in parlamento, se ne sarebbe parlato su giornali e tv. Questo non toglie il fatto che qualcuno (più di qualcuno, se ho letto bene una settantina) l'abbia proposta evidentemente, e che la proposta sia venuta da parlamentari leghisti.
    Infatti se ne sta parlando in questi giorni, è venuta fuori proprio per via del nuovo decreto sicurezza.