Che ne pensate di Salvini? - Pagina 51

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103449 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,628 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Credo che il tuo sia vero amore ma inconfessabile.

Chi disprezza, compra.

... another perspective ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non credo proprio ..
    In politica nel calcio e con la fregna
    ho le idee abbastanza chiare e immacolate eheh
    Posso cambiare parere su qualche fanciulla del forum..che tuttavia non conosco molto bene
    Eheh
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,279 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il complotto russo-leghista e' un'ipotesi nuova per qualcuno.
    Per me era una certezza gia' da tempo, molte volte constatata.

Non so chi sia ad annaspare coi numeri...ma e' sempre meglio che dare i numeri ! Non ve par?

Simpatica la preferenza per clienti che era piu' facile buggerare...
    Faraglioni presso Capri.

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Criticare chi viola la Costituzione, sarebbe un'offesa al Capo dello Stato? Che strano nesso logico !

Qui contra libertatem agit, non hoc modo putandus est? Hoc, quia multi cives tutiores esse ex quo putant vel quidam ad eos loquens maius intellegi? Esse non potest etiam istos diligenda audire diligere, nulla re haec vera esse?
    Faraglioni presso Capri.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Il complotto russo-leghista e' un'ipotesi nuova per qualcuno.
    Per me era una certezza gia' da tempo, molte volte constatata.
    Vero...

Forse lavori con L'Espresso...ah ah ah
    A tal proposito ci sono nuove rivelazioni scottanti...sul Russiagate
    in edicola Domenica.

Chissà se il falso capitano dirà ancora che sono tutte favole😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Facciamo il gioco indovina chi?

Chi ha detto il giorno 17 che di
    Di Maio non si fida più'..

E il giorno dopo (18) dice che ancora si fida .

Sarà stato chiacchiere e distintivo?!
    Chiedo eh?!

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Vero...

Forse lavori con L'Espresso...ah ah ah
    A tal proposito ci sono nuove rivelazioni scottanti...sul Russiagate
    in edicola Domenica.

Chissà se il falso capitano dirà ancora che sono tutte favole😁
    Erano cose che avevo gia' letto, su giornali esteri diversi. Solo la stampa italiana l'aveva praticamente taciuto fino ad ora.
    Dico alcune delle mie fonti:
    Financial Times
    The Economist
    Der Spiegel
    ultimo, ma primo in ordine cronologico e per la varieta' di servizi:
    Pravda.
    Quest'ultimo, a dispetto del nome ('Verita' ') sarebbe notoriamente un giornale alquanto menzognero. Dati gli articoli, pero', che ho letto, nonostante il tono propagandistico consueto, ritengo che la faccenda sia da interpretare, davvero, come una confessione.
    Le notizie piu' lontane - che ricordo - risalgono a marzo 2017.
    Non occorre essere gente dell' Espresso, si voglia vedere questo giornale come propaganda (l'ho spesso visto cosi' anch'io) o come settimanale di notizie date col gusto del clamore.

E' alquanto significativo pure che in Italia ci sia un quotidiano che si chiama...Verita'...spudoratamente, tendenziosamente leghista...
    Non sono incline a pensare alla fatalita'.
    Faraglioni presso Capri.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

La tendenza di questi ministri a dire una cosa oggi, il suo contrario l'indomani, e' cosa evidente.
    Qualsiasi sia l'argomento, quanto sia istruito o meno su di esso chi ascolta, quando chi parla dice e si contraddice, afferma e disdice, incontrovertibilmente va detto che quel tale
    e' mona e basta.
    Non riesco a pensare diversamente, riguardo a coloro che non notano le contraddizioni o le trovano normali.
    Faraglioni presso Capri.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Erano cose che avevo gia' letto, su giornali esteri diversi. Solo la stampa italiana l'aveva praticamente taciuto fino ad ora.
    Dico alcune delle mie fonti:
    Financial Times
    The Economist
    Der Spiegel
    ultimo, ma primo in ordine cronologico e per la varieta' di servizi:
    Pravda.
    Quest'ultimo, a dispetto del nome ('Verita' ') sarebbe notoriamente un giornale alquanto menzognero. Dati gli articoli, pero', che ho letto, nonostante il tono propagandistico consueto, ritengo che la faccenda sia da interpretare, davvero, come una confessione.
    Le notizie piu' lontane - che ricordo - risalgono a marzo 2017.
    Non occorre essere gente dell' Espresso, si voglia vedere questo giornale come propaganda (l'ho spesso visto cosi' anch'io) o come settimanale di notizie date col gusto del clamore.

E' alquanto significativo pure che in Italia ci sia un quotidiano che si chiama...Verita'...spudoratamente, tendenziosamente leghista...
    Non sono incline a pensare alla fatalita'.
    Sono certamente più serie e credibile le testate giornalistiche...che hai menzionato tu...di quelle spudoratamente schierate politicamente qui da noi.
    A parte il corriere della sera la Repubblica come quotidiani e L'Espresso come settimanale...( i più venduti)
    Il resto è pura spazzatura....carta che non è buona nemmeno per incartare il pesce🤣🤣🤣🤣
    Delle televisioni poi non ne parliamo...se si pensa che il presidente della Rai... è un leghista dei peggiori...immagina quanto pluarismo sprigiona la tele di stato 😳
    Di Mediaset poi è inutile parlarne....i loro telegiornali sono falsi come un Rolex napoletano ah ah ah
    Io mi fido solo di Sky24 e della 7 .
    Wow

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

A dimostrazione di quanto dice Spettrale. Sono arrivato in Austria l'altro ieri. Appena giunto e parcheggiata l'auto, mi sono recato in un negozio di tabacchi souvenirs e giornali.
    Sulle prime pagine di Die Zeit - in particolare - e altri quotidiani, tedeschi e austriaci, i titoli che campeggiavano erano riferiti alla signora Ursula von der Leyen, la sua dichiarazione d'intenti, nel suo discorso davanto al Parlamento europeo.
    Ho preso Die Zeit.
    Sul Corriere della Sera il titolo principale era riferito alla 'prova di forza' per Salvini. Anche se il Corriere puo' rimanere un quotidiano affidabile; personalnente, ne ho perso la fiducia.
    L'informazione - informazione? - nostrana sembra volta a gente cosi', al loro potere, al loro antieuropeismo pregiudiziale. Non conta tanto che la neopresidente della Commissione Europea sia tedesca, quanto per il ruolo che lei si appresta a svolgere, l'intento rinnovativo.
    Tutto questo...a dispetto del fatto di avere avuto i voti dei sovranisti cosiddetti e dei nazionalisti.
    La sua linea sarebbe dunque in antitesi a questa gente, ciononostante.
    Quest'ultimo dettaglio lo leggevo ieri sera su Die Presse, mentre aspettavo che mi fosse servita la cena, in un ristorante a Oberdrauburg, Carinzia. Articolo piacevole, che mi ha allietato il mangiare.
    Non ho potuto farea meno di commentare con la cameriera, quanto sia forte, questa signora von der Leyen.
    Pero'...non escludo che anche qualche giornale italiano l'abbia detto.
    Certo, notizie di questo genere, quale onore, per Salvini?

Le gaffes si possono fare anche scrivendo.
    Sbagliando tasto, le mie ultime parole stavano per essere 'pet Salvini'.
    Un errore di tasto che ho corretto,
    ma sempre mi fa pensar
    al paragone dato, con qualche animaletto.
    Faraglioni presso Capri.