Che ne pensate di Salvini? - Pagina 45

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 108650 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bè intanto Calenda visto di persona personalmente...non sta male con i suoi kili di troppo...eppoi non ricopre nessuna carica istituzionale ..per mettersi in mostra...
    E mi spiace per te...non potrà mai essere un Salvini ne tantomeno
    un Di Maio...per il semplice fatto che rimane di un'altra categoria
    Eheh

Non credo che il Pd possa salvare l'Italia...
    ma bisogna pur ammettere che con Gentiloni....non stavano così inguaiati ...come dicono a Napoli 🙄🤣

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,912 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Calenda ... saràun medio-massimo come categoria ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,075 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La Lega non restituira' i soldi illecitamente guadagnati. Salvini considera un affronto personale che di accenni a cio'.
    I leghisti comunque hanno molte fonti di finanziamento, esterne ovviamente, per la loro stessa campagna elettorale..
    Potremo forse sapere l'ammontare dei finanziamenti percepiti da Salvini: quanti rubli.
    mugsy_gollum and jonesthecat like this.
    Lago Maggiore. Soggetto surreale e sentimentale

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il bello e' che Salvini osa chiamare pirati coloro che prestano assistenza in mare o gente come la signora Carola, la capitana.
    Lui - osa dire agli altri che sono dei pirati !
    Inoltre..se la prende con chi arriva dal Mediterraneo...non dal mar Nero, non e' vero?
    Perche' non applicare lo stesso rigore negli aeroporti? Intendo dire, per esempio, verso chi arriva con aerei Aeroflot...Perche' non bloccare i velivoli in arrivo dalla...Santa Russia?
    mugsy_gollum likes this.

5. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

tra l'altro se sulla pagina di salvini provate a scrivere 49 milioni o solo 49 si blocca il commento, a quanto pare. provate e ditemi se è vero, io non posso
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Mugsy
    io, da tempo, non sempre riesco a postare i miei commenti, quando si parla di questi temi, riferiti a queste persone e ai loro partiti. Mi accade ormai da anni e anche quando sto scrivendo in un blog, neppure in italiano; ad esempio, The Economist o Financial Times.
    In italiano, in inglese od altro, puo' accadere che qualcosa sia disturbato. Qualche volta, d'improvviso la pagina e' sballata..
    Troppa fantasia, parlare di censura latente e di hackers?

7. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

magari no, ma non voglio fare il complottaro
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

La liberta' di comunicazione ed espressione con mezzi on line, spesso e' ostacolata, non certo per motivi legittimi.
    Nel frattempo, il web, da parte di chi e' disonesto, puo' essere un efficace strumento 'revisionistico'.
    Gia' da TV e giornali, mi e' accaduto di sentire o leggere, di commenti positivi dati al governo italiano in carica, da parte di giornali stranieri; principalmente Financial Times o The Economist, ma anche altri. Volendo leggerli di testa mia, in lingua originale,...non era mica vero ! Questi giornali dicevano tutto l'opposto o parlavano in un modo tutt'altro che lusinghiero; soprattutto, dicevano la verita', i fatti nel loro svolgersi.
    Una volta trovai nel blog di Grillo una traduzione in italiano, di un articolo del Financial, su Renzi.
    Sembrava un giudizio polemico e impietoso, verso l'allora capo del governo. Mi sembrava strano, soprattutto da quella giornalista, la signora Rachel Sanderson, della quale avevo gia' letto altri articoli e conoscevo lo stile. Volli aprire un collegamento sul sito del Financial Times.
    Dati coincidenti, il nome di questa signora, la data e l'ora dell'inserimento nel web. Letto lo stesso articolo in inglese, non era per niente la stessa cosa ! L'autrice non faceva giudizi di merito, certo, ed era piuttosto critica. Si atteneva pero' ai fatti e parlava con un certo realismo. Niente di quella prooaganda anti-Renzi. L'articolo era stato tradotto cosi' liberamente, da essere stato reinterpretato ma anche reinventato.
    Il revisionismo e' un reato penale. Sono previste pene piu' aspre se riferito a fatti attuali, ulteriormente pesanti se rese con strumenti informatici.
    Prima o dopo, augurabilmente, vedremo molta gente ai ferri.
    mugsy_gollum and jonesthecat like this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ma tu guarda...
    Salviniinminuscolo...viene accusato di sessismo...da parte di un componente dello stesso governo.

E non si scandalizza nessuno 😲

Ma la vera vergogna sono le donne parlamentari della Lega...
    che non dicono nulla 🙄

Che schifo.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,912 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

SCUOLA ZOO: IL 35% DEGLI STUDENTI DI TERZA MEDIA NON CAPISCE UN TESTO D'ITALIANO. E AL SUD 8 SU 10 IN RITARDO SULL'INGLESE - LEGGERI MIGLIORAMENTI IN MATEMATICA E LINGUE PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SUPERIORE DI PRIMO GRADO: "IL MERIDIONE HA STUDENTI IN GRANDE SOFFERENZA" (IN CALABRIA ADDIRITTURA UNO SU DUE HA PROBLEMI DI COMPRENSIONE DI UN TESTO)

Un serbatoio inesauribile di prossimi elettori della Lega ...
    ... another perspective ...