Che ne pensate di Salvini? - Pagina 44

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 101281 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A Carlo Calenda alcuni utenti su Twitter gli hanno contestato una maglietta griffata Lacoste.
    Già sta cosa fa ridere e da la dimensione esatta dell' italdiota medio

La lega invece che ha rubato 49 milioni allo stato ...non fa più notizia

Questo non è un paese di pazzi...ma sono di tanti cojones 🤣🤣🤣🤣🤣

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,736 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pensa quando a Calenda gli daranno del fascista ... del razzista ... allora ci sarà da ridere ... altro che la Lacoste.

Che poi ce le ho anche io diverse Lacoste, per forza visto che la pensiamo alla stessa maniera io e Carletto, a parte a panza.

I 49 milioni li stanno restituendo e i colpevoli sono stati condannati se non ricordo male: vuoi trattarli a pece e piume ed esporli a Piazzale Loreto? Lo puoi fare, siamo in democrazia.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,432 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Dall'articolo del sole24ore:
    ...
    In pratica i soldi vanno sempre al Sud Italia, con la differenza che vengono gestiti non dal ministero (ora 5S), ma dalle regioni che sono Lega e PD.
    Caro Spettry, regioni tipo la Campania con Giunta PD, gestiranno direttamente i fondi per il proprio territorio invece di vederli gestire dal ministero per il Sud che è 5S.
    Direi che è una semplificazione e che i soldi vanno comunque alle regioni del sud, nessun problema per l'Italiota del Sud (come lo chiami simpaticamente tu)!
    dagli tempo, ora legge e ti risponde, è sempre molto puntiglioso su queste cose
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Dici che capirà che è uno scherzetto politico interno alla compagine governativa?

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Pensa quando a Calenda gli daranno del fascista ... del razzista ... allora ci sarà da ridere ... altro che la Lacoste.

Che poi ce le ho anche io diverse Lacoste, per forza visto che la pensiamo alla stessa maniera io e Carletto, a parte a panza.

I 49 milioni li stanno restituendo e i colpevoli sono stati condannati se non ricordo male: vuoi trattarli a pece e piume ed esporli a Piazzale Loreto? Lo puoi fare, siamo in democrazia.
    La Lega non sta restituendo un bel niente ...ha solo proposto di poterli restituire con rate fino a 80 anni
    praticamente a babbo morto ...
    Gli stessi anni che ci vogliono per espellere i clandestini ...
    cosi la presa per il kulo degli italdioti e' perfetta

Wow

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Guarda che la porcata che voleva fare la Lega di togliere fondi al sud e' riportata su Fatto Quotidiano ..
    per cui c'è poco da dire ...
    Poi per mascherare tutto ..ci hanno messo dentro tutte le altre regioni ..cosi e' stato rimandato tutto a data da destinarsi...
    Ma il mio pensiero va ai cittadini del sud che hanno votato la Lega ..
    e se da una parte mi spiace ..
    dall'altra ...anche no
    Stessa cosa con Roma ..
    Se da una parte mi spiace per la citta'..per i cittadini romani (molti miei amici) ..che hanno votato 5stelle ...anche no

Come dice sempre quel saggio di mio nonno

Chi e' causa del suo male
    pianga se stesso

Grande nonno

Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I miei colleghi per farmi ridere di salviniinminuscolo... hanno portato la foto del settimanale Chi...in cui sta in mutande 😳😳😳

Uno spettacolo agghiacciante...come direbbe Mister Conte
    Ah ah ah

Vi consiglio di vederlo ....lontano dai pasti🤣🤣🤣

Pure l'altro fenomeno Di Maio...che vestito sembra un perfettino
    in costume sembra l'orso Yoghi ah ah ah

Che indecenza. ..ma perché si fanno fotografare....?
    per aumentare il consenso?🙄

