Che ne pensate di Salvini? - Pagina 52

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103449 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,279 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Come spesso, quando sono all'estero, non leggo giornali italiani ed evito di leggere notizie di politica italiana. Talvolta, pero', non se ne puo' fare a meno. Tra due giorni - mit meinem Auto - tornero' in Italia. Ho voluto dare un'occhiata alla faccenda, con lo stesso oggetto che sto usando ora, inventato per telefonare ed utile anche a cio'.
    LiberoQuotidiano da' una immagine incresciosa della faccenda, come pure di se'. La critica e' arrabbiatissima verso Il Fatto Quotidiano, che da' un'immagine tutt'altro che dignitosa di Salvini...pero' e' la realta'. Cosa potrebbe essere, di diverso?
    Potremmo pensare, allo stesso modo, che un analfabeta si intenda di letteratura?

Con cio', l'atteggiamento di LiberoQuotidiano e' sdegnatamente furente...Quei cari ragazzi non sembrano capire che, anche saltando per aria, non potrebbero impedire a ciascuno di parlare e, soprattutto non cambiano la realta'.
    La loro dignita' e maturita' sono a pezzi.
    Salvini...sa davvero solo insultare, dando colpa a questo o a quello, senza argomenti logici e convincenti e senza fondamento.
    Tale dignitoso comportanento non l'ha mai dimostrato, queste qualita', da cittadino maturo ancor prima che da politico,
    con tutta evidenza non gli appartengono.
    Sembra colto alla sprovvista e senza via di fuga...
    Sono lui e i suoi seguaci, a parlare di difendere la democrazia...?

Faraglioni presso Capri.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

mi piace molto, il mio unico rammarico non averlo ancora votato.
    mi rifarò la prossima volta.

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tra i numerosi e furiosi latrati di quel tale, ci sono anche quelli contro la signora Ursula von der Leyen.
    E' arrabbiatissimo contro di lei - tranquilloi, del resto, non l'ho mai visto - non dice perche'.
    Pero' bisogna capirlo, umanamente: e' decisamente rimpicciolito da chi ha una preparazione politica vera, mentre lui pensava che l'ignoranza e la propaganda fossero piu' utili al caso suo.
    Se veramente anche i media italiani dicessero la verita', facesseri trasparire la realta' ! Poveretto lui, diverrebbe anche in Italia cio' che in giro per il mondo e': un uomo privo di dignita', mistificatore, disonesto e pericoloso.
    Avrebbe solo nemici dappertutto.
    Prima lottava per il potere, poi per consolidarlo, ora lotta per non farselo prendere di mano..
    Sarebbe stato gia' prima con un piede gia' in galera, la galera diverrebbe il suo rifugio meglio preferibile.
    Faraglioni presso Capri.

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Negli accenni ora dati, da LiberoQuotidiano, viene pure detto che molti italiani si riconoscono in Putin; a difesa, comunque di Salvini. Fanno riferimento a un dato statistico di SWG.
    Non dicono oltre, non danno percentuali.
    Io, sulla parola non credo a nessuno.
    Ho voluto "smanettare' con Google. Ho digitato alcune parole chiave: Salvini Putin Russia SWG.
    La risultante? Ho trovato un insieme di siti, relativi a queste "keywords".
    Il primo di questi websites...quello di LiberoQuotidiano..! Con quella stessa pagina che avevo gia' letto. C'era anche un altro sito, dichiaratamente di destra, recante questa stessa informazione.
    Nessun web pero', direttamente di SWG, che confermasse cio'.
    Wikipedia mi da' SWG - tra le disambiguazioni - come un'azienda di rilevazioni statistiche, indicata in rosso: argomenti non ancora trattato ne' considerato, dall'enciclopedia on line.
    Per quel che mi riguarda, fino a che non ci saranno fonti piu' certe, questo dato statistico e' una notizia davvero falsae tendenziosa, finalizzata alla propaganda.
    Con cio', tramite questa parvenza di mezzo d'informazione, la Lega o Salvini stesso ci hanno reso una confessione.
    Faraglioni presso Capri.

