-
Se adeguarsi significa iniziare a fare campagna elettorale ruttando in pubblico, raccogliendo e rilanciando tutte le fake news possibili e immaginabili tra vaccini, alieni, terra piatta, Soros, e così via, allora meglio di no. Infatti un imbecille del PD ci provò a raccattare l'elettorato iniziando a sparare contro vaccini e scienza e per fortuna è stato subito messo da parte e criticato duramente da tutto il PD. Conservare un minimo di dignità è sempre meglio del non averla.
Allo stato attuale non c'è soluzione in Italia, finirà peggio di qualche postaccio del centro-sud america o dell'est europa, dove la popolazione ormai è regredita all'età della pietra e si prendono a colpi di machete per un pacchetto di sigarette.
-
Nel 1988 facevo il turista negli States, a Frisco ed in un'uscita a Lake Tahoe con la mia tedescona facemmo, per me fu la prima volta, un pò di evoluzioni in jet ski. La seconda volta, qualche anno dopo, mi regalai l'emozione di qualche acrobazia in jet ski in costa smeralda.
Pilotarle è veramente fantastico, inebriante. Farci un giretto come passeggero è tristissimo e non so che emozione può aver provato il barbarino ... tristissimo ...... another perspective ...
-
-
... Berlin, la necessità compulsiva di delirio va rispettata ... c'è una sentenza precisa del tribunale europeo per i diritti del forummista austroungarico ... non la conosci perché non mastichi la lingua alemanna ...
... another perspective ...
-
Pure ieri... il rozzo barbaro ha dato il meglio di se🙄😁
Offende tutti...perfino un giornalista di Repubblica ..."colpevole" solo di aver filmato il figlio che si faceva spupazzare da un poliziotto con la moto d'acqua della stessa polizia.
Più che un ministro degli interni ....sembra un uomo disperato che sfrutta le istituzioni per le sue buffonate con i soldi dei cittadini.
Ma tanto ha già fatto sparire 49 milioni ..che vuoi che sia tutto questo...🙄😁
Sono anche convinto che l''italdiota applaude tutto questo.
Di sicuro la stupidità ha toccato vette impensabile.
Attendiamo con ansia altre iniziative....culturali🙄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
SALVINI SPANZATO A MILANO MARITTIMA SFONDA UN ALTRO RECORD NEI SONDAGGI: 38,9%, MENTRE DI MAIO COL MOCASSINO A PORTO CERVO PRECIPITA SOTTO IL 15%. IL CAPITONE E LA MELONI DA SOLI AVREBBERO IL GOVERNO (QUASI) IN MANO. E IL CENTROSINISTRA… - SECONDO LA RILEVAZIONE DEL ''SOLE'', BEN IL 72% DEGLI ITALIANI È PRONTO A ELEZIONI ANTICIPATE
La Lega continua a crescere e gli italiani vogliono tornare al voto. È questo lo scenario tratteggiato dal sondaggio effettuato da Winpoll per il Sole 24 Ore e pubblicato nell’edizione cartacea di oggi. La Lega tocca il suo record, raggiungendo nei consensi il 38,9%. A questo si aggiunge un altro dato molto importante, quello riguardante Fratelli d’Italia: il partito di Giorgia Meloni si attesta al 7,4%. Il che vuol dire che insieme i due partiti arriverebbero al 46,3%: numeri che garantirebbero una maggioranza (ampia) in Parlamento, sia alla Camera che al Senato. Tutti gli altri partiti restano, per il momento, indietro. A partire dal Pd che si attesta al 23,3%, rimanendo comunque secondo partito.
Disastroso il risultato del Movimento 5 Stelle che, in caso di elezioni oggi, sarebbe addirittura sotto il 15%: la rilevazione lo stima al 14,8%. Nel centrodestra, invece, Fratelli d’Italia supera Forza Italia: il partito di Silvio Berlusconi si ferma al 6,7%, con più di mezzo punto percentuale di distacco da Fdi. Nel centrosinistra troviamo +Europa al 2,3%, i Verdi all’1,7% e la Sinistra all’1,9%.
Gli italiani chiedono il voto anticipato
Il sondaggio pubblicato dal Sole 24 Ore evidenzia anche un altro aspetto importante: gli italiani vogliono tornare al voto e mettere fine a questa esperienza di governo. Ben il 72% degli intervistati chiede di andare a elezioni anticipate. “Già a maggio – spiega il Sole – in un sondaggio simile il 64% degli intervistati aveva risposto nello stesso modo. Ora tuttavia la percentuale è salita. Adesso è il 72% a preferire il voto alla continuazione dell'attuale governo. È una opinione condivisa dalla maggioranza degli elettori di tutti i maggiori partiti, con la sola eccezione di quelli del M5s”. Tutti quindi vogliono tornare al voto, ma non i 5 Stelle che sperano nella prosecuzione dell’esperienza di governo. Complice anche, probabilmente, il netto calo di consensi dei pentastellati.