🤣😂🤣😂🤣😂

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Fausto@
    Guarda che la porcata che voleva fare la Lega di togliere fondi al sud e' riportata su Fatto Quotidiano ..
    per cui c'è poco da dire ...
    Poi per mascherare tutto ..ci hanno messo dentro tutte le altre regioni ..cosi e' stato rimandato tutto a data da destinarsi...
    Ma il mio pensiero va ai cittadini del sud che hanno votato la Lega ..
    e se da una parte mi spiace ..
    dall'altra ...anche no
    Stessa cosa con Roma ..
    Se da una parte mi spiace per la citta'..per i cittadini romani (molti miei amici) ..che hanno votato 5stelle ...anche no

Come dice sempre quel saggio di mio nonno

Chi e' causa del suo male
    pianga se stesso

Grande nonno

Wow
    "La modifica incriminata prevede che dal 2021 sia trasferita alle Regioni la titolarità del Fondo per lo sviluppo e la coesione (Fsc) – che per il settennato 2014-2020 vale circa 60 miliardi e insieme ai fondi europei è la principale fonte di finanziamenti per il Meridione – sottraendola a ministero, Agenzia per la coesione territoriale e Dipartimento politiche di coesione.

La prima versione dell’emendamento prevedeva che “per il ciclo di programmazione 2021-2027, le Amministrazioni regionali che hanno garantito la spesa e rendicontazione delle totalità delle risorse FSC 2007-2013, avranno in capo la titolarità e la gestione di tutte le risorse FSC destinate al territorio regionale”. Nella riformulazione approvata da Raduzzi e Castelli non compare più il riferimento alle Regioni “virtuose” che hanno speso e rendicontato tutti i fondi ma la “titolarità e la gestione di tutte le risorse Fsc destinate al territorio regionale” vale indistintamente per tutte le Regioni.

Lezzi però ha chiesto che sia stralciato definendolo “un atto di totale scorrettezza” e ha aggiunto che “aveva anche il parere contrario della Ragioneria dello Stato e non verrà mai votato dai parlamentari del Sud del M5S”. Del resto Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Basilicata sono a guida centro-destra e Campania, Puglia, Calabria guidate dal centrosinistra, per cui i pentastellati non avrebbero più voce in capitolo. “Chiunque lo abbia presentato, Lega o non Lega, dovrà chiedere scusa e dare delle spiegazioni”, ha aggiunto."

Il Fatto Quotidiano dice la stessa cosa, ogni regione fa per se, il problema sta nel fatto che nessuna regione è amministrata dai 5S per cui per contare qualcosa devono mantenersi la gestione in seno al ministero.
    Hai gusto di scrivere cose non vere per far perdere tempo? Un divertimento come un altro.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

La Lega non sta restituendo un bel niente ...ha solo proposto di poterli restituire con rate fino a 80 anni
    praticamente a babbo morto ...
    Gli stessi anni che ci vogliono per espellere i clandestini ...
    cosi la presa per il kulo degli italdioti e' perfetta

Wow
    Ha ottenuto di restituire i 49 milioni a rate, i giudici hanno accettato e rtificato, definitivo.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

I miei colleghi per farmi ridere di salviniinminuscolo... hanno portato la foto del settimanale Chi...in cui sta in mutande 😳😳😳

Uno spettacolo agghiacciante...come direbbe Mister Conte
    Ah ah ah

Vi consiglio di vederlo ....lontano dai pasti🤣🤣🤣

Pure l'altro fenomeno Di Maio...che vestito sembra un perfettino
    in costume sembra l'orso Yoghi ah ah ah

Che indecenza. ..ma perché si fanno fotografare....?
    per aumentare il consenso?🙄

🤣😂🤣😂🤣😂
    Visti, sono due barattoli di nutella, appena un filo più magri di Calenda che quando parla dice cose allo stesso livello di Salvini e Di Maio ma è iscritto al PD e quindi ha ragione. Speriamo che il PD recuperi così alle prossime elezioni salva l'Italia ...