-
Eccoci che si scoprono le maracchelle russe:
«Fondi alla Lega da petrolieri russi» Il Pd: «Salvini chiarisca». La replica del vicepremier: «Querelo»
Il sito Buzzfeed pubblica gli audio dell’incontro, dove si parla di un presunto accordo finalizzato al finanziamento della Lega. La replica di Salvini: «Mai preso un rublo, un euro, un dollaro o un litro di vodka di finanziamento dalla Russia»
Ma com'è sto Buzzfeed, ci si può fidare o spara az.zzate?
Si parla di un sacco di soldi ...
... another perspective ...
-
BuzzFeed è un calderone, per lo più è spazzatura, ma ogni tanto qualche servizio decente lo fa. Il problema è che si tratta di un altro sito che segue il modello di Huffington Post o Business Insider, quindi una marea sconfinata di clickbait e articoli spazzatura, unita a qualche articolo interessante. Questa cosa della Lega era risaputa da un bel po', non serviva BuzzFeed comunque. Steve Bannon stesso (che ricordiamolo è un uomo di Putin) ha detto che la Lega e in particolare Salvini è l'equivalente di Trump e che intendeva estendere il suo modello di politica all'Europa, cercando di accattivarsi i leader sovranisti. Non è mica un caso che intrattiene relazioni con Salvini, Orban, Le Pen, ecc...
-
-
A dir la verità è stato il settimanale L'Espresso..a riportare per primo la notizia...e lo scrissi qualche tempo fa...
questo dimostra anche la mia.... lungimiranza...eheh
Che c'è di vero??!...
Tutto!
ma come tutti i disonesti politici...le trattative le fanno fare a simpatizzanti di partito ..in questo caso della lega.
certamente non ai parlamentari ..così possono sempre dire ..che erano o sono iniziative private...e che loro non c'entrano una mazza..
Ma la tresca filo russa ormai è stata scoperta. ...e forse qualche cittadino serio....comincia a dubitare sui rapporti di salviniinminuscolo. .con l'Est.
Wow -
Ho digitato "basi americane in Italia" su google e mi sono apparse varie opzioni, una delle quali riportava 113 voci divise per regioni e tipologia di installazione.
E' evidente che dei politici italiani tentino di ottenere dei soldi da chiunque, anche da Putin. Poi c'è da vedere se il presidente russo è così pollo da darli e da pensare di invadere l'Italia con l'aiuto dei padani anche se lo stivale brulica di installazioni NATO/Americane.
Un grande non italiano era riuscito ad ottenere dei soldi da Gheddafi ... e poi il libico ha fatto una brutta fine ... ma Putin è più capace del poro Ghed.
A proposito di simpatizzanti di partito, ricordi il "compagno G"? La vecchia scuola ... fa scuola.... another perspective ...
-
Bè ci voleva questo scandaluccio internazionale...
In questa estate prima torrida e poi....disastrosa...
I mass media...ci danno notizie interessanti....ma molto inquietante 😲
Che c'è di vero con questa indagine avviata dalla procura di Milano...per -corruzione internazionale-?
Staremo a vedere. .
Intanto se ci fate caso...le dirette Facebook di salviniinminuscolo...da ridicole...sono diventate patetiche ..🙄
ne ho visto uno stralcio ieri sera ..ed è sempre la macchietta di se stesso..solo che il suo maldestro tentativo di fare ironia...
traspare (per i più intelligenti s'intende 🤣...uno stato d'animo mooolto nervoso e insicuro delle fregnacce che dice.
Che gli succede?!
Non sa più che felpa indossare???
Ah ah ah
Però ci credo quando dice che ...da lui non ci sono rubli o denaro russo....
Lui ci ha già dimostrato...come è facile far sparire 49 milioni
sottratti allo stato...meglio ricordarlo sai com'è....
Per cui........🙄 -
Toh....ma guarda che si viene a sapere..
La Lega ha presentato un emendamento per cancellare la norma che vieta il finanziamento estero dei partiti.
Ma che coincidenza....🙄
😁😁 -
Io lo reputo un uomo capace solo di emanare odio e farsi sostenitori sfruttando l'ignoranza della gente, in modo completamente meschino.
Più che un politico, un blogger alle prime armi che ha bisogno di condividere a modo suo ogni parola o pensiero.
Si circonda di promesse che poi finiscono nel baratro, sostituite da nuovi argomenti sul quale si sfoga.
Indipendente dalla fede politica, le sue propagande d'odio verso ciò che non accetta e lo sfruttamento di figure per accalappiarsi consensi è degno di un vero dittatore.Portarmi ovunque Tu sia...
-
L'ultimo numero da clown del social, ad esempio, è la richiesta di sostegno verso i 117 cani che sono ospiti del CARA che verranno "sfrattati" con la chiusura della struttura. Ovviamente sotto lo sfondo di agenti della polizia accompagnati dai loro "agenti a 4 zampe".
Vai a dire a Salvini che esistono migliaia di canili pieni in Italia.. ma lo show acchiappalike, come detto da vero blogger, era doveroso. Alla gente importa più di un cane che di milioni di sfollati oggigiorno grazie alle sue manovre razziali, quindi è un ottima manovra a sostegno delle sue campagne.
Questa appunto non è politica, e lui è solo un clown.Ultima modifica di Sare99; 12-07-2019 alle 10:04
-
Sare,
a parte la parola dittatore, hai ragione su tutta la linea.
Il problema non è, però, che lui usi i social o istighi all'odio per ottenere consensi. Il problema è verificare in passato chi ha inaugurato questo tipo di comportamento super-social, magari scoprendo che il primo a discreditare gli avversari tramite social anche del proprio stesso partito, ha toppato alla grande ed ha aperto le porte dell'Italia ad un partitino locale da 7%.Ultima modifica di fausto62; 12-07-2019 alle 10:08
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it