-
Ma il PD c'è stato, si chiamava PCI e le prove erano evidenti. Ma l'invasione non ci fu!
Allora, vediamo dei numeri incredibili:
PIL 2018 Russia 1.720 miliardi di dollari
PIL 2018 Italia 2.182 miliardi di dollari
PIL 2018 USA 20.413 miliardi di dollari
Le cifre potrebbero non essere precise ma rendono chiaro il livello dell'economia russa. A parte il confronto con l'Italia, ma è divertente la piccola differenza tra USA e Russia.
Ma che rubli volete che diano in giro per l'Europa? Ma non ne hanno per loro ... sinceramente mi impensierisce molto di più il Lussemburgo ... come paradiso fiscale è molto più destabilizzante ...
... another perspective ...
-
Che rubli volete che diano..?
..
Non ne hanno per loro...
La valuta puo' anche essere convertita.
Molta gente, veramente molta o troppa e' ridotta in braghe di tela ma anche a pezzi.
Taluni pero' - tranquilli, non troppi - di soldi ne hanno ... Troppi davvero. C'e' una vera simbiosi mutualistica, tra questi plutocrati e la politica. Loro sostengono Put-in e i suoi amici, Put-in favorisce politicamente i loro affari.
Che belo..che bravi tosi, come li se aiuta!
No xe vero?
Il finanziatore di Salvini, avrebbe praticamente sostenuto Salvini di tasca propria - ufficialmente. E' persona molto vicina al Cremlino.Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera...... -
"SAVOINI CHI? GREGANTI ERA UN GIGANTE RISPETTO A QUESTE COMPARSE” – PARLA L'EX PM DI MANI PULITE TIZIANA PARENTI: "LA RUSSIA HA SEMPRE PAGATO QUALCUNO. GROSSE TANGENTI, SOLDI. E NON SOLO AL PCI. IL PD NON HA MAI VOLUTO FARE I CONTI CON LE TANGENTI ROSSE. E QUESTO HA CONSEGNATO IL GOVERNO A GENTE SENZA STORIA."
... another perspective ...
-
-
Alle solite. Chi e' in difetto, ovviamente getta fango sugli altri, attribuendo a loro, calunniosamente, le proprie colpe. Altrimenti, si tratta di dire: "E quegli altri, cosa ti pare che facessero?" o simili.
Un argomento proprio, dignitosamente, per propria intrinseca natura questa gente davvero non ce l'ha.
Tra i loro ricorrenti e insensati luoghi comuni c'e' quello di paventare il comunismo.
Quando molta gente - forse - votava DC o altri partiti di centro, per paura del comunismo, in realta' non erano i comunisti a fare paura; era il loro legame con l'Unione Sovietica, forse mai reciso del tutto.
Non ci sono piu' i comunisti. Non c'e' piu' neanche l'URSS. La Russia, pero', e' diventata un pericolo, sempre piu' minaccioso e crescente, giorno dopo giorno. La Russia e' l'appoggio esterno, quello reale, politico e finanziario dei leghisti, di Salvini soprattutto.
La stampa italiana e' ancora riluttante a dire la verita'.
Ci viene detto che dovremmo temere i comunisti...non la Russia !Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera...... -
Agli amici che si dicono sovranisti, dedico un quadro che ho terminato verso le 22:34 (qui l'ora dei post e' quella solare..non importa).
A vostro omaggio,
la prospettiva del vostro grande fiume;
un'alba sulla Madre Volga...li' il fiume e' chiamato cosi' davvero. Di chi sono figli, quelli la' ?Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera...... -
Tanti anni fa c'era la paura dell'invasione russa, c'era la paura del comunismo. Si dice che Moro sia stato ucciso perché aveva aperto al PCI anche per un accordo di governo e non è stato ucciso da comunisti.
Primo Greganti era il contatto con il blocco sovietico attraverso la germania dell'est. Era l'uomo del PCI che gestiva i finanziamenti russi.
Non paragono il vecchio PCI alla Lega, sto dicendo che quando l'URSS era una "vera" potenza contrapposta agli USA, nonostante attività politiche e finanziamenti diretti al PCI, in Italia la democrazia ha retto tranquillamente anche in momenti difficili.
Oggi si pretende che un paese che ormai è l'ombra di sé stesso, spenda soldi che non ha per finanziare dei partiti che non hanno possibilità di demolire democrazie più che solide.
Ripeto, è molto più destabilizzante l'attività da paradiso fiscale del Lussemburgo che la presunta attività antipolitica di Putin. Ma non è un discorso di chissà quale livello, è semplicemente un discorso di numeri economici.
Mugsy, togli le testate nucleari e dimmi che problemi può creare agli USA od alla NATO la povera Russia. Non ha la forza economica e quindi bellica.
Ovviamente questo è un ragionamento sulla solo Russia, se la vediamo in un'ottica di alleanza con la Cina le cose possono cambiare, ma è quasi impensabile una alleanza stretta.... another perspective ...
-
Mumble..
Perche' "togliere le testate nucleari" ?
Ci sono, anche fosse - solo - questo il pericolo.
Un'alleanza o no con la Cina, una 'sinergia' o collaborazione, che dir si voglia, c'e' e ormai da tempo. La mafia del mondo sono questi due stati.Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera...... -
Ah ah ah ah ah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Scusate per mie Grasse ...grosse risate RUSSE 😁
Ma Salviniinminuscolo .. è messo proprio male...
su questa ambigua e inquietante vicenda 😲
È stato Sbugiardato pure dal presidente del consiglio Conte.
quindi non si capisce bene ...cosa sta succedendo?
I suoi sostenitori che dicono ???😎
Sarà un Gomblotto???!!
😁🙄Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Che poi..non si capisce perche' ..chiacchiere e distintivo
non si presenta alle camere ..a riferire su presunti finanziamenti illeciti da parte della Russia?
Se come dice lui ...sono soltanto fantasie ..ci tolga qualsiasi dubbi o no??!
La verità invece e' ben altra ..e si sottrae alle sue responsabilità anche da vice premier..
ma questa sua reticenza ..non può durare a lungo...
Ai giudici l'ardua sentenza
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it