Tra i leghisti sono il 58% coloro i quali vorrebbero andare presto al voto. Una scelta che sembra motivata anche dalla situazione economica che vede la crescita italiana ferma al palo, secondo quanto spiega il Sole. ”Chiunque abbia a che fare con il mondo imprenditoriale sa che tira un vento sfavorevole al governo attuale, litigioso e confuso. Certo le aziende continuano sulla loro strada e non mancano numeri positivi, come confermano i risultati semestrali delle società quotate in Borsa. Ma sono il frutto di scelte societarie che raggiungono gli obiettivi nonostante il clima sfavorevole e il teatrino della politica”, si legge ancora sul giornale oggi in edicola.... another perspective ...
-
Dichiaro subito che alle prossime elezioni politiche non voterò lega. Chiarito.
... another perspective ...
-
Vorrei replicare all' uomo mascherato...da Trump.
Ho detto di ritenermi dalla parte giusta dell'elettorato?
La sinistra non sa alzare il tono del dibattito politico?
Ammesso questo e anche che siano incapaci di proposte,
non stiamo parlando di loro e non rende onore a Salvini e ai suoi.
"Gli altri fanno peggio", quando fosse, non e' un motivo d'onore per chi pone questo confronto. Pero', in compenso...
e' una vera ridicolaggine !
Le soluzioni semplici...probabilmente non ci sono. Troppo belli credere che la situazione sia semplice, che si possa risolvere con la valanga di monade di tipi come Salvini.
Alzare il tono..
a ben guardare, Salvini rende il dibattito vivace, diciamo pure aggressivo e minaccioso. Urla come un coyote della prateria.
Dico molte cose senza dir niente? E' difficile essere chiari e sintetici. A meno che si voglia dire frasi tali e quali quelle del ministro ladro..volevo dire, del ministro latrante. In modo particolareggiato, io sottolineo l'evidenza.
Spesso ho detto cose che gia' sapevo: la tresca di Salvini coi russi, per esempio.
Di certo, non tutto e' facile da capire. Talvolta non si vuole. E' probabile anche che piu' di qualcuno non ci arrivi, non e' cosa di cui meravigliarsi, certamente...Qualcuno stava parlando... mi sembrava.... di Roma e Trastevere? Ve la dago mi, Trastevere...! Ciape' qua.... Scarabocchio del 24 febbraio 2022. -
ieri sentivo l'intervista a tale "Antonio Tajani", che si permetteva ancora di pontificare dopo l'uscita di Toti su eventuali alleanze andando alle elezioni, questi malati di potere, sosteneva che gli alleati sono tutti uguali, uno vale uno, come se avere il 36% o il 3% fosse uguale, e ad ogni tavolo tutti avessero lo stesso potere.
Ma Tony59 avrà di che illuminarci.
visto come va l'economia americana, sarebbe un complimento.
è praticamente l'unica cosa che si deduce dai tuoi segnali di fumo, da che parte voti.
stiamo parlando di questo perchè se uno non vota Salvini deve votare altro, se esiste altro. Ma ragioni come quelli che votano dalla tua parte, e danno la colpa agli italioti senza mai fare un po' di autocritica.
ci si confronta sempre con qualcuno. Federer, Nadal o Djokovic fossero nati 30 anni fa avrebbero vinto 50 slam. Se gli avversari sono scarsi, vinci facile. L'onore non c'entra nulla.
bene, ora sicuramente arrivano le idee. Le proposte, qualcosa di pragmatico, non la solita cortina fumogena.
il senso di "alzare il tono" non era questo, lo avrà frainteso anche la sinistra a parte la parentesi Renzi. Ma quelli capaci vengono espulsi come una protesi fatta male per rigetto, deve essere un problema genetico.
ok, ora arriva l'argomentazione ... siamo fiduciosi, stavolta arriva.
Di certo mi pare non ci sia ancora nulla. Di certo c'erano i finanziamenti al comunismo da parte della Russia in altri anni, ma quelli ovviamente andavano bene. Erano tutti a fin di bene. L'argomentazione ? le proposte ? attendiamo. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it