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Qualcuno tra i simpatizzanti di quel...ministro mi trattava da farneticante, quasi delirassi, quando facevo considerazioni sarcastiche, accennando alla connessione della Lega coi russi, all'intento tutt'altro che autonomista o sovranista o indipendentista, whatsoever...
    Adesso, ragazzi?
    Faraglioni presso Capri.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A proposito del fatto quotidiano..
    l' unica volta che ha scritto giusto
    e' quando ha definito Salvini una scimmia

Mai definizione fu cosi azzeccata
    direi wow

Il mio rammarico e' che non posso offrigli delle noccioline
    Ah ah ah che macchietta!
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Qualcuno tra i simpatizzanti di quel...ministro mi trattava da farneticante, quasi delirassi, quando facevo considerazioni sarcastiche, accennando alla connessione della Lega coi russi, all'intento tutt'altro che autonomista o sovranista o indipendentista, whatsoever...
    Adesso, ragazzi?
    C'è poco da farneticare...i fatti parlano chiaro...
    Collaboratori stretti di salviniinminuscolo hanno trattato con emissari russi.
    Adesso.attendiamo sviluppi...ma somiglia tanto più a un tradimento di stato ..che alla corruzione internazionale ...
    Intanto pure la Ue sta indagando...forse perché dei magistrati italiani si fidano poco...specie se sono maschi ...
    E fanno bene eheh
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Tra i numerosi e furiosi latrati di quel tale, ci sono anche quelli contro la signora Ursula von der Leyen.
    E' arrabbiatissimo contro di lei - tranquilloi, del resto, non l'ho mai visto - non dice perche'.
    Pero' bisogna capirlo, umanamente: e' decisamente rimpicciolito da chi ha una preparazione politica vera, mentre lui pensava che l'ignoranza e la propaganda fossero piu' utili al caso suo.
    Se veramente anche i media italiani dicessero la verita', facesseri trasparire la realta' ! Poveretto lui, diverrebbe anche in Italia cio' che in giro per il mondo e': un uomo privo di dignita', mistificatore, disonesto e pericoloso.
    Avrebbe solo nemici dappertutto.
    Prima lottava per il potere, poi per consolidarlo, ora lotta per non farselo prendere di mano..
    Sarebbe stato gia' prima con un piede gia' in galera, la galera diverrebbe il suo rifugio meglio preferibile.
    Io invece non mi meraviglio.... abbiamo già vissuto lo stesso film
    con Berlusconi...che faceva come gli pare...con il consenso ubriacante di tanti italdioti..
    Che hanno di diverso?
    Forse l ex cavaliere aveva più classe...forse più soldi e potere mediatico...ma era pure meno fascistoide..e rozzo.
    In comune manifestano lo stesso odio sociale per le donne più intelligenti e preparate di loro...
    prima la Bindi...ricordate?
    Adesso per salviniinminuscolo ci sono la Capitana Carola..e la ministra Boschi...
    sarà perché hanno studiato più di loro?
    Forse si...togliendo il forse😁

Gli elettori sono gli stessi.. ..e i buffoni pure...
    Quindi niente di nuovo sotto il sole...

Wow

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

La UE sta indagando come tale, per il fatto che l'Italia ne e' paese membro, ma anche per accertare la gravita' della cosa, in modo chiaro e definito.
    Da tempo sono noti gli atteggiamenti di Salvini, cosi' come le sue manovre segrete.
    E' visto come l'uomo piu' pericoloso d' Europa.
    Ci sono molti italiani che ne andrebbero fieri. Hanno bisogno dell'uomo forte, che comanda, dal polso duro. Si affascinano davanti a questi smargiassi, non importa cosa dicano.
    La loro ignoranza e' indiscutibile; quando fanno riferimento alla democrazia e alla necessita' di difenderla, farebbero percio' bene a stare zitti.
    E' tutto troppo chiaro.
    Tale diffusa immaturita' non e' comunque cosa nuova. Lo dimostra la popolarita' che Sgarbi ha da trent'anni circa.
    Berlusconi non mi sembrava un uomo di gran classe, piuttosto un tizio assai pacchiano, autocompiacente di essere ricco e convinto di potersi permettere tutto per questo; davanti a uno stuolo di servi fedeli, convinti che fosse giusto cosi, che vorrebbero essere ricchi per questo e ammirano, quindi, chi lo e'.
    Davanti a un bettolaio e uomo di cro-magnon come Salvini, Berlusconi puo' fare tutt'altra figura, ma non ci vuole molto...
    Che zente !
    Faraglioni presso Capri.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

La sfiducia della UE sui magistrati italiani...?
    L'incorruttibilita' e l'onesta' di chi opera nell'ambito delle istituzioni italiane, da tempo non e' cosa garantita e neppure presunta o presumibile...
    Faraglioni presso Capri.